Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135

Discussione: Vecchie conoscenze [Thread Unico]

Predefinito Vecchie conoscenze [Thread Unico]

Saranno passati 4/5 da quando feci l'ultimo accesso in questo forum...credevo di trovarlo totalmente diverso mentre alcuni 3ad mi hanno fatto subito tornare alla mente tanti ricordi.
    Ghost, piccoli problemi di cuore, le 99999999 scimmie che ancora non muoiono...dei semplici titoli, o quasi, che mi hanno fatto ricordare di tutte le ore passate su questo forum.
    Non so dei vecchi utenti chi c'èi sia ancora,(n ho notato nick storici come milka, cicero87, Bartimeus, solosalerno) ne chi si possa ricordare di me, ma tra i concorsi di miss travian, i cartellini gialli, il mio continuo spam e le litigate, avrò di travian un ricordo stupendo.
    Mi scuso se sono andata OT, Winnia o che dir si voglia Moony

Dotto
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Casa di Zanzy

Predefinito

4-5 anni...divertente.
    Dormi sepolto in un campo di spam,
    non è il bum non è il bang,
    che ti fan veglia dall'ombra dei fossi,
    ma sono mille cartellini rossi...
    Fiero di appartenere all'A-Team

Predefinito

io mi ricordo il tuo nick ma mi pare sia passato qualche anno in più
    || SERVER || x2 A-Team! (Bandits) | speed.it Rocknpialla (Bandits) | s2 Toro Sdraiato (SHBilboa) e il suo piccolo main s2 '10 (01, 02) | Lord_Brennen (Rock!!) s2 '09 | s4 '08 Littlecla/Spartaco. (Hellos) | s5 '08 (Io e Voi) |
    || FORUM || Utentini ruffiani | Record post Ambasciata s1: io c'ero! ...e non mi son persa manco un post!
    |

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    È cattiva. Non c'è altro da aggiungere. E se lo dico io, potete scriverlo pure sulla carta d'identità.

Discepolo L'avatar di Campaninho
    Data di registrazione
    27-12-2008
    Ubicazione
    Vergate sul Membro

Predefinito

o che dir si voglia uno scrittore latino
    nec dulcis amores sperne puer neque tu choreas [Orazio]

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    E perché no?

Era preinstallato? Allora perché non hai fatto i DVD di ripristino del portatile?

sporco grillino

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Quote Littlecla Visualizza il messaggio
    -cut-
    *____*

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote DannyTrejo Visualizza il messaggio
    *____*
    Uh ma guarda, ancora non te l'hanno rimosso.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote Littlecla Visualizza il messaggio
    io mi ricordo il tuo nick ma mi pare sia passato qualche anno in più
    Io non so chi tu sia ma se fai comparire LitteCla in forum torna un poco più spesso
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Guru L'avatar di Migan
    Data di registrazione
    31-10-2007
    Ubicazione
    lecce

Predefinito Giusto un salutino!

premetto che è tutta colpa di Milka,la mia adorata sorella,che ogni tanto mi parla di voi e mi fa venire la curiosità di sbirciare qui dentro (le faccine blu me le ricordavo brutte e confermo!)
    che dire,ho fatto un giro ed è bello vedere che ci sono post che sopravvivono al passare del tempo,come è bello leggere ancora dei nomi di "spammer" (spero ormai ex ) che nonostante tutto mi riportano ad un periodo divertentissimo della mia vita! girando ho anche notato il post di ghost ancora li in top dove lo avevo lasciato,lo penso spesso e credo lo ricorderò ancora per molto!
    spero stiate tutti bene,sarete ormai tutti belli cresciuti,con la patente,magari un lavoro o all'università...ok basta mi sento vecchia!
    vi mando un forte abbraccio,fate i bravi mi raccomando!e ne approfitto per salutare i miei ex colleghi!belli tosti!
    vi bacio!
    Migan

ps.se me lo chiudete per spam,sappiate che il mod in questione avrà vinto tutto!!
    Migan,
    TravianIT - User

Domande Forum,,Grump Corner,S3,S6,S8,Angolo Relax

Quote guaro Visualizza il messaggio
    ma come può un mod avere 5k di messaggi sei la Dea di ogni spammer, la musa ispiratrice di ogni ambasciata,colei che con uno scocchio di dita può provocare orgie di flamer all'attacco *_________*
    Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior...

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Toh, giusto oggi parlavo con Milka di te.

O meglio, sei stata accennata.

Qua tutto bene, lo spam è sempre nel cuore, mi dispiace. Abbiamo persino mod spammoni.

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Migan Visualizza il messaggio
    premetto che è tutta colpa di Milka,la mia adorata sorella,che ogni tanto mi parla di voi e mi fa venire la curiosità di sbirciare qui dentro (le faccine blu me le ricordavo brutte e confermo!)
    che dire,ho fatto un giro ed è bello vedere che ci sono post che sopravvivono al passare del tempo,come è bello leggere ancora dei nomi di "spammer" (spero ormai ex ) che nonostante tutto mi riportano ad un periodo divertentissimo della mia vita! girando ho anche notato il post di ghost ancora li in top dove lo avevo lasciato,lo penso spesso e credo lo ricorderò ancora per molto!
    spero stiate tutti bene,sarete ormai tutti belli cresciuti,con la patente,magari un lavoro o all'università...ok basta mi sento vecchia!
    vi mando un forte abbraccio,fate i bravi mi raccomando!e ne approfitto per salutare i miei ex colleghi!belli tosti!
    vi bacio!
    Migan

ps.se me lo chiudete per spam,sappiate che il mod in questione avrà vinto tutto!!
    "Beati gli occhi che ti vedono" per citare una mia vecchia prof. È un piacere risentirti.
    Non preoccuparti dei nuovi mod, sono talmente scarsi che se ti levassi una ciabatta e la lasciassi qui a moderare svolgerebbe un lavoro migliore.

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Toh, giusto oggi parlavo con Milka di te.

O meglio, sei stata accennata.

Qua tutto bene, lo spam è sempre nel cuore, mi dispiace. Abbiamo persino mod spammoni.
    Quanto siamo caduti in basso. D'altronde questo offre il mercato.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)