Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119

Discussione: Confederate

Conoscitore L'avatar di SuAmi
    Data di registrazione
    21-06-2013

Predefinito

Quote SpianoForte Visualizza il messaggio
    Gli iruk sono magicamente spariti dal forum
    Io faccio parte della confederata Iruk all'interno dell'alleanza ITW account chef.
    Ho fatto i dovuti complimenti ed ho scritto che meritate il posto che occupate.

Predefinito

Quote SuAmi Visualizza il messaggio
    Io faccio parte della confederata Iruk all'interno dell'alleanza ITW account chef.
    Ho fatto i dovuti complimenti ed ho scritto che meritate il posto che occupate.
    Ma te sei un grande allora

Mi riferisco ai pseudoplayer che avendo 300 punti in piu' pensavano di aver vinto il server ( basta andare qualche pagina indietro e vedere i mess )
    EU 2X: SpianoForte

Conoscitore L'avatar di SuAmi
    Data di registrazione
    21-06-2013

Predefinito

Ma te sei un grande allora

Mi riferisco ai pseudoplayer che avendo 300 punti in piu' pensavano di aver vinto il server ( basta andare qualche pagina indietro e vedere i mess )
    Andando indietro nelle pagine non leggo cose di tal genere. Leggo che alcuni Iruk hanno scritto che la confederata competitor per superare gli Iruk ha ritenuto corretto fare dei patti e che altrimenti questo sorpasso non sarebbe avvenuto. Che sia criticabile o meno non entro nel merito. Constato che siete primi e sono dovuti i complimenti.

Iniziato
    Data di registrazione
    08-11-2012
    Ubicazione
    venezia

Predefinito

Quote SuAmi Visualizza il messaggio
    Andando indietro nelle pagine non leggo cose di tal genere. Leggo che alcuni Iruk hanno scritto che la confederata competitor per superare gli Iruk ha ritenuto corretto fare dei patti e che altrimenti questo sorpasso non sarebbe avvenuto. Che sia criticabile o meno non entro nel merito. Constato che siete primi e sono dovuti i complimenti.
    Ringrazio anche a nome dei miei colleghi

Comunque... Sento odore di patti iruk-vik-h24

Maestro L'avatar di Abraxas
    Data di registrazione
    20-10-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote .:Bolzo:. Visualizza il messaggio
    Ringrazio anche a nome dei miei colleghi

Comunque... Sento odore di patti iruk-vik-h24
    Può essere... Oppure, parafrasando alcuni.... beh, che c'entra, entrambi hanno i loro obiettivi... magari, semplicemente, coincidono!

0ver
    Guest

Predefinito

Quote Abraxas Visualizza il messaggio
    Può essere... Oppure, parafrasando alcuni.... beh, che c'entra, entrambi hanno i loro obiettivi... magari, semplicemente, coincidono!
    Sento odore di rivalsa

Predefinito

Quote Abraxas Visualizza il messaggio
    Allora rifate i calcoli dei player nei vari schieramenti e smettete di lamentarvi

E nessuno parla del campo rom che si è formato a Teutones?
    Ultima modifica di SpianoForte : 18-02-2016 22:21:05
    EU 2X: SpianoForte

Iniziato L'avatar di i am legend
    Data di registrazione
    20-11-2011
    Ubicazione
    sv

Predefinito

Allora rifate i calcoli dei player nei vari schieramenti e smettete di lamentarvi

ma smettiamola di dare colpa al fatto che siete di piu....se avessimo giocato meglio le nostre carte voi non sareste la davanti.

certo il numero aiuta ma non è per quello che siam dietro

Maestro L'avatar di Abraxas
    Data di registrazione
    20-10-2009
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Ma no, quale lamentela, è solo un fatto che avete unito due confederate e nonostante questo, se i casa non avessero deciso di giocare più contro di noi che contro di voi, il server ve lo sareste sognato. Detto questo, comunque...

Quote i am legend Visualizza il messaggio
    ma smettiamola di dare colpa al fatto che siete di piu....se avessimo giocato meglio le nostre carte voi non sareste la davanti.

certo il numero aiuta ma non è per quello che siam dietro
    Ha ragione anche lui, noi siamo una ventina di player che si sbatte sul serio con un marasma di parassiti all'ombra, mentre voi avete dimostrato di saper giocare molto bene.

Però è indubbio che usate le aquile per fare a sportellate, ed è confederata di livello altissimo, come player, mentre i town possono dedicarsi alla zappa rischiando molto poco sia in attacco che in difesa

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)