Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Thread dei saluti, complimenti, bacini e bacetti

Red face meglio tardi che mai

Ciao a tutti,
    sono Samuele, uno degli sharer dell'account "Unione" .
    Cia ho messo un pò ma finalmente mi sono iscritto sul forum.
    Volevo salutare tutti e ringraziarvi per la simpatia e la compagnia di questi mesi.
    Ho letto un pò di post e mi sono molto divertito, spero di entrare a far parte del vostro gruppetto di matti.

vi saluto e ci si sente, ancora grazieeeee.......

PS:
    SIR, una domanda, server 4 del 2008/2009, non ricordo bene, eri tu a capo o tra i capi delle NESC?
    se si allora ora ricordo dove ci siamo conosciuti....

ciaooooo.........

Conoscitore L'avatar di nicci
    Data di registrazione
    07-07-2009
    Ubicazione
    genova

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio

Quando mi fu riferito che tu e fe avreste giocato insieme mi aveva un pò sorpreso , sapevo che i bricco non avrebbero giocato e nemmeno marke ma come detto prima giocare insieme a qualcuno davvero bravo non è facile sopratutto se ha il suo stile di gioco e i suoi modi lo dico perchè non è affatto facile nemmeno quando si giocava con me , ho uno schema preciso per come deve essere l'account e la sua costruzione e sopratutto quando entri in un account che praticamente fa da fulcro e da centro di comando hai due sensazione la prima la paura di fare errori e la seconda quel senso di potere che ti da l'idea che da li gestisci centinai di giocatori,
    in questo caso cmq un buon admin di lega come te e un agguerritissima ed astuta lottatrice che non molla mai in tutti i sensi ho coniato il tripla A in bricco style proprio per lo stile unico del loro gioco ! e ne ho visti di fighters e considerati da me l'outsider in mano ai miei nemici imprevedibili e sopratutto li trovavi giorno e notte sempre vigili, non c'è bisogno di complimentarmi con te tanto lo so già quanto vali! con la fè avete fatto un bellissimo game !

ps @fe non è che ora anche tu vieni alla taverna degli eroi ? devo far preparare un cinghialetto e un buon vinello rosso per te occhio che li si danno alla pazza gioia con le bevande e sentirai tantissime storie di vecchie battaglie c'è ancora di chi narra di una famosa palla magica che prevedeva gli eventi mistici del forum un arteffatto leggendario del sommo ambito da centinai di admin ! se ne è persa traccia anni fà alcuni dicono che chi la trovi possa vincere un server addirittura !

grazie di tutte le bellissime parole sir, ma chiariamo bene 2 cose:

- Bricco è Gian, io ho avuto la fortuna di giocare con lui più di una volta e ho imparato moltissimo, mantengo la firma perchè lui me la regalò tempo fa e ciò mi rese molto orgogliosa perchè quel server fu memorabile e lo ricorderò sempre per mille motivi nn ultimo l'affetto che mi lega al titolare, e a qs account resterò legata sempre .......ma io nn sono Bricco, nn ho le sue capacità, nè i suoi talenti e nemmeno il suo carattere () e se mai tornerà a giocare la differenza sarà lampante per chiunque.......lui è un top, io sono solo molto brava;

- avevo già giocato con Andrea e lo conosco da un sacco di tempo personalmente, so quanto vale e nessuno lo deve spiegare a me che proprio qui l'ho difeso in più occasioni....ma abbiamo talenti diversi, lui è migliore sul server, io sono migliore in account....ho avuto la sfortuna di leggere commenti su di lui semplicemente ridicoli.......e chi li ha fatti dovrebbe solo vergorgnarsene, perchè se è vero che ha un carattere difficile (nn sono io a scoprire l'acqua calda) è anche vero che denigrare le sue abilità in game solo perchè nn ci è simpatico è da stupidi , soprattutto se nn lo si conosce affatto nè come persona nè come player......nn avrei mai giocato con lui se nn lo considerassi molto capace, aldilà dell'affetto che mi lega a lui;

@ti ringrazio per l'invito alla taverna, nn amo il cinghiale, se puoi scegliere un vitello preferirei......

