Pagina 2023 di 2176 PrimaPrima ... 10231523192319732013201920202021202220232024202520262027203320732123 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 20,221 a 20,230 su 21758

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote NeoRec Visualizza il messaggio
    Complimenti a loading!
    ... un limone spremuto e' più dolce ...

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    perse anche 180 mazze di medellin...
    cmq non capito una cosa...

la capitale di mdj era inutile?
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio

eh si... suppongo eh...
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio

C'erano campi al 17 e 600 cata sopra.
    Diciamo che rispetto a quella di dragonball è inutile...ma nel complesso rosiko
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Illuminato L'avatar di Nunnarella
    Data di registrazione
    18-09-2010
    Ubicazione
    Foggia

Predefinito

Complimenti a loading!
    Rosik!
    Quote sono teso Visualizza il messaggio
    la nonna di fonzy avrebbe avuto 371k mazze + 90k tk al giorno 158
    Poca confidenza con il mio socio
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    luca dico a te.... su quanti acco può contare?? s7 da alcuni è stato detto "mi aspettavo di piu..."... intanto spero per lui ci siano altri 10k arieti a casa... (come minimo)...

no perche in 7 la musica è diversa...

ripeto non è un mex per te... che degli scozzesi considero dei primi 3 in lista in simpatia
    Magari ci fossero solo 10k arieti :P
    Comunque dovresti aprire la pagina ally di questi famigerati Loading e dirmi, secondo te, in maniera onesta, su quanti account pensi che possa poter contare

Non prenderlo sul personale, ma scorso s7, quello di cui tu parli, eravate qui tutti a far complimenti ai Bunga per i main che uscivano e non mi pare che il modus operandi sia diverso!
    Inoltre vorrei ricordarti/vi che Medellin non è il primo main che esce e non è il primo click che fa in stile Bunga.

Ps. pensa che c'è gente con a disposizione MAGIC, Hanoi e compagnia che il max che ha uscito sono 50k/h

La simpatia è reciproca!

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

luca dico a te.... su quanti acco può contare?? s7 da alcuni è stato detto "mi aspettavo di piu..."... intanto spero per lui ci siano altri 10k arieti a casa... (come minimo)...

no perche in 7 la musica è diversa...

ripeto non è un mex per te... che degli scozzesi considero dei primi 3 in lista in simpatia
    Unica musica diversa, e' che Medellin ha usato il main , ogni santa missione, oltre le missioni personali non dico tutti giorni ma quasi ... mentre altri per fare quei numeri, stano in culandia, al riparo, e non muovono dal inizio del server alla fine, ( qui ne troverei qualche nome da fare ,ma so che sei un ragazzo sveglio , qualcuno lo sai anche tu ) o come qualcun altro che muove una volta al mese, sotto protezione di fake di 3 quarti di server, e sopratutto su 30 player ...Questione di stile

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote Nunnarella Visualizza il messaggio
    Magari ci fossero solo 10k arieti :P
    Comunque dovresti aprire la pagina ally di questi famigerati Loading e dirmi, secondo te, in maniera onesta, su quanti account pensi che possa poter contare

Non prenderlo sul personale, ma scorso s7, quello di cui tu parli, eravate qui tutti a far complimenti ai Bunga per i main che uscivano e non mi pare che il modus operandi sia diverso!
    Inoltre vorrei ricordarti/vi che Medellin non è il primo main che esce e non è il primo click che fa in stile Bunga.

Ps. pensa che c'è gente con a disposizione MAGIC, Hanoi e compagnia che il max che ha uscito sono 50k/h

La simpatia è reciproca!
    mai criticherò un main fatto cosi... per me ha fatto bene ...un pensierino sui numeri (che di norma sono gli unici che mi interessano)lo faccio la critica riguarda esclusivamente quello... il resto sono rosik e chiacchere..
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Unica musica diversa, e' che Medellin ha usato il main , ogni santa missione, oltre le missioni personali non dico tutti giorni ma quasi ... mentre altri per fare quei numeri, stano in culandia, al riparo, e non muovono dal inizio del server alla fine, ( qui ne troverei qualche nome da fare ,ma so che sei un ragazzo sveglio , qualcuno lo sai anche tu ) o come qualcun altro che muove una volta al mese, sotto protezione di fake di 3 quarti di server, e sopratutto su 30 player ...Questione di stile
    Ancora complimenti a loading, brava Vica a fare complimenti per lo stile
    Server italiani/con team italiani
    In corso:
    Ts1: Pablo Escobar - INFINITI
    Ukx: ReDCaRD - BREX-IT

Chiusi:
    Ts3: TakeItEasy - MILFS
    Ukx: Fish&Chips - BREX-IT
    Brx: Churrasco - BUNKERAÕ
    Ts7: Quentin|yeswecan - INFINITI
    Com3: Quentin - InfinITA
    Tcx3: Quentin - SbronZe/SbiaDIti

Illuminato L'avatar di Nunnarella
    Data di registrazione
    18-09-2010
    Ubicazione
    Foggia

Predefinito

mai criticherò un main fatto cosi... per me ha fatto bene ...un pensierino sui numeri (che di norma sono gli unici che mi interessano)lo faccio la critica riguarda esclusivamente quello... il resto sono rosik e chiacchere..
    Per i numeri son d'accordo, secondo me è scarso vero quel tipo lì, ma non dirglielo che altrimenti mi frusta come tradizione vuole per chi parla male del capo!

- - - Aggiornato - - -

Ancora complimenti a loading, brava Vica a fare complimenti per lo stile
    Da ora in poi, ogni qualvolta che il tuo capo uscirà un main, vorrò un tuo "complimenti ad HANOI e MAGIC!"

Predefinito

Quote Nunnarella Visualizza il messaggio
    Per i numeri son d'accordo, secondo me è scarso vero quel tipo lì, ma non dirglielo che altrimenti mi frusta come tradizione vuole per chi parla male del capo!
    Qualsiasi cosa che esce da quell acco é una disgrazia e una vergogna .
    Server italiani/con team italiani
    In corso:
    Ts1: Pablo Escobar - INFINITI
    Ukx: ReDCaRD - BREX-IT

Chiusi:
    Ts3: TakeItEasy - MILFS
    Ukx: Fish&Chips - BREX-IT
    Brx: Churrasco - BUNKERAÕ
    Ts7: Quentin|yeswecan - INFINITI
    Com3: Quentin - InfinITA
    Tcx3: Quentin - SbronZe/SbiaDIti

Pagina 2023 di 2176 PrimaPrima ... 10231523192319732013201920202021202220232024202520262027203320732123 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)