Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 588

Discussione: Punto Snai 2016/2017

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Mi sembra ragionevole comunque il cambiamento al regolamento, anche per chi deve poi fare le classifiche e/o postare le partite.
    Non sono informatissimo sulle date, ma si potrebbe anche iniziare leggermente prima del campionato con le varie supercoppe (nazionali/europea)

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

wewewe il terzo posto sarà mio!

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote mikyvr Visualizza il messaggio
    Mi sembra ragionevole comunque il cambiamento al regolamento, anche per chi deve poi fare le classifiche e/o postare le partite.
    Non sono informatissimo sulle date, ma si potrebbe anche iniziare leggermente prima del campionato con le varie supercoppe (nazionali/europea)
    sono in vacanza fino al 17 agosto quindi nada.

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    comunque la proposta è seria e può cambiare un pò le cose, dite un pò la vostra
    La cosa delle partite fisse non mi attira tantissimo e penalizzerebbe giocatori come me e te che non scommettono sulla propria squadra. Quindi magari fisse si, ma con la possibilità di cambiarne una (appunto per il tifoso), con un'altra che nel caso varrebbe un punto.

Ovviamente si potrebbe cambiare solo nel caso ci sia da scommettere sulla squadra che si tifa, mica lo fai perché una certa partita non ti piace.

Poi oggettivamente non so, magari siamo solo io e te che preferiamo non scommettere rispettivamente su Napoli e Juventus e quindi costituiremo una minoranza tale che non ci sarebbe bisogno di applicare questa piccola proposta.
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote mikyvr Visualizza il messaggio
    le supercoppe ci stanno

Quote berta Visualizza il messaggio
    sono in vacanza fino al 17 agosto quindi nada.
    parti in ritardo, tanto sei un fenomeno

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    La cosa delle partite fisse non mi attira tantissimo e penalizzerebbe giocatori come me e te che non scommettono sulla propria squadra. Quindi magari fisse si, ma con la possibilità di cambiarne una (appunto per il tifoso), con un'altra che nel caso varrebbe un punto.

Ovviamente si potrebbe cambiare solo nel caso ci sia da scommettere sulla squadra che si tifa, mica lo fai perché una certa partita non ti piace.

Poi oggettivamente non so, magari siamo solo io e te che preferiamo non scommettere rispettivamente su Napoli e Juventus e quindi costituiremo una minoranza tale che non ci sarebbe bisogno di applicare questa piccola proposta.
    Non ci avevo pensato, ma sinceramente non mi cambia le cose...l'anno scorso metà delle volte o quasi la partita della Juve valeva 2 punti e non la giocavo, uguale gli scontri diretti tra le altre avversarie.

La proposta deriva più dal fatto che spesso ci saranno partite interessanti negli altri campionati e in questo modo si potrebbero inserire nel turno anzichè scartate a priori come nelle altre edizioni.

Lo "standard" si può ridefinire, la mia è solo una proposta. Mi sembra semplice, ma ovviamente è migliorabile.
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio

sì mi sembra sensato. secondo me possiamo direttamente mettere una partita di serie A in più, quindi 4 al posto di 3, e tutti scegliamo tra quelle 4.

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    parti in ritardo, tanto sei un fenomeno
    ero

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Aspetta, aspetta... non potrò giocare il Chievo tutte le settimane? Ditelo che non mi volete primo allora
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Aspetta, aspetta... non potrò giocare il Chievo tutte le settimane? Ditelo che non mi volete primo allora
    ringrazia che ho smesso di quotarti.

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    questa me l'aspettavo , ma l'ho aperto apposta presto il thread, così si trova la via di mezzo che va bene a tutti
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)