Predefinito

Un saluto anche da parte mia e dalla NoMercy che fu, un'alleanza che fino alla sua permanenza ha detto la sua, pur non avendo esperienza nelle sue fila!

Rinnovo i complimenti alla Saints, ma dubbi ce n'erano pochi : un mix di ottimi giocatori (metà dei quali ho avuto il piacere di giocarci assieme, negli |rFr|) offensivi, e difensivi (gli ottimi Taequila, han riconfermato quanto di buono si è fatto in passato), e di persone squisite (fè) e coerenti (dave)!
    Ha trionfato la strategia, e sono stati l'esemplificazione del fatto che al numero, si può surrogare tranquillamente con la qualità!

Non mi permetto di dare miei giudizi su alcuna altra alleanza, perché da metà gennaio il mio account e la mia alleanza sono spariti, ma una nota positiva va ai Ks, che notevolmente inferiori a tutti han mantenuto alto l'onore con un muro in meraviglia niente male, viste le roporzioni degli account e la qualità dei player.

I commenti negativi li tengo per me, non è la sede nè il momento opportuno : a server finito, si lascia spazio alla nostalgia.

Termino concludendo che avrei voluto giocare fino in fondo un server, come il 4, che mi appartiene sin dalla sua nascita di anni fa (dal lontano T2), ma che per questioni più importanti ho dovuto abbandonare, per la prima volta..ed in generale Travian ''giocato serio'', fino a fine anno..

Anche se giocato poco questo server mi ha fatto capire tantissime cose, a partire da errori che non compirò più in futuro : a volte non basta giocare davvero bene come si è fatto, sono molto importanti altre cose, e ringrazio chi mi ha permesso di capirle esplicitamente o implicitamente, pur se attraverso critiche o litigi.

Saluto i miei ex compagni degli |rFr| che non nomino tutti, perché ne siete davvero tanti... ci si ribecca verso novembre, per chi ci sarà, altrimenti le forme di contatto ci sono ugualmente!

Saluto tutta la mia NoMercy, un gruppo costruito da 0 (SALVO 5 o 6 player storici), che ripartirà a fine anno con più consapevolezze, più matura e sicura.
    Scusatemi ancora, ragazzi.

Un saluto anche ad aNald (), che conosco da 3 anni...ed è da 3 anni che ci becchiamo continuamente , ma son sicuro che, come me, sa benissimo che sono scaramucce momentanee che non minano affatto la stima reciproca che deve esserci fra i player, ed il rispetto per persone che han comunque condiviso periodi insieme di gioco.
    Ci sarà sicuramente modo di superare certe situazioni almeno nel gioco, perché in altre sedi ci si è sempre divertiti

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI, MA TUTTI TUTTI E..
    PUPPATEMI LA FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    (Ovviamente, riferito a Luca e Mariano )
    s2 T2 : Alessandro Magno - ^^AQ^^ - Rank 250
    s11 T2 : RaMoNeS Rank 4 - (W) - [Top 5 Attacco - Top 5 Difesa]
    I Round s5 T3 : Mashin - MOIRE_ GR - Rank 46
    II Round s6 T3 : Mashin Rank 46 [Top 5 Difesa - Top 10 Eroe]
    III Round S2 t3 : Puffo - ABBI - Rank 48
    III Round s7 T3 : Mashin - TriCim [Top 20 Attacco - Top 15 Eroe - Top 15 Difesa]
    IV Round s6 T4 : REDHOUSE - NoAlly (Rank 1 Attacco - Rank 1 Difesa - Rank 1 Eroe]
    s4 t4 : Crash! - Capo NoMercy/BLASFEMI/BRANCA Top 30 , Top 10 Atk, Top 15 Dif
    s4 T4 III Round : HANGAR ARMS Rank 20 - |rFr| - Top 20 Difesa
    s1 T4 : hextor - Angel_gT - Top 10 tutto
    s4 T4.4 IV Round : Mashin - NoMercy
    S1 T4.4 : Mashin - Wallace- Rank 5 - 15 Difesa - 12 Attacco
    S7 T4.4 : Mashin - Capo ALPHA - Rank 24 - 23 Attacco - 48 Difesa - TOP ARIETI S7
    http://travian-reports.net/it/img/9244096e99d.png

