Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950
visualizzazione dei risultati da 491 a 498 su 498

Discussione: Il pub del server 4

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Nfami Visualizza il messaggio
    stanotte schianto di 3mendi
    dopo che non gli si voluto pi dare il truppaggio che aveva avuto per 30 giorni, minaccia che se non glielo passiamo entro breve ci butta gi la mera
    infatti non glielo passiamo, e dopo vari giorni di minacce e avvertimenti (che lui fa a noi), si schianta sulla nostra mera con copertura fake r&p. Questo il risultato :

se l' menata per un mese che doveva spaccarci tutto.... facepalm
    se con 900 arieti fa 1 livello di mura c' un grande problema di fondo
    cmq ha sbagliato obbiettivo
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Predefinito

stanotte schianto di 3mendi
    dopo che non gli si voluto pi dare il truppaggio che aveva avuto per 30 giorni, minaccia che se non glielo passiamo entro breve ci butta gi la mera
    infatti non glielo passiamo, e dopo vari giorni di minacce e avvertimenti (che lui fa a noi), si schianta sulla nostra mera con copertura fake r&p. Questo il risultato :

se l' menata per un mese che doveva spaccarci tutto.... facepalm
    30 giorni di truppo e quello il main? E sopratutto, sapendo che aveva quello gli avete lasciato 30 giorni il truppo?
    Azione bruttissima in ogni caso, ma almeno andato in random

Iniziato L'avatar di Nfami
    Data di registrazione
    14-08-2016

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    ma tu scrivi giusto per alzare il counter?

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Vabb ma di mere ben murate in server cos se ne vedono poche, "normale"

ma tu scrivi giusto per alzare il counter?
    Ti rispondo io, si

Data di registrazione
    14-08-2016

Predefinito

Quote Ķ Δ Ś Ӈ M I Я Visualizza il messaggio
    E sopratutto, sapendo che aveva quello gli avete lasciato 30 giorni il truppo?
    il truppaggio l'ha avuto molto molto prima che decidesse di schiantare su di noi, quando ancora sembrava ragionare

- - - Aggiornato - - -

Ti rispondo io, si
    ecco, sospettavo
    comunque c' da considerare pure che la mera difesa da 70 account, per cui direi che il muro non era male.

Predefinito

il truppaggio l'ha avuto molto molto prima che decidesse di schiantare su di noi, quando ancora sembrava ragionare
    Intendevo come numeri, 30 giorni di truppaggio a un singolo player durante il server sono molti (ancora peggio se sono stati 30 giorni di fila), doveva uscire molto pi di quello, sia di accompagnamento ma sopratutto di cata.
    Poi ovvio che non avendo il quadro completo della situazione magari avete avuto i vostri motivi.. vi ha graziato con l'obbiettivo random comunque

- - - Aggiornato - - -

ecco, sospettavo
    comunque c' da considerare pure che la mera difesa da 70 account, per cui direi che il muro non era male.
    Ho visto muri peggiori sostenuti dal doppio dei player
    Fare mera in 70 non affatto semplice

Data di registrazione
    14-08-2016

Predefinito

Intendevo come numeri, 30 giorni di truppaggio a un singolo player durante il server sono molti (ancora peggio se sono stati 30 giorni di fila), doveva uscire molto pi di quello, sia di accompagnamento ma sopratutto di cata.
    Poi ovvio che non avendo il quadro completo della situazione magari avete avuto i vostri motivi.. vi ha graziato con l'obbiettivo random comunque
    hai ragione
    ma nel caso specifico posso dirti che i truppaggi nella mia ally non li abbiamo mai sfruttati come si deve, soprattutto perch dagli inizi fino a poco tempo fa, eravamo del tutto disorganizzati. Abbiamo iniziato a usarli bene solo a fine server.
    per cui 30 giorni si, ma con pochi push che anche quando venivano chiamati raccoglievano pochissima partecipazione...
    non ti nascondo che siamo una confederata formata per lo pi da principianti, gente al primo server, gente che pur muovendosi discretamente bene non ha esperienza in fase mera (mi metto tra questi). E poi ovviamente c' pure qualcuno che fa eccezione, ma veramente pochi. E per questi pochi non facile caricarsi sulle spalle tutto il resto del gruppo.
    per cui hai detto bene, chi non conosce la situazione da per scontate delle cose che invece qui non lo sono

Predefinito

hai ragione
    ma nel caso specifico posso dirti che i truppaggi nella mia ally non li abbiamo mai sfruttati come si deve, soprattutto perch dagli inizi fino a poco tempo fa, eravamo del tutto disorganizzati. Abbiamo iniziato a usarli bene solo a fine server.
    per cui 30 giorni si, ma con pochi push che anche quando venivano chiamati raccoglievano pochissima partecipazione...
    non ti nascondo che siamo una confederata formata per lo pi da principianti, gente al primo server, gente che pur muovendosi discretamente bene non ha esperienza in fase mera (mi metto tra questi). E poi ovviamente c' pure qualcuno che fa eccezione, ma veramente pochi. E per questi pochi non facile caricarsi sulle spalle tutto il resto del gruppo.
    per cui hai detto bene, chi non conosce la situazione da per scontate delle cose che invece qui non lo sono
    Tutto fa esperienza per i prossimi server

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404647484950

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)