Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Saluti di fine server

Iniziato L'avatar di Rogerelvis
    Data di registrazione
    27-08-2014
    Ubicazione
    NAPOLI

Predefinito

Quote calliopea Visualizza il messaggio
    Essí povera me piccina... che faccio fatica a star dietro alla tua ironia così pungente da non vedere più in lá del tuo ego...
    Non sono io ad aver fatto la differenza in gT, questo intendevo dire, ma sono comunque fiera di quel poco che ho portato avanti e che non incenso come se avessi cambiato le sorti del mondo
    No no ti correggo tu hai proprio detto che non vali a niente

Quote calliopea Visualizza il messaggio
    cosa che invece qualcun altro é abituato a fare con una certa enfasi...ma qui poi si tornerebbe ad un discorso di morale e non credo sasha avrebbe ancora voglia di aiutarti con le vocali a sto giro...dobbiamo farla vecchia ancora per molto??
    ahahahah non parlare del concetto di morale che sascja è scappato con la coda tra le gambe (perdonami la battuta) Non sapeva cosa voleva dire morale e l'ha cercato su google ma cmq non riusciva a estrarre il significato in quel contesto. E non credo che sia in grado di spiegare il significato di MORALE

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito

Quote Rogerelvis Visualizza il messaggio
    No no ti correggo tu hai proprio detto che non vali a niente

ahahahah non parlare del concetto di morale che sascja è scappato con la coda tra le gambe (perdonami la battuta) Non sapeva cosa voleva dire morale e l'ha cercato su google ma cmq non riusciva a estrarre il significato in quel contesto. E non credo che sia in grado di spiegare il significato di MORALE

La morale è: Vivi godendo, muori Ridendo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)