Maestro L'avatar di DLight
    Data di registrazione
    08-04-2013
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Quote AmneScou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Samuele, uno degli sharer dell'account "Unione" .
    Cia ho messo un pò ma finalmente mi sono iscritto sul forum.
    Volevo salutare tutti e ringraziarvi per la simpatia e la compagnia di questi mesi.
    Ho letto un pò di post e mi sono molto divertito, spero di entrare a far parte del vostro gruppetto di matti.

PS:
    SIR, una domanda, server 4 del 2008/2009, non ricordo bene, eri tu a capo o tra i capi delle NESC?

ciaooooo.........
    ciao samu
    Mazzeppanell Inside
    Ciao zin....è stato un piacere ed un onore averti al fianco...riposa in pace bomber

Max:
    tu la devi finire di imitarmi auhauahuha ,da domani ti autorizzo a chiamarmi MAESTRO
    auahauhauhahaa

Predefinito

Quote DLight Visualizza il messaggio
    ciao samu

ohi Dav, gran bel finale.

fammi capire bene, ora che mi decido a iscrivermi per imparare un pò a giocare tu pensi di lasciare,,,

mi sa tanto che non te lo permetteremo così facilmente!!!!!!!!
    S4 (2013) Bonefix - Saints --- vinto

S4 (2014) Unione - Saints --- vinto

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

PS:

ciaooooo.........
    è si per due anni sono stato anche in NESC ma ad un profilo più basso dell'admin avendo già una lega completa da gestire e devo dire mi sono trovato bene anche li giocando da sitter ( era il mio sitteraggio fisso mentre l'altro posto di sitteraggio era libero per poter andare dove era necessaria la mia presenza nella lega )
    quindi sicuramente mi ha incontrato anche li

Quote nicci Visualizza il messaggio
    grazie di tutte le bellissime parole sir, ma chiariamo bene 2 cose:

@ti ringrazio per l'invito alla taverna, nn amo il cinghiale, se puoi scegliere un vitello preferirei......
    è si lo sappiamo già ricordi che sono un vecchio soldato e per di più in pensione pure ehhee pero gian ! è stato fortunato anche se io ho avuto la ky che pure non scherza! ormai l'acco bricco è diventato uno stile di gioco unico che ormai ha superato il suo fondatore quando si tornerà a vedere un main classe AAA+ si potrà parlare di bricco style e in quanto legata anche tu come ky a leggende traviane ormai questa parte di storia ti apparterrà sempre ! te tocca !

per il vitello quello si può fare ! ma ricordati che devi narrare una storia come è consuetudine fare dopo ogni bevuta di birra,
    che qui in taverna è passato il pasticciere , il pizzaiolo e il fornaio perchè noi non ci facciamo mancare nulla quando si tratta di magnà alla taverna degli eroi del server 4 per il vinaio quello arriverà prestissimo cosi alla birra aggiungiamo anche dei bei vinelli rossi e bianchi!

ohi Dav, gran bel finale.

fammi capire bene, ora che mi decido a iscrivermi per imparare un pò a giocare tu pensi di lasciare,,,

mi sa tanto che non te lo permetteremo così facilmente!!!!!!!!
    beh ci hanno provato anche con me ma prima o poi il real chiama ! e tocca andare avanti per un altra via!

anche se a dirti la verità io ho smesso da un bel pò eppure mi si vede ancora passeggiare in qualche campetto di grano tra un villo e l'altro è poi c'è sempre miss server 4 e per chi la conosce alla fine ti coinvolge sempre ! diciamo che finchè non starta il server 4 nuovo ci potrebbero essere sorprese !

