Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 395

Discussione: La taverna del s19

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Quote macchizzo Visualizza il messaggio
    Il muro è mostruoso

Ecco il report completo, dovrebbe avere altri 2-3 main zancrow

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote peraccolo Visualizza il messaggio

Ottimo lavoro
    Ignorantia legis non excusat

Maestro
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    lecce(muro leccese)

Predefinito

Quote peraccolo Visualizza il messaggio

Il capo mi aveva detto di non postare il muro

Discepolo
    Data di registrazione
    05-10-2016

Predefinito

Il capo mi aveva detto di non postare il muro
    Mi sa che c'è poco da nascondere ormai...il server è praticamente finito

Maestro
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    lecce(muro leccese)

Predefinito

Qualcuno che posta i report ? Xk vedo che qualche lov ha schiantato

Conoscitore
    Data di registrazione
    19-03-2014

Predefinito

Qualcuno che posta i report ? Xk vedo che qualche lov ha schiantato
    http://travian-reports.net/it/report/127713c3571
    http://travian-reports.net/it/report/1279761b6f6

Discepolo L'avatar di Martini
    Data di registrazione
    15-02-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito fine server miei commenti

Breve storia della LOV
    la LOV esiste da molti anni e naturalmente ha visto numerosi avvicendamenti di players. Le origini vere risalgono ai tempi degli ultimi server T3.1 come costola della ArMoR di Giò C.iolla (grande capoconfederata). Poi la LOV proseguì la sua strada con l' incontro con la Uollas di narse (altro grande capoconfederata) col quale ha partecipato con altre 3 ally a circa una dozzina di server tra cui server stranieri, varie qualifiche al mondiale e due volte il mondiale stesso. Credo che abbiamo perso solo 3 volte.
    L' estate 2016, un paio di mesi prima dello start, Io e Legio con l' aiuto di adres e altri ci siamo messi d'accordo x startare 25 30 players e tentare il RoA e volevamo fare un server serio con idee chiare sin dall' inizio. E così cominciò l ' avventura il 14 settembre.
    Questa LOV è la fusione di 3 tipi di players, i LOV da uollas che, forse annoiati dai server tradizionali o un po stanchi delle infinite fasi mere ecc hanno deciso di provare questo RoA, x molti di loro è stata la primissima volta, ma sono players molto esperti e abituati a situazioni difficili. La seconda anima è formata dai migliori players dei Town che hanno vinto il precedente ts19 e hanno sfiorato la vittoria del ts20 su cui è meglio stendere un velo pietoso per via di tradimenti e gioco sporchissimo. Questi players sono espertissimi del RoA e alcuni di loro sono micidiali. La terza parte della LOV attuale è formata da players non collegati che, per ragioni diverse sono stati reclutati in corsa. La maggioranza di loro, messi nelle condizioni giuste, si sono dimostrati players fortissimi, e si sono subito amalgamati con gli altri. Tutti i players si sono dimostrati all' altezza della situazione e non ho avuto seccature da litigi e rivalità in ally.

Breve punto di vista sul server in corso.

