Pagina 1961 di 2178 PrimaPrima ... 9611461186119111951195719581959196019611962196319641965197120112061 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 19,601 a 19,610 su 21778

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Iniziato
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    bravi, buona lettura anche se come hai detto tu ci avete messo un pò.

penso siano stati croppati quattro o cinque secondari a salham mino, qualcosina a hateful, tre o quattro capitali magic e vari secondari magic.

penso che il lavoro sia stato fatto, ovvio, era meglio non schiantare.

bravi agli Absinth e agli Infiniti
    Questa obbiettività da entrambe le parti è....bella. Per quanto riguarda i crop dei secondari sono ben 5. Bravi.
    Faccio i complimenti al team absinth. Come detto in un post precedente i danni sono sempre stati relativi perchè puntavano sempre a 4 grani + 1 magazzino + 1 granaio e sono cose che si rifanno con qualche gold, ma ci ha martellato i cogl.ioni per un sacco di tempo. Avremmo potuto beccarlo anche ieri perchè avevo indovinato per 2 volte dove sarebbe arrivato ma, prima per un motivo poi per un altro non sono arrivate le difese.

Iniziato L'avatar di grasso maiale
    Data di registrazione
    10-02-2010
    Ubicazione
    Via del culo mi dasti 69 - Bellano

Predefinito

Quote deus1 Visualizza il messaggio
    Questa obbiettività da entrambe le parti è....bella. Per quanto riguarda i crop dei secondari sono ben 5. Bravi.
    Faccio i complimenti al team absinth. Come detto in un post precedente i danni sono sempre stati relativi perchè puntavano sempre a 4 grani + 1 magazzino + 1 granaio e sono cose che si rifanno con qualche gold, ma ci ha martellato i cogl.ioni per un sacco di tempo. Avremmo potuto beccarlo anche ieri perchè avevo indovinato per 2 volte dove sarebbe arrivato ma, prima per un motivo poi per un altro non sono arrivate le difese.
    rigore per la rubentus!
    Per aspera ad astra ---------------- S1: OSD

DA GRANDE VOGLIO ESSERE ALGE, SIMPA ANCHE SE SCARSONE!
    DA VECCHIO SARO' COME RINO.... TUTTI LO VEDONO MA NESSUNO SA DOVE SIA!!!
    Il giorno prima di morire diventerò juventino così poi ce ne sarà uno in meno!!
    Una preghiera alle donne, non datela agli juventini!! evitiamo di farli riprodurre!

Multihunter ha scritto: Salve OSD, grazie per averci contattato. Non può rinsultare una persona scrivendo la frase in modo diverso così che risulti scritta in maniera corretta. " Chiaro no?

Iniziato
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

Quote Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come sei mattiniero stamani
    Complimenti ad Absinth, bella piallata di difese
    Avresti potuto essere più obbiettiva ma con quei coloracci che hai in firma non ci si può aspettare più di questo

- - - Aggiornato - - -

Quote grasso maiale Visualizza il messaggio
    cut
    Idem.....

- - - Aggiornato - - -

rigore per la rubentus!
    Propaganda

Iniziato L'avatar di eatprince
    Data di registrazione
    25-05-2010

Predefinito

rigore per la rubentus!
    più passa il tempo e più ti apprezzo....
    Eat

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    giorni fa avevo detto che andava di moda croppare i villi secondari, ora sembra vada di moda schiantarci sopra

+ trecento cata, bravo coca.cola che dopo la capitale azzerata e sessanta k di main sparito truppa in Fc per poi schiantare.

+ trecento cata, bravo 4 mori che dopo che gli è stata croppata la capitale schianta il main per la seconda volta, avrebbe avuto uno dei main romani più grossi altrimenti
    che accanimento contro il povero figaz
    Complimenti, due belli schianti.

Bravi anche gli ifiniti di paul, che erano settimane che aspettava un report a suo favore per tornare in forum, ah no nemmeno questo è a suo favore: piallaggio difese per absinth, vantaggio uollas
    Il Maestro

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

Avresti potuto essere più obbiettiva ma con quei coloracci che hai in firma non ci si può aspettare più di questo

- - - Aggiornato - - -

Idem.....

- - - Aggiornato - - -

Propaganda
    Bè sai, di solito sono sempre obbiettiva con chi lo è.
    Ho dato la risposta che avrebbe dato lui a parte inverse, ma forse tu non hai capito il sarcasmo , sai quella firma che hai pone dei limiti di comprensione

Maestro L'avatar di Absint
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio

è stata dura, devo fare i complimenti al team absinth che si è mosso molto bene, i danni a questo punto del server sono sempre relativi, però l'impegno che ci abbiamo dovuto mettere è stato elevato perchè ha sempre fatto scelte intelligenti, ormai gli obiettivi rimasti erano pochi e siamo riusciti a prenderlo, bravi anche ai miei ragazzi che non mollano mai
    Grazie dei complimenti e li faccio anche io a voi.. compreso a salamino che mi ha scritto stamattina un bel messaggio in game..

grazie ai sitter per l'aiuto di sti giorni e sopratutto ad ania che si è cuccata quasi tutta la parte difensiva con la supervisione di vica..

see u soon
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle capre (cit)

Iniziato
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

Quote Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Bè sai, di solito sono sempre obbiettiva con chi lo è.
    Ho dato la risposta che avrebbe dato lui a parte inverse, ma forse tu non hai capito il sarcasmo , sai quella firma che hai pone dei limiti di comprensione
    ....COPIONA!! Hai abboccato alla provocazione, togli i coloracci e metti un luccio in firma

Maestro L'avatar di giovy93
    Data di registrazione
    16-09-2014

Predefinito

Complimenti a GrandePuffo e DragonballZ per il server che state facendo, siete veramente TopPlayer
    Non ci credo all’eco delle vostre voci, delle false storie dei tuoi soci
    Ritornate a casa è tardi froci.

http://travian-reports.net/it/report/9300611bbd7
    http://travian-reports.net/it/img/474290c33d1.png

Mi alzo mi ci mette a rimbalzo forse cristo è riapparso
    l’ho visto su un auto blu fare un tiro e svenire sul clacson
    tu pensi che io sia pazzo, per sempre giovane chiamami Hudson
    non sono io quello antipatico siete voi che mi state sul caxxo

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

....COPIONA!! Hai abboccato alla provocazione, togli i coloracci e metti un luccio in firma
    i lucci x abboccare devono mangiare i vermi

Pagina 1961 di 2178 PrimaPrima ... 9611461186119111951195719581959196019611962196319641965197120112061 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 23 users browsing this thread. (6 members and 17 guests)

1. andrea7708,
  2. Er transenna,
  3. Ethan,
  4. klajdo,
  5. lore ^^,
  6. Mauri