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

ricordo ancora le branca che mi avevano entusiasmato erano gestite bene e a tutti gli effetti erano una lega cosa che quest'anno invece non ho visto fare, considero le branca viste in quei server 4 come vere e proprie eredità della ONORE O MORTE almeno per come intendo io una lega, qui invece sentir nominare questa parola mi lascia perplesso e pensare che la mia zona di games potesse perdere cosi tanto con quell'aggregato di ally ... che dire ad avercelo avuto loro un admin di lega come queli loro sarebbero state un po più lega forse ! e anche se non una lega ma una confederata la saint/teguila/impero mi ha fatto vedere un grande gioco di squadra e di unità anche senza la stessa bandiera perchè come lega sarebbe stata altrettando favolosa ! (la lega ha ovviamente stessa tag per tutto il gruppo o uno stesso suffisso o simbolo comune ...)
    Ultima modifica di SIRIVANHOE : 26-05-2015 00:35:45

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietà,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesò,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosèe,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Dotto L'avatar di AleN
    Data di registrazione
    12-12-2013
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Qualcuna delle confederate presenti su questo s4 si sposterà nel s3 che inizia l'8 Giugno?
    Server conclusi:
    S.7 (T2) 2008: narnia (ZARRUELE)
    S.Speed (T3): Higgs (-XXX-)
    S.Speed (T3.6): manbearpig (-XXX-)
    S.3 (T4) 13/14: NoOne (TH5)
    S.10 3x (T3.6): NoOne (The Clan)
    S.3 (T4.4) 14/15: NoOne (TH5) VINTO!
    S.1 (T4.4) 14/15: FALANJATO (HAMMER42)
    S.3 (T4.4): NoOne (TH5)
    VINTO!
    Server in corso:

Novizio L'avatar di EDWARD.
    Data di registrazione
    28-05-2015
    Ubicazione
    piemonte

Predefinito

Ciao ragazzacci e ragazzacce

Lascio un messaggio di saluti fine server anche io

Intanto ci tengo a ringraziare tutti…..ma veramente tutti SAINTS/TEQUILA/IMPERO per l’ottimo server appena concluso.

Ci siamo superati quest’anno…… prendendone poche e dandone tante e questo è il risultato dell’ottimo gruppo che siamo.

Ma soprattutto grazie al direttivo tutto per l’organizzazione e la gestione dell’ally.

Passo ad alcuni ringraziamenti x me importanti

ALAND E FE’ (BigBang): purtroppo non vi conosco ma mi hanno parlato di voi e che player siete si è anche visto….parlano i numeri e il gran lavoro svolto. Vi ringrazio per avermi citato nei vostri messaggi di saluti in foro non me lo aspettavo sinceramente.è stato un piacere per me avervi aiutato in qualche modo negli ultimi muri sui vostri villi sempre sotto attacco e sono stato contento di giocare con voi.

SIMONE (Psicopatici) ( TAEQUILA): grazie per i complimenti che mi hai fatto in pvt mi hanno fatto molto piacere e grazie per le lezioni di travian al raduno…tu e memè siete stati simpaticissimi spero di incontrarvi ancora………simo salutami memè che deve ancora rispondermi ai saluti che gli ho fatto a marzo in mp

FABRY (ECLIPSE): mi ha fatto piacere conoscerti….peccato ci siamo visti poco avevo un po’ di domande da farti riguardo al game…ma poi ho recuperato stressandoti con mp vari . Grazie per i consigli e le dritte che mi hai dato, sempre preziose…sei sempre stato disponibile e gentile. Le persone per cui starterei senza pensarci due volte sono poche e tu sei una di queste. Ottimo player e ottima persona veramente!

