Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999105106107108109
visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,089 su 1089

Discussione: il pub del s4

Discepolo L'avatar di I_Cartoni
    Data di registrazione
    31-05-2010

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio
    anche perchè la mia sharer giocava in STORM
    c'è pure un bel villino con il mio nome " 06.▲TнєLєgєи∂▲♠SIR♠ "
    Ok ufficiale, SIR e la sua sharer erano le spie

Bravi tutti, l'importante è partecipare, e a sprazzi sembrava anche divertente come server

Un saluto ad amici, nemici, spie e a tutti i multi (natar compresi)
    Server Passati:

Server 8 --> Lucky_luke4 Perso
    Server 5 --> Holly_&_benji [Dragul] Stravinto
    Server 6 --> I_PINGUINI http://travian-reports.net/it/report/1518361aaaa
    Server 10 --> Tiger_man [THANAT0S] Perso
    Server 4 --> Lucky_luke4 (Multi Asino) [ETERNI] Perso

Server in corso:

Discepolo
    Data di registrazione
    03-12-2015

Predefinito

Quote I_Cartoni Visualizza il messaggio
    Ok ufficiale, SIR e la sua sharer erano le spie

Bravi tutti, l'importante è partecipare, e a sprazzi sembrava anche divertente come server

Un saluto ad amici, nemici, spie e a tutti i multi (natar compresi)
    Aggiorna la firma, sto server l'hai perso.

Data di registrazione
    31-05-2010

Predefinito

Quote azrcasmo Visualizza il messaggio
    Aggiorna la firma, sto server l'hai perso.
    Grazie, non ricordavo neanche più che esistessero le firme

Ma tu non ce l'hai?
    Server Passati:

Server in corso:

Discepolo
    Data di registrazione
    03-12-2015

Predefinito

Grazie, non ricordavo neanche più che esistessero le firme

Ma tu non ce l'hai?
    Mah, non ho neanche un avatar, ho smesso di abbellire gli account dei forum nel 2007.

Data di registrazione
    31-05-2010

Predefinito

Mah, non ho neanche un avatar, ho smesso di abbellire gli account dei forum nel 2007.
    E come mai?

Io lo faccio perché così non sembro un multi account di Morris... Se non avessi nè una firma nè un avatar mi scoprirebbero subito

Purtroppo però c'è qualcuno qui che è talmente intelligente che l'ha capito comunque
    Server Passati:

Server in corso:

Discepolo
    Data di registrazione
    03-12-2015

Predefinito

E come mai?

Io lo faccio perché così non sembro un multi account di Morris... Se non avessi nè una firma nè un avatar mi scoprirebbero subito

Purtroppo però c'è qualcuno qui che è talmente intelligente che l'ha capito comunque
    Dopo aver acquisito un minimo di maturità ho capito che non serviva curare la mia immagine su internet.

Tra l'altro potrei dire che è il mio primo server di travian e l'ho vinto da "Generale difesa" (grado senza alcun valore per quanto mi riguarda, ma vabeh, la burocrazia... mi ha solo costretto a fare un milione di notti in piedi per cercare di parare ogni eterno possibile per non affaticare i miei alleati).

Data di registrazione
    31-05-2010

Predefinito

Dopo aver acquisito un minimo di maturità ho capito che non serviva curare la mia immagine su internet.

Tra l'altro potrei dire che è il mio primo server di travian e l'ho vinto da "Generale difesa" (grado senza alcun valore per quanto mi riguarda, ma vabeh, la burocrazia... mi ha solo costretto a fare un milione di notti in piedi per cercare di parare ogni eterno possibile per non affaticare i miei alleati).
    La burocrazia di Travian in culonia... Peggio di quella italiana...
    Non ti dico la quantità di firme che ha dovuto mettere sui fogli Morris per tutti quei multi, una vera rottura
    Poi per convincere i natar ancora peggio, ecco il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=lE4bc2OhDqc

Io invece l'ho perso da "IL BRUTTO" (grado senza alcun valore per quanto mi riguarda eppure blackdevil me l'ha rifilato)
    Son brutto, ed ho pure perso, peggio di così
    Server Passati:

Server in corso:

Discepolo
    Data di registrazione
    03-12-2015

Predefinito

Ragazzi, bravi! Continuando a dimostrare rosicamento mi regalate ogni volta un sorriso.

- - - Aggiornato - - -

LOL mi sono appena ricordato alcune delle infinite cavolate dette da Morris a Michele su skype
    "stiamo andando su frixia, se ci sono più di 300k difese deletiamo" tutto questo pre pdc lol

"prendiamo l'artefatto e veniamo in ally da voi" (tutto vero, era giorno 85 o una cosa del genere, e a dire la verità non ricordo chi dei due l'abbia pronunciata)

però le risate migliori le ho fatte grazie a monkey, il vero top player dell'account (parole sue eh)
    "abbiamo preso i furies per le difese e perché morris se non vince il server ci perde la faccia" ah... poi due minuti dopo "morris non può perdere la faccia (???) sta giocando da solo contro tutti" (what?)
    parlando di server russi su cui ogni player ha 10 account "io non starto 10 multi, ma 30"
    "quel bimbominkia del vostro meravigliante" quando doublesledge comprava tutte le gabbie

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito ^_^

direi archiaviato questo server 4 !

Alla prossima battaglia!

Ringraziamenti! niente voti non avendo seguito il server per tutta la sua durata ma solo dei commenti!

@sharer ky per l'ospitalità ... fiumi di birra e spam infinito ... col finale a botto!

@alleanza HI® pensavo di non rivedere la mia tag sul server 4 ma casa SIR vedo trova sempre un posto!

@players server 4 non si dica che non sono mancate fiammate! tra forum spam e botti vari tanto rosik

@meraviglianti anche se non hanno tremato troppo visto i pochi giri d'attacco di sicuro l'incubo del grano

@FIRE/ICE vittoria meritata per numeri e per aver retto compatti fino alla fine molta artiglieria al seguito!

@ETERNI per quanto si dica non si sono risparmiati il vero antagonista che ha smosso molte acque chete!

@STORM si sono beccati SIR in visita e ne sono usciti con un buon risultato, bel gruppo ... molte truppe!

p.s. riguardo ai defender direi sono stati la chiave di questo server la vera differenza l'hanno fatta loro!

sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria

ALLA PROSSIMA PARTITA!!!!!!

SIR

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietà,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesò,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosèe,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999105106107108109

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)