Pagina 1983 di 3130 PrimaPrima ... 983148318831933197319791980198119821983198419851986198719932033208324832983 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 19,821 a 19,830 su 31298

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Novizio
    Data di registrazione
    23-11-2015
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Ma in tutto ciò, non preferireste dei deliziosi cereali Cheerios?

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    il forumista di ieri è un vostro player anche perchè sa più cose di te su quello che succede in uollas , c'e' solo rino che fa i multi in forum e poi pensa di non essere riconosciuto, per quanto riguarda tiger vi sta facendo un ragionamento molto più sottile, vi dice che se mi strappazzi con le missioni ovvio che poi perdo slancio e voglia, se poi non gli dai neanche il supporto per recuperare rapidamente e vede pure gente che invece viene coccolata, supportata e conservata, ovvio che a uno che si fa un mazzo tanto che ha la capacità tecnica per dare risultati lo tratti come un giocatore di serie b esaurendo tutte le sue truppe a vantaggio di altri che osanni come super player questo è il risultato che ottieni, ci vuole più amore con i vostri ragazzi, martini era l'unico che lo aveva capito

#iostoconmartini
    Non leggevo così tante cazzate insieme dall'ultima volta che ho letto il programma 5stelle
    Come fa un player a perdere slancio e voglia se si missiona? A mio modo di vedere è il contrario, se vedo una confederata inattiva che non missiona perdo la voglia, non se mi stressano per lanciare.
    Il supporto per recuperare cosa sarebbe? Dare truppaggio a tutti per fargli incodare le truppe che perdono nei fake? Allora diamo truppaggi anche a tutti i defender che perdono difese sui muri, a chi apre nelle missioni, peccato non ci siano 30-40 truppaggi, altrimenti lo farei

L'amore è quello che dovresti dare tu ai tuoi player, siete in 40 anime e la metà ha perso capitali in diversi momenti del server, dov'eri tu? A far finta di coccolarli con una mano, mentre con l'altra lanciavi i raid per il tuo account?
    Ah, a proposito di account, noto una discreta strage in drakarys, dobbiamo aspettarci un calo dei raid o non era roba tua?
    Il Maestro

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Non leggevo così tante cazzate insieme dall'ultima volta che ho letto il programma 5stelle
    Come fa un player a perdere slancio e voglia se si missiona? A mio modo di vedere è il contrario, se vedo una confederata inattiva che non missiona perdo la voglia, non se mi stressano per lanciare.
    Il supporto per recuperare cosa sarebbe? Dare truppaggio a tutti per fargli incodare le truppe che perdono nei fake? Allora diamo truppaggi anche a tutti i defender che perdono difese sui muri, a chi apre nelle missioni, peccato non ci siano 30-40 truppaggi, altrimenti lo farei

L'amore è quello che dovresti dare tu ai tuoi player, siete in 40 anime e la metà ha perso capitali in diversi momenti del server, dov'eri tu? A far finta di coccolarli con una mano, mentre con l'altra lanciavi i raid per il tuo account?
    Ah, a proposito di account, noto una discreta strage in drakarys, dobbiamo aspettarci un calo dei raid o non era roba tua?
    basta che lo alterni nelle missioni e così il suo main cresce invece che calare a ogni missione, fare 2 missioni a settimana sempre con gli stessi poveracci mentre il cerchio magico ne fa una ogni tanto per poter fare il main grosso e fare il figo non mi sembra una strategia da professionisti di travian ma più da impero vas , continua a delegittimare un giocatore che ti sta chiedendo solo di essere più attenti alle esigenze di tutti e non solo degli admin e amici degli admin, questa è un ottima strategia per perdere metà giocatori ogni server

io ci sono sempre per i miei giocatori, non mi sembra che chi ha perso la capitale abbia deletato o mollato, gli INFINITI giocano anche senza capitale perchè sono dei lottatori, insieme uniti fino all'ultimo respiro
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

Iniziato L'avatar di Nfami
    Data di registrazione
    14-08-2016

Predefinito

Su capitale 6 grani

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    io lancio l'irochese segnale
    Non hai pietà
    Son qua che piango per il sorteggio
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Conoscitore L'avatar di deus1
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

Quote Simonzibon Visualizza il messaggio
    Ma in tutto ciò, non preferireste dei deliziosi cereali Cheerios?
    Macchè cereali.....io voto per il topo femmina a pelo rasato (y)