CHRISTIAN (ULTRAWALL): grandissimo player mi piacerebbe un giorno arrivare ad avere un’account come il tuo. Sei un grande chri!!! ci siamo visti poco al raduno e mi è spiaciuto. Grazie davvero per tutti i complimenti che mi hai fatto durante il server. chi gioca con te è molto fortunato. Non posso prometterti nulla per prossimo server perché non so ancora cosa farò e se giocherò…..diciamo che ci sono in ballo un paio di trattative indecenti se fosse, grazie di avermi pensato a presto maestro!!!

MARIA (MAIKA77): beh che dire di mary…..tutti quanti la conoscete. Persona sempre disponibile con tutti,gentile,spammona come pochi ma soprattutto grandissima player e piacevole persona cosa molto importante. Il primo incontro in chat l’anno scorso per una cavolata mi hai cazziato subito…..risultato? son stato in silenzio per tutto il server . ma poi quest’anno un po’ per la vicinanza dei villi e un po’ perché ti ho chiesto una mano mentre ero in ospedale, ci siamo conosciuti. Posso dire di essere pentito di non averti conosciuto prima in game. Grazie per tutto quello che mi hai spiegato e insegnato e grazie per gli scambi di opinione che abbiamo avuto riguardo il game,grazie anche per avermi aiutato a conquistare quei 3 o 4 villi…….ah dimenticavo grazie della cena che mi hai offerto ma sappi che se mi ricapita di venire a brindisi x lavoro…….pago io sicuro….e non stare a digiuno 1 settimana prima, non vale eh

DAV (BOONDOCK SAINTS): we dav ci sarebbero troppe cose da dirti riguardo al player che sei….ma quello lo sanno tutti ormai. Mi hai accettato in account l’anno scorso e non è stato facile x me,non avevo mai fatto lo sharer….figuriamoci sharer del boss. Avevo sempre paura di sbagliare ma anche quando chiedevo, mi hai sempre rassicurato.avevo paura non mi chiamassi più….invece te ne esci chiedendomi di farti da defender romano…..mah siamo sicuri? Parla sul serio dav o mi piglia x il qlo? Questo ho pensato subito. Invece poi l’account che ho tirato su grazie anche a te si è rivelato un grande account…..almeno per quel poco tempo che il lavoro mi lascia infatti ho giocato praticamente tutto il server dal cellulare…..non oso pensare che acco avrei fatto con due cellulari invece di uno. Non ci avrei mai creduto…ma dovevo ricambiare in qualche modo a tutto quello che mi hai dato in questi 2 anni….i migliori sicuramente. Hai detto che mi vorresti sempre al tuo fianco giusto? È la stessa cosa che ti ho detto io in macchina a verona ti ricordi? Sei più unico che raro dav e sono felicissimo di avere conosciuto una persona come te…..quando vuoi io ci sono x bere……..e x romperti le palle a giocare. Mi devi un favore perché non mi hai schiantato 5k di spie….ricordatelo

Grazie anche a Vincenzo e moglie…….i vostri aperitivi sono i migliori e mi hanno aiutato in qualche modo a passare ottimi momenti…controllare acco dopo 2/3 negroni non è facile…..

Cmq grazie veramente a tutti quanti,siete un gruppo,una famiglia e mi avete fatto sentire subito uno di voi

Sono stati 2 anni di soddisfazioni e spero ce ne siano altri….ovviamente insieme.

Ci tengo a ringraziare anche chi mi ha criticato e chi non credeva in me come player,mi piace farvi rodere,anche se è solo un gioco ci ho sempre messo impegno e costanza

Scusatemi se mi sono dilungato

Il vostro onestissimo e simpaticissimo

ANDREA (EDWARD)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)