Lo start è stato favorevole e siamo capitati tutti abbastanza vicini, poi ci siamo dati subito da fare e abbiamo seguito la strategia di legio andando a ovest a tutta per raggiungere il tanto sospirato velox in pictavium. Patti con nessuno. Preso il velox è stato tutto piu facile e abbiamo efficacemente fatto pulizie e inibito intere ally sul nascere. A quel punto già c'era malcontento nelle ally TOPE, ma ancora ci credevano.
    A metà server mentre i nostri punti stavano salendo facendoci avvicinare ai TOPE, la LOV, dopo la cattura di emporiae, ha avuto un visibile calo in quanto c'è stato il richiamo alle armi da parte della Uollas per un server1 e dalla mia posizione ho dovuto fare i conti con players che per i primi tempi erano top players e le suonavano ai topi tutte le notti iniziavano a impigrirsi un po e a sparire. Non è stata una grande crisi e continuavamo a disinfestare dappertutto, ma con meno brio. A questo punto abbiamo reclutato i players piu forti rimasti nei nostri territori e con loro abbiamo superato la crisi. Una volta che le nostre zone fondamentali come argentorate erano più o meno ripulite da sorci vari, Adres ha iniziato a coordinare in maniera splendida in terra nemica, A questo punto s'è proposto Beckilajr, che mandava piani strategici, ipotesi geopolitiche e mappature sperimentali tutti i giorni, così s'è venuto a formare un comando militare strategico che ha continuato a spargere il terrore a destra e a manca, abbiamo preso territori su territori senza fermarci più e non ce n'è stato per nessuno. Questo mi ha permesso di dedicarmi maggiormente alla strategia difensiva e la gestione dei muri.
    Quando il server era ormai maturo e avevamo appena superato i topi, stranamente, invece di attaccarci direttamente i TM continuavano ad attaccare le altre confederate come i TOTEM, i GEMINA o gli AB per nominarne qualcuna, queste orgogliose ally, popolate anche da players forti, nel lungo termine hanno finito per sfiancarli e prevalere. Il direttivo TOPE ha commesso molti sbagli tattici e i top players iniziavano a non crederci più. Quasi tutte le missioni fatte dai loro confederati su di noi sono state perfettamente murate e non siamo mai stati in affanno nel reparto difensivo. Abbiamo anche spesso murato ally a noi amiche col preciso disegno di togliere forze ai TM che non ci attaccavano. Questo è un Travian in cui vince una sola ally di 60 players, ma che può farlo solo grazie alle ally laterali, il loro sacrificio non va assolutamente sminuito. La mia super sintesi è che questo server è stato deciso principalmente da 3 fattori:

dalla visione strategica iniziale di Legio.
    dalla performance collettiva e individuale della LOV e delle sue confederate, in LOV la dedizione e abilità di Adres e Beckilajr che hanno preso in mano la situazione a metà server.
    e infine dagli errori eclatanti del direttivo TOPE.

La miscela esplosiva di tutte queste cause ha provocato l' effetto che vincessimo con un mese e più di anticipo.

Ringrazio tutti dal primo all' ultimo per la vostra fiducia e spero di essere stato alla vostra altezza.

Spero di vedere le vostre brutte facce al raduno in Bologna. *eek*

Fabio
    Ultima modifica di Martini : 02-04-2017 21:35:40

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Martini Visualizza il messaggio
    Breve storia della LOV
    la LOV esiste da molti anni e naturalmente ha visto numerosi avvicendamenti di players. Le origini vere risalgono ai tempi degli ultimi server T3.1 come costola della ArMoR di Giò C.iolla (grande capoconfederata). Poi la LOV proseguì la sua strada con l' incontro con la Uollas di narse (altro grande capoconfederata) col quale ha partecipato con altre 3 ally a circa una dozzina di server tra cui server stranieri, varie qualifiche al mondiale e due volte il mondiale stesso. Credo che abbiamo perso solo 3 volte.
    L' estate 2016, un paio di mesi prima dello start, Io e Legio con l' aiuto di adres e altri ci siamo messi d'accordo x startare 25 30 players e tentare il RoA e volevamo fare un server serio con idee chiare sin dall' inizio. E così cominciò l ' avventura il 14 settembre.
    Questa LOV è la fusione di 3 tipi di players, i LOV da uollas che, forse annoiati dai server tradizionali o un po stanchi delle infinite fasi mere ecc hanno deciso di provare questo RoA, x molti di loro è stata la primissima volta, ma sono players molto esperti e abituati a situazioni difficili. La seconda anima è formata dai migliori players dei Town che hanno vinto il precedente ts19 e hanno sfiorato la vittoria del ts20 su cui è meglio stendere un velo pietoso per via di tradimenti e gioco sporchissimo. Questi players sono espertissimi del RoA e alcuni di loro sono micidiali. La terza parte della LOV attuale è formata da players non collegati che, per ragioni diverse sono stati reclutati in corsa. La maggioranza di loro, messi nelle condizioni giuste, si sono dimostrati players fortissimi, e si sono subito amalgamati con gli altri. Tutti i players si sono dimostrati all' altezza della situazione e non ho avuto seccature da litigi e rivalità in ally.

