Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940
visualizzazione dei risultati da 391 a 395 su 395

Discussione: La taverna del s19

Discepolo L'avatar di Martini
    Data di registrazione
    15-02-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito Castello caduto

Onore A Macchizzo degli AB

- - - Aggiornato - - -

Grazie a Fede

e scusate se oggi ho esagerato con i post

Discepolo L'avatar di Tergestina
    Data di registrazione
    10-09-2016
    Ubicazione
    -

Predefinito

Quote Martini Visualizza il messaggio
    Onore A Macchizzo degli AB

- - - Aggiornato - - -

Grazie a Fede

e scusate se oggi ho esagerato con i post

Onore ai grandi

Conoscitore L'avatar di _Hurricane_
    Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Quello che mi stranisce é che non ho visto un intervento TOPE ...
    Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Lasciatemi stare la Rox che vi deleto tutti d'ufficio! Senza usare truppe!
    Quote rampman Visualizza il messaggio
    La nostra "nonnina" è intoccabile
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    questa donna è un portento!
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Dotto L'avatar di Vallespluga
    Data di registrazione
    12-08-2008
    Ubicazione
    Provincia di Como

Predefinito

Un caro saluto a tutti gli alleati, a chi è rimasto e a chi ha mollato. a chi ha deciso, come me, di rimanere alla fine in linea con quanto fatto in tutto il server e chi ha invece deciso di saltare la staccionata.
    un congratulazioni ai "nemici" per l'ottimo server fatto. un saluto particolare a Mazziere Nero e Piripicchio, perchè è bello chiacchierare anche mentre ci si mena.
    fra gli amici, Makto94/andre finchè sei rimasto, Nathandog grande persona, Maraco testardo fino alla fine. Wolfazi e tutti gli altri Banditi. ci siamo divertiti. Non dimentico gli ultimi giorni da IMPAVIDO, con Tergestina (caxxuta) Gipsy, hoby e tanti altri. ciao cari!

Un grazie anche a Gazzo, Debby e tutti gli altri del direttivo (scusate ho la memoria corta). Sempre disponibili con me, sempre gentili. le cose sono andate come sono andate e tutti abbiamo le nostre colpe, ma vi ringrazio comunque

Mi spiace non essere rimasto fino alla fine, ma come è comparso l'avviso di fine server ho sentito di non avere più nulla da dare.
    ho dimostrato, invece, quello che volevo, al ritorno dopo qualche anno di pausa.
    non ho mai vinto una medaglia ma al momento del delete ero in top 20 difese. che per me conta molto di più. ho perso ma sono soddisfatto. forse è per questo che sono scarso

congratulazioni ancora ai LOV, ho letto il post di Martini sulla strategia: Sembra siano state fatte le mosse giuste al momento giusto (i risultati dopotutto lo dimostrano) ma io sono solo un soldato semplice, per cui perdonami, nulla di personale, ma non c'ho capito una mazza!! Sorry

a presto (ma neanche tanto)
    Leonard Lawrence
    nome di battaglia Palladilardo

Vallespluga 25.17: "il cammino del giocatore onesto è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei bot e dalla tirannia degli script.
    Benedetto sia colui, che nel nome dell'onestà e del rispetto del regolamento, conduce gli alleati attraverso i 300 gg del server, perché egli è, in verità, il generale del suo alleato e il capo ally per i giocatori smarriti. E il mio ban calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, ed infine a violare i regolamenti.
    E tu saprai che il mio nome è
    Vallespluga, quando farò calare la mia sanzione sopra di te."

_gT what else?

Siamo i giganti verdi dei detersivi... solo che noi ripuliamo il mondo... con le catapulte!

Multihunter - Server 3 Classic
    Voi volere prima classe banna banna?

</pre>

Conoscitore L'avatar di _Hurricane_
    Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Quote Vallespluga Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti gli alleati, a chi è rimasto e a chi ha mollato. a chi ha deciso, come me, di rimanere alla fine in linea con quanto fatto in tutto il server e chi ha invece deciso di saltare la staccionata.
    un congratulazioni ai "nemici" per l'ottimo server fatto. un saluto particolare a Mazziere Nero e Piripicchio, perchè è bello chiacchierare anche mentre ci si mena.
    fra gli amici, Makto94/andre finchè sei rimasto, Nathandog grande persona, Maraco testardo fino alla fine. Wolfazi e tutti gli altri Banditi. ci siamo divertiti. Non dimentico gli ultimi giorni da IMPAVIDO, con Tergestina (caxxuta) Gipsy, hoby e tanti altri. ciao cari!

Un grazie anche a Gazzo, Debby e tutti gli altri del direttivo (scusate ho la memoria corta). Sempre disponibili con me, sempre gentili. le cose sono andate come sono andate e tutti abbiamo le nostre colpe, ma vi ringrazio comunque

Mi spiace non essere rimasto fino alla fine, ma come è comparso l'avviso di fine server ho sentito di non avere più nulla da dare.
    ho dimostrato, invece, quello che volevo, al ritorno dopo qualche anno di pausa.
    non ho mai vinto una medaglia ma al momento del delete ero in top 20 difese. che per me conta molto di più. ho perso ma sono soddisfatto. forse è per questo che sono scarso

congratulazioni ancora ai LOV, ho letto il post di Martini sulla strategia: Sembra siano state fatte le mosse giuste al momento giusto (i risultati dopotutto lo dimostrano) ma io sono solo un soldato semplice, per cui perdonami, nulla di personale, ma non c'ho capito una mazza!! Sorry

a presto (ma neanche tanto)
    Leonard Lawrence
    nome di battaglia Palladilardo
    Palladilardo!

Onestamente sei uno di quelli che abbiamo stimato veramente!
    Grazie a te di aver giocato! Anche se eri contro

Rox
    Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Lasciatemi stare la Rox che vi deleto tutti d'ufficio! Senza usare truppe!
    Quote rampman Visualizza il messaggio
    La nostra "nonnina" è intoccabile
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    questa donna è un portento!
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 303637383940

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)