Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576
visualizzazione dei risultati da 751 a 759 su 759

Discussione: Dalla Russia con amore

Discepolo L'avatar di zvyagintsev
    Data di registrazione
    22-09-2016
    Ubicazione
    Ukraine

Lightbulb

Quote cohen Visualizza il messaggio
    well, no deffense? So much interesting... like we don't know what hammer we left there
    Nightmare[CP]

Novizio
    Data di registrazione
    26-09-2016
    Ubicazione
    Georgia

Quote zvyagintsev Visualizza il messaggio
    well, no deffense? So much interesting... like we don't know what hammer we left there
    all the best. .. see ya
    ogo [YCI]

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

great game, we'll meet again on finals
    Ultima modifica di sono teso : 05-11-2016 22:28:43
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Novizio
    Data di registrazione
    05-04-2013

Predefinito impossibile ...................

Ho letto le regole del forum, e ho trovato quello che cercavo.
    Volevo leggere i vari report e relativi commenti ma noto che anche se è server italiano, forum italiano , qui si scrive in inglese.
    Nei server stranieri in cui ho giocato, col piffero che potevo , sia in game che nel forum, scrivere italiano.
    Perchè questa regola non vale anche da noi, nonostante sia scritta una regola ben precisa??
    Sono italiana e me ne vanto e vorrei poter leggere e scrivere nella mia lingua, almeno nei server di nazonalità italiana e nel forum.
    Capisco che molti di voi vogliono sfoggiare la capacità di esprimersi in inglese ma, non buttiamo via le nostre origini e cultura!!

Grazie

§2.2 Lingua
    La lingua del forum è l'italiano. L'italiano è l'unica lingua permessa. Solo in casi particolari sarà consentito l'uso della lingua inglese ma solo previa approvazione del Community Manager. (The forum language is Italian. Italian is the only allowed language. English will be allowed only in special case, and only with Community Manager's approval).
    Vivi e lascia vivere

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Bimba Visualizza il messaggio
    §2.2 Lingua
    La lingua del forum è l'italiano. L'italiano è l'unica lingua permessa. Solo in casi particolari sarà consentito l'uso della lingua inglese ma solo previa approvazione del Community Manager. (The forum language is Italian. Italian is the only allowed language. English will be allowed only in special case, and only with Community Manager's approval).
    leggiti gli altri thread, questo é stato aperto da uno straniero, e la lingua é stata approvaga dai moderatori, se non sai l'inglese usa google translate
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    leggiti gli altri thread, questo é stato aperto da uno straniero, e la lingua é stata approvaga dai moderatori, se non sai l'inglese usa google translate
    Che poi senza i russi o i sabotage non ci sarebbe stato nulla da leggere, dovrebbero solo ringraziarli

Predefinito

Quote Bimba Visualizza il messaggio
    Ho letto le regole del forum, e ho trovato quello che cercavo.
    Volevo leggere i vari report e relativi commenti ma noto che anche se è server italiano, forum italiano , qui si scrive in inglese.
    Nei server stranieri in cui ho giocato, col piffero che potevo , sia in game che nel forum, scrivere italiano.
    Perchè questa regola non vale anche da noi, nonostante sia scritta una regola ben precisa??
    Sono italiana e me ne vanto e vorrei poter leggere e scrivere nella mia lingua, almeno nei server di nazonalità italiana e nel forum.
    Capisco che molti di voi vogliono sfoggiare la capacità di esprimersi in inglese ma, non buttiamo via le nostre origini e cultura!!

Grazie

§2.2 Lingua
    Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto molto bene Mr. Bad Guy se vuoi ulteriori delucidazioni in merito puoi scrivermi un messaggio privato qui in forum.

Dotto
    Data di registrazione
    26-01-2013

Predefinito

Quote darui92 Visualizza il messaggio
    Ti ha risposto molto bene Mr. Bad Guy se vuoi ulteriori delucidazioni in merito puoi scrivermi un messaggio privato qui in forum.
    e tutta colpa tua dico a claxa di menarti

Predefinito

You go to the World Cup? in which sector?)
    Embassy World Cup can not see(
    Ultima modifica di _PiKuR_ : 10-11-2016 13:35:16
    YoYo_ (CP)

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 26667273747576

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)