Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 540

Discussione: Il pub del server 4

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio
    io ho contadini e zappatori e a volte vengo a trovarci in account vecchie glorie di server 4 passati ...

... vedono i villi e dico ... come fate a giocare senza canarini o pulcini ... non vi dico le risate !

la birra c'č , si fa festa in taverna .... si fanno quattro chiacchiere con i vicini ... amici e "nemici"

ricordo di inviarci i report dei main senza difese dato che non potremo pubblicarle sul forum ....

cosi possiamo dare una valutazione a chi c'č lo chiede sul proprio main

ed ora continuiamo con le statistiche e i livelli meraviglia:

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 80
    +2
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 77 +1
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 1 +1 <-Meraviglia colpita

ed ecco gli aggiornamenti dall'ultimo fatto!

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 83
    +3
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 78 +1
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 6 +5

n.b. ripresa al corsa della mera ErRuspa

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 85
    +2
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 78 =0
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 11 +5

staziona la mera Lestat al livello 78 ... mentre ErRuspa galoppa di 5 livelli alla volta ... ancora pochi livelli e la mera Blade arrivere in zona caldissima ...

quale strategia nasconde questa "pausa" ... finito il carburante .... is fuel !!! Sta davvero attendendo il recupero della mera ErRuspa... la realtā č molto pių semplice ... l'azione ora č tutta nelle main IRON-AE c'č pochissima alternativa dal 90 in poi la potente mera GREEN va danneggiata altrimenti fine dei giochi .... i GREEN hanno da sparare doppie cartucce ... al momento si sono limitati a rallentarne una sola delle due ...
    la mera BLUE ha potuto recuperare facilmente ... non c'č spazio per passi falsi ... finiti i main vince chi ha retto meglio all'assedio ... al momento siamo GREEN 55% contro BLUE 45% con attacchi mera 1 a 0 per i GREEN ....

attentiamo le prossime azioni ....

HIDDEN ALLIANCEŽHIŽOnore o Morte
    garante di lega HIŽ e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega IŽ (HIŽ LIŽ EIŽ IŽ ŽVAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HIŽ/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietā,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesō,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosče,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Predefinito

+2

staziona la mera Lestat al livello 78 ... mentre ErRuspa galoppa di 5 livelli alla volta ... ancora pochi livelli e la mera Blade arrivere in zona caldissima ...

quale strategia nasconde questa "pausa" ... finito il carburante .... is fuel !!! Sta davvero attendendo il recupero della mera ErRuspa GREEN 55% contro BLUE 45% con attacchi mera 1 a 0 per i GREEN ....

attentiamo le prossime azioni ....
    nessuna strategia, non ho mai giocato questo server, per trasferte di lavoro, non inizierō adesso solo perchč c'č la fase mera, i server li ho giā fatti, spazio ai nuovi, non escludo di tenere mera ferma al prossimo livello (purtroppo giā incodato) fino alla fine, sperando sia presto, bye non mi leggerete pių in questa amba (causa inattivitā mia e altri motivi che qualcuno conosce, dal mio bann) , giā scrivevo poco, poi ho smesso, adesso chiarisco e concludo

divertitevi

edit by ethan
    Ultima modifica di Ethan : 19-03-2017 19:46:37

Iniziato L'avatar di Nfami
    Data di registrazione
    14-08-2016

Predefinito

Quote lestat74 Visualizza il messaggio
    nessuna strategia, non ho mai giocato questo server, per trasferte di lavoro, non inizierō adesso solo perchč c'č la fase mera, i server li ho giā fatti, spazio ai nuovi, non escludo di tenere mera ferma al prossimo livello (purtroppo giā incodato) fino alla fine, sperando sia presto, bye non mi leggerete pių in questa amba (causa inattivitā mia e altri motivi che qualcuno conosce, dal mio bann) , giā scrivevo poco, poi ho smesso, adesso chiarisco e concludo

divertitevi

edit by ethan
    Parole dure.

Conoscitore L'avatar di Pierisback
    Data di registrazione
    02-08-2015

Predefinito

Quote Nfami Visualizza il messaggio
    Parole dure.
    Parole insignificanti, facili da dire a questo punto del server.
    PAURA DI TUTTI
    RISPETTO PER NESSUNO

Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

+2

aggiornamenti dalle meraviglie tempo reale :

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 88
    +3
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 80 +2
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 24 +13

n.b. grandissimo recupero della mera BLUE di ErRuspa e la mera GREEN di Bladestorm a pochissimo dalla zona HOT

rufy88,senzapietā,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesō,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosče,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Un senso logico di fermare la seconda mera esiste? Č mai stata katata?
    Ignorantia legis non excusat

Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Nessun Attacco pervenuto al momento .... la corsa continua !

Divinitā L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    avran messo difese per il natar80, ora iniziano a diventare pesanti
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido pių

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    avran messo difese per il natar80, ora iniziano a diventare pesanti
    Per non subire danno basta 1kk di muro e si erano giā bloccati in passato
    Ignorantia legis non excusat

Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito

aggiornamenti dalle meraviglie tempo reale :

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 88
    +3
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 80 +2
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 24 +13

n.b. grandissimo recupero della mera BLUE di ErRuspa e la mera GREEN di Bladestorm a pochissimo dalla zona HOT

1. Bladestorm MΞяαMασ R&PenSPA 89
    +1
    2. Lestat ♫ Eravamo Soli ♫ IRON-AE 82 +2
    3. ErRuspa MɛȒa βuɌLaŽ IRON-AE 29 +5

siamo davvero ad un passo dal livello 90 ... la finestra di attacco si avvicina ... meramain partiti? ... resta da vedere .....

p.s. 1.000.000 di difese di norma sono pochine per una meraviglia ma con gli anni e le versioni del games anche i main necessari a colpirle hanno perso numeri e potenza ... tra un po potrebbe diventare ogni alleanza la sua MeraAlly personalizzata potrebbe essere questo il futuro del games ... una proposta da valutare !

sempre ONORE O MORTE uniti nella vittoria
    SIR
    Ian

Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)