Pagina 1950 di 2178 PrimaPrima ... 9501450185019001940194619471948194919501951195219531954196020002050 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 19,491 a 19,500 su 21778

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato L'avatar di ØSD
    Data di registrazione
    16-09-2010
    Ubicazione
    OMMAIGAD

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    Ti basti sapere che non ho mai n perso un server ne dà admin ne dà player.. l'unico che non ho vinto è stato la qualifica con uollas nell'ungherese.... ma era una qualifica... tu invece chi sei? Quello ch e ha finito almeno 2 server che so io c9n capitale azzerata per "assenza"? O quello che mi ha detto" io devo partire" vedi tu se riesci a non farmi morire il main di fame?... no sai le critiche me le aspetto da chi almeno il proprio account è in grado di salvarlo...
    sai per me questo è un gioco e tale rimane se ho impegni in real e non ho modo di giocare AMEN

se per te questa è la tua vita affari tuoi
    Finals.travian.com SATANA (Dacia™) in corso

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Ti basti sapere che non ho mai n perso un server ne dà admin ne dà player.. l'unico che non ho vinto è stato la qualifica con uollas nell'ungherese.... ma era una qualifica... tu invece chi sei? Quello ch e ha finito almeno 2 server che so io c9n capitale azzerata per "assenza"? O quello che mi ha detto" io devo partire" vedi tu se riesci a non farmi morire il main di fame?... no sai le critiche me le aspetto da chi almeno il proprio account è in grado di salvarlo...
    Certo che se giochi 1000 contro 300 come il s7 è un'impresa ardua perdere
    Ultima modifica di Gladiatore : 14-03-2017 18:55:37
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Iniziato L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Scusami ma mi mette in difficoltà parlare con nessuno.... mi spiace
    Come nessuno?

Sono Santamaria

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Certo che se giochi 1000 contro 300 come il s7 è un'impresa ardua perdere
    Già, anche giocando un server mentre i tuoi compagni si fanno il qlo, e giocare per caxxi tuoi catando addirittura un alleato...
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Disse il signore dei palazzi:
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

tutti a tifare il porto?
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido più

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Noto un luca73 in preda ai deliri del rosik, guarda che è colpa tua se nomercy ha schiantato.
    Invece di fakkare per attirare difese ti sei limitato a raidare le oasi di santamaria, sei scarsissimo, sul serio, mi stai sorprendendo in negativo.
    Nonostante il tuo pessimo s7, ti reputavo un ottimo admin soprattutto con grande esperienza, vedendoti in azione qui ho iniziato a ripensarci, poi la ciliegina sulla torta: nemmeno fakki per coprire i tuoi alleati, che scandalo
    mi salvo solo grazie alla UollasL e all'account trafalgar che uso per dire che c'e' gente messa peggio di me
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    tutti a tifare il porto?
    Quanta antisportivita'
    Sempre e comunque FOZZA INDA!

- - - Aggiornato - - -

mi salvo solo grazie alla UollasL e all'account trafalgar che uso per dire che c'e' gente messa peggio di me
    Essere un buon admin non vuol dire avere un buon acco
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Devo dire che anche io spesso mi consolo guardando trafalino

- - - Aggiornato - - -

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    buone le mie centrifughe eh?
    Ho smollato 14€ al bar, però sì un sacco lo zenzero gli dà quel tono molto piacevole

Iniziato L'avatar di grasso maiale
    Data di registrazione
    10-02-2010
    Ubicazione
    Via del culo mi dasti 69 - Bellano

Predefinito

Quote ØSD Visualizza il messaggio
    vorrei ricordarti che la N.O.A è la miglior alleanza su travian attualmente,penso che di amici bravi a giocare li ho
    soprattutto da quando io sono uno dei giocatori di punta della Uollas intera (cit. Luca73)
    Per aspera ad astra ---------------- S1: OSD

DA GRANDE VOGLIO ESSERE ALGE, SIMPA ANCHE SE SCARSONE!
    DA VECCHIO SARO' COME RINO.... TUTTI LO VEDONO MA NESSUNO SA DOVE SIA!!!
    Il giorno prima di morire diventerò juventino così poi ce ne sarà uno in meno!!
    Una preghiera alle donne, non datela agli juventini!! evitiamo di farli riprodurre!

Multihunter ha scritto: Salve OSD, grazie per averci contattato. Non può rinsultare una persona scrivendo la frase in modo diverso così che risulti scritta in maniera corretta. " Chiaro no?

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    deh, ha parlato il bagongo con la maglia della fiorentina!
    l'avatar lo ha bello

- - - Aggiornato - - -

sei stato catato e ci siamo pure impegnati per farlo rischiando molto, è mancato un soffio per farlo davvero bene, per me sei stato solo fortunato altro che spia, romario o chi per lui ha fatto solo qualche nabbata fattene una ragione, poi ci avete superato nettamente nella fase difensiva in quella zona e l'unico tentativo che abbiamo fatto successivamente è stato murato bene, ma abbiamo rischiato consapevolmente e visto l'azzeramento di gorata meglio averlo usato quel main che perderlo senza provarci, i 6 crop di capitali di tnt sono schiaffi? eppure sono stati fatti successivamente all'uscita di scena di romario, pure l'azzeramento di pioshin e del tuo natar, stai solo cercando di giustificarti perchè in questo server non sei riuscito a esprimerti come fai di solito nonostante hai 200 player al tuo servizio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Qui una bella risata ci stà, ma quanto rosiki? ho letto almeno 6 o 7 post contro alge, ma quanto ti piacerebbe avere un alge in ally di la verità?
    addirittura adesso dici che non è riuscito ad esprimersi, bravo, grazie x averlo scritto, così adesso si carica ancora di più e ti farà vedere come sa ancora esprimersi

Predefinito

catata capitale infiniti:

seguono maga a 0, granaio da 20 a 6, 4 campi grano a 0
    Il Maestro

Pagina 1950 di 2178 PrimaPrima ... 9501450185019001940194619471948194919501951195219531954196020002050 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 23 users browsing this thread. (7 members and 16 guests)

1. andrea7708,
  2. Er transenna,
  3. Ethan,
  4. klajdo,
  5. lore ^^,
  6. Mauri,
  7. RompiGirl