Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131

Discussione: Le Leggende del Forum

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Forse le regole non sono abbastanza chiare

1) Niente parolacce o post che le contengono,niente bestemmie o insulti o cose del genere. Se li trovate non editati saranno sfuggiti ai mod del tempo, se siete utenti onelsti li linkate in pm anche a me e io li edito se no fate finta di nulla.
    Il prossimo che posta bestemmie o parolacce si prende un rosso diretto.

2)Il thread è leggende del forum, si quota il post e si parla del personaggio sempre senza insulti nè parolacce, niente divagazioni nè spam.

In caso contrario il thread verrà chiuso.
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio

1) Niente parolacce o post che le contengono,niente bestemmie o insulti o cose del genere. Se li trovate non editati saranno sfuggiti ai mod del tempo, se siete utenti onelsti li linkate in pm anche a me e io li edito se no fate finta di nulla.

2)Il thread è leggende del forum, si quota il post e si parla del personaggio sempre senza insulti nè parolacce, niente divagazioni nè spam.

C'è quasi aria di vecchi tempi

- - - Aggiornato - - -

Quote Andreastar97 Visualizza il messaggio
    scusate ritornando all'argomento del topic , ma qual'è l'obbiettivo del gioco ? cioè in travian lo scopo è la mera al 100 invece in crossfire è infinito ?
    Quote alegaiti1611 Visualizza il messaggio
    è uno sparatutto, il tuo omino gira per le mappe e spara, uccide, tu sali di livello, compri armi, giocando e con le missioni giornaliere ti prendi due soldi...
    soldi veri ?
    se sn veri mi metto dietro e ne faccio 500€ in un botto

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Dat Andreastar

Partita media a CF:

Quote KojiKabuto Visualizza il messaggio
    Porca miseria... ero in un crossroad con helloween.. io avevo uno score tipo 29 19, allora un tipo voleva kikkare hello, io allora ho kikkato il tipo che voleva kikkare hello, e son stato a mia volta kikkato.. che rabbia
    Kicks, kicks everiuer

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Discepolo L'avatar di IlMassone
    Data di registrazione
    26-05-2014

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio

Tanto vale chiuderlo subito, la metà di quello che verrebbe postato qui violerebbe le tue discutibili regole no?
    O forse solo quello postato da me?
    “Let me give you some advice, bastard: Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.”
    Tyrion Lannister

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Quote IlMassone Visualizza il messaggio
    Tanto vale chiuderlo subito, la metà di quello che verrebbe postato qui violerebbe le tue discutibili regole no?
    O forse solo quello postato da me?
    Non penso che "niente parolacce" sia discutibile

- - - Aggiornato - - -

Non so se centri molto ma penso che fu una delle esperienze più belle di cf (dopo il "ho cantato puglia a vladkazzo" cit. )

Quote Gf22 Visualizza il messaggio
    mi scelgono nel team 4, entro e tutti "bella vlad"
    facciamo la prima partita. primi due round "vlad rulli" (eravamo travis 3/0, io 2/0 e gli altri 2/0 e 1/0) terzo round "vlad vaffa"

vabè.. prima sfida vinta 14-9.

poi ci tocca contro fox, koji risi e spoke1.

cominciamo da bl, con m4 nei primi 4 round non faccio neanche una kill e muoio sempre.. allora passo ad ak. subito headshot a fox e koji
    poi diciamo che ho giocato discretamente.. ma fox rosikava di brutto quando volavano gli head

da gr poi è stato più facile.. "vlad sniper il primo round, copri b, dopo lo uso io, e camperiamo dietro le porte, ogni porta dev'essere siggillata"o.o

e così fu o.o e qui altro rosik di fox e koji (non mi ricordo quant'è finita o.O)

poi andiamo in finale.. contro chi? contro il team di asto o.o
    da bl li demoliamo 7-2.. da gr invece non riusciamo a giocare bene.. e sul 4-4 mi fa.. "vlad prova tu a sniperare" muoiono tutti in quel round e rimaniamo io e 2 contro. faccio double kill di awm o.O

e fu così che vinqui il draft al mio 4° tentativo di esser scelto nei team o.O
    P.s. suppongo che il "vinqui" fosse voluto
    Ultima modifica di Zeratul : 28-11-2014 18:31:03

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

A gran richiesta (di Mic):

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Predefinito

Quote Gf22 Visualizza il messaggio
    Non penso che "niente parolacce" sia discutibile

- - - Aggiornato - - -

Non so se centri molto ma penso che fu una delle esperienze più belle di cf (dopo il "ho cantato puglia a vladkazzo" cit. )

P.s. suppongo che il "vinqui" fosse voluto
    Il draft bei tempi Essere in team con ris1 mi caricava una cifra e mi metteva in soggezione allo stesso tempo

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Il draft bei tempi Essere in team con ris1 mi caricava una cifra e mi metteva in soggezione allo stesso tempo
    Soprattutto quando nel team avversario c'era Luca (mica era TCRLuca?)

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Soprattutto quando nel team avversario c'era Luca (mica era TCRLuca?)
    [Conn3xX]TCRLuca? qualcosa del genere

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

[Conn3xX]TCRLuca? qualcosa del genere
    Esattamente

Mi ricordo ancora quando al mio primo draft (e ne avevo fatti 2 in totale, solo perchè mancava gente), finii in squadra con Ris1 [ero l'ultima pick rimasta]
    "Vabbè, copri B se ce la fai"

=> Double Kill

"M'aspettavo peggio"

=> Muoio 4 round di fila

"Non avrei mai dovuto farti i complimenti."

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)