Breve punto di vista sul server in corso.

Lo start è stato favorevole e siamo capitati tutti abbastanza vicini, poi ci siamo dati subito da fare e abbiamo seguito la strategia di legio andando a ovest a tutta per raggiungere il tanto sospirato velox in pictavium. Patti con nessuno. Preso il velox è stato tutto piu facile e abbiamo efficacemente fatto pulizie e inibito intere ally sul nascere. A quel punto già c'era malcontento nelle ally TOPE, ma ancora ci credevano.
    A metà server mentre i nostri punti stavano salendo facendoci avvicinare ai TOPE, la LOV, dopo la cattura di emporiae, ha avuto un visibile calo in quanto c'è stato il richiamo alle armi da parte della Uollas per un server1 e dalla mia posizione ho dovuto fare i conti con players che per i primi tempi erano top players e le suonavano ai topi tutte le notti iniziavano a impigrirsi un po e a sparire. Non è stata una grande crisi e continuavamo a disinfestare dappertutto, ma con meno brio. A questo punto abbiamo reclutato i players piu forti rimasti nei nostri territori e con loro abbiamo superato la crisi. Una volta che le nostre zone fondamentali come argentorate erano più o meno ripulite da sorci vari, Adres ha iniziato a coordinare in maniera splendida in terra nemica, A questo punto s'è proposto Beckilajr, che mandava piani strategici, ipotesi geopolitiche e mappature sperimentali tutti i giorni, così s'è venuto a formare un comando militare strategico che ha continuato a spargere il terrore a destra e a manca, abbiamo preso territori su territori senza fermarci più e non ce n'è stato per nessuno. Questo mi ha permesso di dedicarmi maggiormente alla strategia difensiva e la gestione dei muri.
    Quando il server era ormai maturo e avevamo appena superato i topi, stranamente, invece di attaccarci direttamente i TM continuavano ad attaccare le altre confederate come i TOTEM, i GEMINA o gli AB per nominarne qualcuna, queste orgogliose ally, popolate anche da players forti, nel lungo termine hanno finito per sfiancarli e prevalere. Il direttivo TOPE ha commesso molti sbagli tattici e i top players iniziavano a non crederci più. Quasi tutte le missioni fatte dai loro confederati su di noi sono state perfettamente murate e non siamo mai stati in affanno nel reparto difensivo. Abbiamo anche spesso murato ally a noi amiche col preciso disegno di togliere forze ai TM che non li attaccavano. Questo è un Travian in cui vince una sola ally di 60 players, ma che può farlo solo grazie alle ally laterali, il loro sacrificio non va assolutamente sminuito. La mia super sintesi è che questo server è stato deciso principalmente da 3 fattori:

dalla visione strategica iniziale di Legio.
    dalla performance collettiva e individuale della LOV e delle sue confederate, in LOV la dedizione e abilità di Adres e Beckilajr che hanno preso in mano la situazione a metà server.
    e infine dagli errori eclatanti del direttivo TOPE.

La miscela esplosiva di tutte queste cause ha provocato l' effetto che vincessimo con un mese e più di anticipo.

Ringrazio tutti dal primo all' ultimo per la vostra fiducia e spero di essere stato alla vostra altezza.

Spero di vedere le vostre brutte facce al raduno in Bologna. *eek*

Fabio
    abiti anche tu a bologna ?

Discepolo L'avatar di Martini
    Data di registrazione
    15-02-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    abiti anche tu a bologna ?
    No, sono di Napoli, ma il raduno si fa a BO

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Martini Visualizza il messaggio
    No, sono di Napoli, ma il raduno si fa a BO

Forza juve stasera

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)