- - - Aggiornato - - -

basta che lo alterni nelle missioni e così il suo main cresce invece che calare a ogni missione, fare 2 missioni a settimana sempre con gli stessi poveracci mentre il cerchio magico ne fa una ogni tanto per poter fare il main grosso e fare il figo non mi sembra una strategia da professionisti di travian ma più da impero vas , continua a delegittimare un giocatore che ti sta chiedendo solo di essere più attenti alle esigenze di tutti e non solo degli admin e amici degli admin, questa è un ottima strategia per perdere metà giocatori ogni server

io ci sono sempre per i miei giocatori, non mi sembra che chi ha perso la capitale abbia deletato o mollato, gli INFINITI giocano anche senza capitale perchè sono dei lottatori, insieme uniti fino all'ultimo respiro
    Dovevi mettere all'INFINITO...scarso

- - - Aggiornato - - -

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    Non hai pietà
    Buffon voleva proprio il Barca....li strapazziamo

Discepolo
    Data di registrazione
    04-03-2016

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    quello di ieri sera lo chiami player deluso? io lo chiamo multy di multiglia73

Comunque il fatto che passassimo villi conquistati da noi, rimettendoci truppe, ai loading ti dimostra che proprio multy non sono. Devo ancora vedere chi sfonda per passare villaggi ai multy
    Vedo tipo mynameisvodka che passa un villaggio a sugna e poi vengono bannati insieme, quello si lo vedo dal getter

Mi dispiace sul serio per kamikazzoni, non volevo lo bannassero, per quanto riguarda tiger sopra, non entro nel merito delle discussioni perchè ne sono totalmente estraneo, ma converrai con me che lamentarsi per i troppi fake in una missione di azzeramento è un po' eccessivo
    Guarda che nessuno si è lamentato dei troppi fake (anche se, per esperienza in altri server e altre confederazioni, non sempre è necessario fakkare 16 villi, 8 capitali e 8 secondari finta conconquista per tentare azzeramento. In altre conf se si partiva ad azzerare si fakkavano 7/8 capitali vicine in modo di allertare quella zona e no 8 capitali distanti tra loro con 8 villi secondari.. ma queste sono scelte di chi organizza). Ho solo fatto i conti a chi ribadiva che avevamo avuto truppaggio che il truppaggio e il lo abbiamo avuto un solo giorno e con quello che ci abbiamo incodato non era nemmeno 1/10 del nostro main dato a disposizione senza essere mai pushati.
    L'ho solo precisato per non passare dalla parte di coloro che si sono fatti i ca**i loro (che alla fine sono state lo stesso azioni per l'ally) con le risorse pushate in un giro.

Discepolo
    Data di registrazione
    21-09-2010

Predefinito

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    Non hai pietà
    Vi è andata fin troppo bene. Per come la vedo io il Barcellona ha il gioco che più si adatta a quello della seconda squadra di torino, quella con la maglia dei galeotti.
    E cmq se uscite prima della finale si gode solo la metà di vedervi soccombere in finale con il Bayern.
    ops mi ero dimenticato che se passate il turno beccate l'Atletico che è la più ostica per voi visto il loro modulo.

#chesivincaosiperdasemprerubentusmerda

Predefinito

Ah certo, alternare nelle missioni..mi sta sorgendo un dubbio, hai mai coordinato in vita tua? O la tua esperienza di admin si esaurisce al pattare?
    Alternare player in missione significa che se una missione occupa 30 player, averne 60 che missionano, fattibile, certo...........
    ..............
    ..............
    ..............
    ..............
    ..............
    ..............
    ..............
    luca, te lo consiglio da amico, rimani a fare il player semplice

Non ti rispondo a quelli della cerchia che missionano ogni tanto, ti basterebbe vedere la presenza del mio account nelle missioni, 0 saltate
    Il Maestro

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote wollas72 Visualizza il messaggio
    Vi è andata fin troppo bene. Per come la vedo io il Barcellona ha il gioco che più si adatta a quello della seconda squadra di torino, quella con la maglia dei galeotti.
    E cmq se uscite prima della finale si gode solo la metà di vedervi soccombere in finale con il Bayern.
    ops mi ero dimenticato che se passate il turno beccate l'Atletico che è la più ostica per voi visto il loro modulo.

#chesivincaosiperdasemprerubentusmerda
    Posso io parlare con uno della fiorentina?
    Che se vince con la juve e festa nazionale anche se come sempre arriva esimo?
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Pagina 1983 di 3130 PrimaPrima ... 983148318831933197319791980198119821983198419851986198719932033208324832983 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)