Pagina 1974 di 2144 PrimaPrima ... 9741474187419241964197019711972197319741975197619771978198420242074 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 19,731 a 19,740 su 21437

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    se martini sapeva far rendere al meglio i giocatori possiamo dirlo, è un complimento mica c'e' nulla di male, non so che cosa vi disturba di questa cosa, ma comunque ok
    Vabbè no sui modo che aveva Fabio sono d'accordo e non ci piove, è un uomo dotato di molta pazienza e molto cortese e sempre disponibile. Pensavo invece facessi una critica agli admin attuali, che son pure ai vecchi, tutto qua

Novizio
    Data di registrazione
    16-03-2017

Predefinito

comunque martini che litiga per fare il ROA con narse non si può sentire sono caduto dalla sedia, tocca schierarmi con narse sarebbe stata la fine davvero della uollas perdere anche il ROA , in ogni caso tanto di cappello a martini che lui la UollasL la sapeva far rullare al contrario dei nuovi admin
    luca , ho fatto il roa con fabio e questa cosa che era in fredda con narse per via del roa la scrisse lui non io , ora ovviamente quel server è finito e quindi non posso dimostrare quello che stò dicendo , ma sei liberissimo di non credermi , comunque fabio ha una cosa che manca a molti admin uollas ovvero L'EDUCAZIONE

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote vxvertias Visualizza il messaggio
    luca , ho fatto il roa con fabio e questa cosa che era in fredda con narse per via del roa la scrisse lui non io , ora ovviamente quel server è finito e quindi non posso dimostrare quello che stò dicendo , ma sei liberissimo di non credermi , comunque fabio ha una cosa che manca a molti admin uollas ovvero L'EDUCAZIONE
    no ma io ti credo, mi sembra però una scelta strana per un admin uollas preferire il ROA a s1, magari la questione è più complessa forse non è tanto per s1 ma per altre questioni di come si voleva giocare questo s1 che non è stato interpretato come al solito per provarlo a vincere come confederata, ma se hai altri dettagli siamo tutti curiosi, non farti impressionare dai trolletti scrivi quello che pensi liberamente
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Novizio
    Data di registrazione
    16-03-2017

Predefinito

no ma io ti credo, mi sembra però una scelta strana per un admin uollas preferire il ROA a s1, magari la questione è più complessa forse non è tanto per s1 ma per altre questioni di come si voleva giocare questo s1 che non è stato interpretato come al solito per provarlo a vincere come confederata, ma se hai altri dettegli siamo tutti curiosi non farti impressionare dai trolletti scrivi quello che pensi liberamente
    Avrei tanto , ma veramente tanto da scrivere con prove documentate , su multy , log con proxy , raid a palazzine , però preferisco (per ora ) tacere , a tempo debito scoprirò tutte le carte

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Avrei tanto , ma veramente tanto da scrivere con prove documentate , su multy , log con proxy , raid a palazzine , però preferisco (per ora ) tacere , a tempo debito scoprirò tutte le carte
    queste cose sono emerse nel corso di questi due anni secondo me stufano anche, invece è molto più interessante quel discorso che hai fatto sulla gestione che favorisce solo alcuni giocatori rispetto ad altri, sarebbe bella un'analisi fatta dall'interno dopo che tutte le volte che ho provato a farlo notare sono corsi tutti qui a smentire come se avessi scoperchiato un tema scottante, che ci dici della gestione artefatti? gestione missioni? chi viene murato e chi no? e soprattutto della gestione dei push ?
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Novizio
    Data di registrazione
    16-03-2017

Predefinito

queste cose sono emerse nel corso di questi due anni secondo me stufano anche, invece è molto più interessante quel discorso che hai fatto sulla gestione che favorisce solo alcuni giocatori rispetto ad altri, sarebbe bella un'analisi fatta dall'interno dopo che tutte le volte che ho provato a farlo notare sono corsi tutti qui a smentire come se avessi scoperchiato un tema scottante, che ci dici della gestione artefatti? gestione missioni? chi viene murato e chi no? e soprattutto della gestione dei push ?
    Allora funziona così , per farti notare devi necessariamente entrare nelle grazie di un admin , se hai fatto ciò sei al 90% dell'opera , automaticamente ti viene attivato l'arte lecchino . Con l'arte lecchino ti verranno dati tutti gli arte che chiederai , stesso discorso per i push per le missioni invece ci sono i ronzini che vengono mandati sempre in apertura e i cocchi che vengono messi come ultimi , non ultimo per quanto riguarda i muri fidati che gli account principali sono sempre ipermurati mentre gli altri fooooorse vengono ninjati ma forse è ma scordati un muro

Predefinito

ma luca73 si starta i multy in forum e fa finta di parlarci?
    mi ricorda gorcia sul s7 che dava i nomi ai multy
    Il Maestro

Maestro L'avatar di emma.emma
    Data di registrazione
    29-07-2010
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Cut
    Bravi!
    State mettendo su un bel teatrino
    Luca so che ti stai divertendo e che fa comodo aver trovato un "novizio" come questo

Mondiale 2014 STRAVINTO in wollas: Paranoid

Maestro L'avatar di Absint
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Di fatti primo server in uollas in cima alla lista gg gm senza nemmeno chiederlo e mi hanno dato in mano un velox in zg.. il nonnismo mi pare evidente no?

Poi se si vuol parlare di aria fritta, lo state facendo bene
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle capre (cit)

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    Di fatti primo server in uollas in cima alla lista gg gm senza nemmeno chiederlo e mi hanno dato in mano un velox in zg.. il nonnismo mi pare evidente no?

Poi se si vuol parlare di aria fritta, lo state facendo bene
    vxveritas l'ha detto, basta leccare bene per avere tutto
    e darui ha dimostrato ottime doti linguistiche
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido più

Pagina 1974 di 2144 PrimaPrima ... 9741474187419241964197019711972197319741975197619771978198420242074 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 19 users browsing this thread. (8 members and 11 guests)

1. Absint,
  2. Ciccio_Shady,
  3. Darui,
  4. Er transenna,
  5. figuz,
  6. marlifedra,
  7. nellokick,
  8. reius-gilles