Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Funzionalità forum

Illuminato L'avatar di HollyHutton
    Data di registrazione
    20-11-2013
    Ubicazione
    Polska

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    C'è già in limite per la firma
    Per la lunghezza no

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Quote HollyHutton Visualizza il messaggio
    Per la lunghezza no
    Puoi farla lunga quanto vuoi basta che non superi questi canoni:
    §2.16 Dimensioni immagini
    La firma non dovrà superare i 500 pixel di larghezza e i 250 pixel in altezza. Si considera come firma tutta l'area raffigurante nel profilo, comprensivo di immagini e testo.
    Nel caso in cui le immagini, firma o avatar superino le dimensioni consentite, saranno rimossi integralmente dallo staff di Travian.

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

C'è già in limite per la firma
    È chiaro che intendesse un limite automatico come c'è in altri forum. Il limite automatico è esattamente come quello dell'avatar, se ne inserisci uno più grande che non rispetta i limiti te lo censura in automatico. È un'idea decisamente più intelligente che andare a cartellinare l'utente che non si è messo lì con il righello a misurare. Basti pensare che mi son beccato un cartellino anch'io tanti anni fa per questi limiti e sono uno che ha principalmente messo citazioni in firma e non immagini.
    So che siamo logorroici su questa cosa, ma non capirei il perché dell'implementazione di funzioni abbastanza inutili e non di questa che invece previene a monte eventuali sanzioni.
    Ultima modifica di cicero87 : 24-03-2015 11:19:55
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

È chiaro che intendesse un limite automatico come c'è in altri forum. Il limite automatico è esattamente come quello dell'avatar, se ne inserisci uno più grande che non rispetta i limiti te lo censura in automatico. È un'idea decisamente più intelligente che andare a cartellinare l'utente che non si è messo lì con il righello a misurare. Basti pensare che mi son beccato un cartellino anch'io tanti anni fa per questi limiti e sono uno che ha principalmente messo citazioni in firma e non immagini.
    So che siamo logorroici su questa cosa, ma non capirei il perché dell'implementazione di funzioni abbastanza inutili e non di questa che invece previene a monte eventuali sanzioni.
    Eh lo so, pure io mi son beccato un cartellino per la firma... Che ci possiamo fare... Aspettiamo qualche aggiornamento

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Quote HollyHutton Visualizza il messaggio
    Forum di altri paesi hanno molte più funzionalità, perché quello italiano è così limitato? Essendo uno dei più attivi!

-Visatatori, possibilità di vedere quante volte è stato visitato il proprio profilo e i nick degli ultimi 10 visitatori.
    -Bacheca, possibilità di scrivere nel profilo di un'altra persona
    -Album, ovvero la possibilità di aver un album personale nel profilo dove si possono aggiungere foto interessanti (screen main, attacchi assurdi, o anche foto reali con vari raduni)... ovviamente l'album risulta pubblico a tutti dal profilo del giocatore.
    -Reputazione, ovvero si può votare un qualsiasi post positivamente o negativamente. La reputazione spunta sotto il titolo del forum di ogni giocatore. Si ottengono più quadratini verdi a seconda di quanta reputazione positiva ottenuta, o rossi, l'esatto contrario (Calcolo a punti, per esempio 50+ ottenuti equivalgono a due pallini verdi e così via.. ovviamente la reputazione negativa fa scalare il punteggio)
    Quelle evidenziate sono pericolose, si rischiano trollaggi con foto private o insulti. Il resto le appoggio tutte, anche perchè a mic e cicero non piacciono
    Ultima modifica di capatosta : 24-03-2015 11:49:00

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Puoi farla lunga quanto vuoi basta che non superi questi canoni:
    §2.16 Dimensioni immagini
    La firma non dovrà superare i 500 pixel di larghezza e i 250 pixel in altezza. Si considera come firma tutta l'area raffigurante nel profilo, comprensivo di immagini e testo.
    Nel caso in cui le immagini, firma o avatar superino le dimensioni consentite, saranno rimossi integralmente dallo staff di Travian.
    Perchè non dare il limite automatico che non ti fa salvare la firma se è oltre quelle misure?
    Capirai che quando c'è una firma mista Immagini/Scritte non è semplice per tutti calcolarne la grandezza...

A non appena sgarri di un pixel scatta il rosso, e lo dico per esperienza...

Eh lo so, pure io mi son beccato un cartellino per la firma... Che ci possiamo fare... Aspettiamo qualche aggiornamento
    Ecco, non sono l'unico...
    -.-'

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Io proporrei un pulsante "DELETE" sotto i dati dell'utente, per noi Divinità.

Così da permetterci di cancellare direttamente l'utente che reputiamo sia talmente scarso da essere potenzialmente contagioso in foro.
    .................................................. ..................

Illuminato L'avatar di HollyHutton
    Data di registrazione
    20-11-2013
    Ubicazione
    Polska

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Io proporrei un pulsante "DELETE" sotto i dati dell'utente, per noi Divinità.

Così da permetterci di cancellare direttamente l'utente che reputiamo sia talmente scarso da essere potenzialmente contagioso in foro.
    Per voi divinità niente

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Quelle evidenziate sono pericolose, si rischiano trollaggi con foto private o insulti. Il resto le appoggio tutte, anche perchè a mic e cicero non piacciono
    Sappi che se mai verrà approvato l'ultimo punto da te quotato da parte mia avrai solo reputazione negativa.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Conoscitore L'avatar di Sikandra
    Data di registrazione
    17-12-2010
    Ubicazione
    Siculia

Predefinito

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Ecco, non sono l'unico...
    -.-'
    no, non sei l'unico -.- anche se il mio è stato giallo -.- vedi firma attuale
    grazie Pimpi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)