Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138

Discussione: Vecchie conoscenze [Thread Unico]

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

l'AR è l'unica zona del foro rimasta immutata, sempre le stesse belle persone

ciao Migan :*
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Quote Pibiro Visualizza il messaggio
    l'AR è l'unica zona del foro rimasta immutata, sempre le stesse belle persone

ciao Migan :*
    Stai parlando di Fred?

Discepolo L'avatar di Samo!
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Un Gratta&Vinci!!

Predefinito

Quanto siamo caduti in basso. D'altronde questo offre il mercato.
    Pensa se io riuscissi a diventare mod...
    Quote sieg_hart Visualizza il messaggio
    Ownato da Samo,u noob o.o

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Samo! Visualizza il messaggio
    Pensa se io riuscissi a diventare mod...
    Ci stai provando?
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Predefinito

Quote Migan Visualizza il messaggio
    premetto che è tutta colpa di Milka,la mia adorata sorella,che ogni tanto mi parla di voi e mi fa venire la curiosità di sbirciare qui dentro (le faccine blu me le ricordavo brutte e confermo!)
    che dire,ho fatto un giro ed è bello vedere che ci sono post che sopravvivono al passare del tempo,come è bello leggere ancora dei nomi di "spammer" (spero ormai ex ) che nonostante tutto mi riportano ad un periodo divertentissimo della mia vita! girando ho anche notato il post di ghost ancora li in top dove lo avevo lasciato,lo penso spesso e credo lo ricorderò ancora per molto!
    spero stiate tutti bene,sarete ormai tutti belli cresciuti,con la patente,magari un lavoro o all'università...ok basta mi sento vecchia!
    vi mando un forte abbraccio,fate i bravi mi raccomando!e ne approfitto per salutare i miei ex colleghi!belli tosti!
    vi bacio!
    Migan

ps.se me lo chiudete per spam,sappiate che il mod in questione avrà vinto tutto!!
    Non so se ti ricordi, o se gli altri si ricordano, ma ci sono anche io. Vi trovo tutti bene e in forma. Mi ricordo addirittura di dade, Ancalagon, chissà che fine han fatto.
    Però mic123 è rimasto sempre lo stesso, da quello che leggevo,

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Di fergus conosco solo Fergus&KingArtù, con la patata come avatar e che spammava K2 su Crossfire

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Di fergus conosco solo Fergus&KingArtù, con la patata come avatar e che spammava K2 su Crossfire
    Non ti ricordavo cosi perspicace Anny
    P.s. era fergus&king_artù

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Uazz, mi son dimenticato il trattino

Ma quindi mi stai dicendo che siamo arrivati al punto in cui devo pure moderarti in speed? E non passi mai a salutare noi vecchi pirla di AR

Ti odio

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Uazz, mi son dimenticato il trattino

Ma quindi mi stai dicendo che siamo arrivati al punto in cui devo pure moderarti in speed? E non passi mai a salutare noi vecchi pirla di AR

Ti odio
    Se siamo arrivati al punto in cui tu sei un moderatore stiamo messi piuttosto male .
    È solo da due settimane che ri-bazzico il forum... Avevo bisogno di un periodo di adattamento prima di venirvi a salutare
    Però vi osservavo ed eravate belli come vi avevo lasciati

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote fergus&fergus Visualizza il messaggio
    Se siamo arrivati al punto in cui tu sei un moderatore stiamo messi piuttosto male .
    È solo da due settimane che ri-bazzico il forum... Avevo bisogno di un periodo di adattamento prima di venirvi a salutare
    Però vi osservavo ed eravate belli come vi avevo lasciati
    E secondo te Zeratul chi sarebbe?

E Ribo(x) è The_Dark_Knight Stiam messi bene

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)