Pagina 2028 di 2206 PrimaPrima ... 10281528192819782018202420252026202720282029203020312032203820782128 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 20,271 a 20,280 su 22058

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Uhθ indiano, sei buffo? Bravi uollas per la missione, bravi cheaters alla russa che avete imparato a giocare dopati. I complimenti ai main li fo quando verrai per primo a complimentarti coi bunga senza sminuirli, ok?

Non sei sessista, l'ho capito, probabilmente sei solo un po' grullarello, si vede che ti sfoghi dalle frustrazioni lavando i piatti alla mamma. Io per fortuna ho la lavastoviglie e stiro veramente poco, solo a te stirando passa la tensione si vede. D'altronde hai poco daffare in account ed θ giusto che aiuti nelle faccende di casa
    Cosa centri tu con i main bunga??

A me dei vostri complimenti per il main di medellin importa nulla,vi stiamo solo prendendo per i kiul e vi abbiamo fatto vedere che quei main li possono fare tutti con la sola differenza che medellin non l ha fatto con settore pattato ma guerreggiando dal primo giorno e muovendolo spesso,non proprio una piccola differenza!!

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote nellokick Visualizza il messaggio
    Ma scusa quante idee ti sei fatta??lo scorso server ne avevi un altra diversa ,essendo poi tutti pattati contro di noi venivi a fare la splendida,qua nonostante siete sempre in numero superiore a noi siamo venuti nel vostro settore e voi come infiniti avete fatto una bella ceppa di mazzo,con 1000 multi il tuo capino non e' riuscito a tirar fuori main decenti e ora passi la notte a piangere???Dai che la mattina ariva presto non ti rovinare anche la giornata di lavoro!!

un bel croccantino
    Ma pure te ti stai ringrullendo, non la pensavi cosμ la volta scorsa quando vi abbiamo murato e vi abbiamo fatto il mazzo a ceppa mi sembra. O no? Il nostro per me l'abbiamo fatto, siamo ancora qui a giocare, i main li abbiamo usati abbondantemente, allegramente schiantati ma non stiamo qui a menarcela piω di tanto. E finiscila con sta storia dei multi perchθ la purezza oramai abbiamo tutti capito che non vi appartiene ma proprio per nulla.
    Accettatevi per quello che siete, via, non θ poi una tragedia.
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ψ IN Ψ

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

non θ poi una tragedia.
    quella la stai facendo te!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Cosa centri tu con i main bunga??

A me dei vostri complimenti per il main di medellin importa nulla,vi stiamo solo prendendo per i kiul e vi abbiamo fatto vedere che quei main li possono fare tutti con la sola differenza che medellin non l ha fatto con settore pattato ma guerreggiando dal primo giorno e muovendolo spesso,non proprio una piccola differenza!!
    Io esprimo solo fastidio per come valutate i main altrui. Tutto qui.
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Ma pure te ti stai ringrullendo, non la pensavi cosμ la volta scorsa quando vi abbiamo murato e vi abbiamo fatto il mazzo a ceppa mi sembra. O no? Il nostro per me l'abbiamo fatto, siamo ancora qui a giocare, i main li abbiamo usati abbondantemente, allegramente schiantati ma non stiamo qui a menarcela piω di tanto. E finiscila con sta storia dei multi perchθ la purezza oramai abbiamo tutti capito che non vi appartiene ma proprio per nulla.
    Considerando che l altro giorno luca ha postato 3 raid e dico 3 raid e ripeto 3 raid di anonymous fatti su un alleato,ovviamente perche non ne ha trovati altri il poverino altrimenti l avrebbe postati,trova la differenza tra la purezza e la feccia vostra dove troviamo solo raid sui multi!!

Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    quella la stai facendo te!
    ma no perchθ non mi sembra son solo divertita che sfoderate tutti orgogliosi un main dopato che se fosse stato altrui avreste denigrato, e volete a tutti i costi i complimenti!!!!

- - - Aggiornato - - -

Considerando che l altro giorno luca ha postato 3 raid e dico 3 raid e ripeto 3 raid di anonymous fatti su un alleato,ovviamente perche non ne ha trovati altri il poverino altrimenti l avrebbe postati,trova la differenza tra la purezza e la feccia vostra dove troviamo solo raid sui multi!!
    La differenza θ che a noi non frega veramente niente nθ di recuperare i raid vostri sui multi nθ di sfracassare con paginate di raid vecchi di mesi il povero pubblico.
    -

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

ma no perchθ non mi sembra son solo divertita che sfoderate tutti orgogliosi un main dopato che se fosse stato altrui avreste denigrato, e volete a tutti i costi i complimenti!!!!
    ma chi li vuole i complimenti,vi abbiamo solo dimostrato la differenza tra fare i main come li fate voi con settore pattato mentre in questo server non vi e' riuscito mentre medellin si!!!

La capisci la differenza o vuoi un disegnino??

Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

ma chi li vuole i complimenti,vi abbiamo solo dimostrato la differenza tra fare i main come li fate voi con settore pattato mentre in questo server non vi e' riuscito mentre medellin si!!!

La capisci la differenza o vuoi un disegnino??
    Perfetto. Dunque medellin θ veramente figo, wow. Va che comunque se vai sul com i russi son bravini, cioθ... delle cose diciamo che me le avevano giΰ dimostrate altrove, comunque bene dai.

Per la cronaca, fare un main dopato in settore non pattato non era tra i miei obiettivi e credo non lo sarΰ mai. Perς ognuno θ giusto che si prenda le sue soddisfazioni qualche volta. Quindi tutto bene.
    Ultima modifica di marlifedra : 21-03-2017 03:53:03
    -

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Perfetto. Dunque medellin θ veramente figo, wow. Va che comunque se vai sul com i russi son bravini, cioθ... delle cose diciamo che me le avevano giΰ dimostrate altrove, comunque bene dai.
    quelli che ti hanno dimostrato di essere bravini, noi li abbiamo scassati!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Iniziato L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Aςςςς e smettila di piangere!!!
    Che ci stai allagando!

Ora sei talmente nervosa che vuoi metterla sul game?

Devo dirti chi vi ha passato mp missione la scorsa volta?
    E comunque si, ci avete fatto il mazzo talmente a ceppa [cit tua] che come hai visto non abbiamo piω main per missionare, siamo andati ad azzerare con le caccole

La differenza θ che a noi non frega veramente niente nθ di recuperare i raid vostri sui multi nθ di sfracassare con paginate di raid vecchi di mesi il povero pubblico.
    Giΰ, luca conservava solo 3 report di due mesi fa, e meno male che non ve ne frega!

Dai non piangere, capisco che rosikate, due capitali perse, luca con tutti i suoi multi che non riesce a tirare fuori un main come l'ultimo dei nostri, ma fai come mallio...

Un pizzichino sul pancino, e passa tutto

A proposito, θ ancora in vacanza?
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Disse il signore dei palazzi:
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    chiedi a ciccio che θ lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunitΰ e cambio account. Non per moralismo ma perchθ la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao

Pagina 2028 di 2206 PrimaPrima ... 10281528192819782018202420252026202720282029203020312032203820782128 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 39 users browsing this thread. (15 members and 24 guests)

1. Alge,
  2. batanga,
  3. deus1,
  4. Er transenna,
  5. Ex gT,
  6. K.I.T,
  7. Lady Hawk,
  8. lore ^^,
  9. luca73,
  10. Marco Cornelio,
  11. marlifedra,
  12. MyNameIsFuncool,