Pagina 2119 di 2119 PrimaPrima ... 1119161920192069210921152116211721182119
visualizzazione dei risultati da 21,181 a 21,184 su 21184

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Bravi bei muri ma anche bei attacchi tutti molto vcini, domanda ma i muri sono stati visti? e da quante ore sono venuti gli attacchi?
    mhmhm ti dico, i primi attacchi si son visti mi pare verso ora di pranzo, per poi susseguirsi fino a notte fonda.
    Non so dove hanno visto, sicuramente qualcosa si, ma non saprei dirti dove, sapranno risponderti loro
    Il Maestro

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Prima batteria su odino

seguono 3 treni a player

- - - Aggiornato - - -

Seconda batteria su gondoliere

seguono 3 treni a testa

- - - Aggiornato - - -

Terza batteria su cipollino:

seguono 3 treni a testa

- - - Aggiornato - - -

Quarta batteria su troll:

il monotruppa

qui passano

capitale scesa di 200 di pop circa mi pare, passati 4-8 treni
    #lauollasstafallendo
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    caro mio... quello si merita se dopo 4 batterie murate e una cap salva viene qui a dire bravi MA noi siamo più bravi nelle zone, MA noi vi abbiamo deletato i players , MA voi uollas avete pattato , MA voi uollas siete in declino , MA MA MA MA, e fai silenzio no?
    Bravissimo a KIWI ma soprattutto Ciccio ECCELSO! avete dato prova di grande freddezza e lucidità. La Uollas come stile di gioco è veramente fantastica, spero che tutti imparino da voi a giocare in regolarità e bravura perchè Travian ne ha veramente bisogno. Questo si conferma come il solito server annoiante e statico che non ha storia perchè dove ci siete voi è così sempre. Mamma che bravi. Vabè noi si schianta sempre, è la nostra particolarità e siamo comunque felici

Unico appunto per Ciccio: leggi Sun Tzu mentre stiri che magari come Generale diventi più raffinato

Ora si fa ritruppare Luca per le prossime piallate di difese e vi si lancia contro i piccoli vietcong, che almeno qualche danno ve lo fanno
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Maestro L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Bravissimo a KIWI ma soprattutto Ciccio ECCELSO! avete dato prova di grande freddezza e lucidità. La Uollas come stile di gioco è veramente fantastica, spero che tutti imparino da voi a giocare in regolarità e bravura perchè Travian ne ha veramente bisogno. Questo si conferma come il solito server annoiante e statico che non ha storia perchè dove ci siete voi è così sempre. Mamma che bravi. Vabè noi si schianta sempre, è la nostra particolarità e siamo comunque felici

Unico appunto per Ciccio: leggi Sun Tzu mentre stiri che magari come Generale diventi più raffinato
    Sun Tsu uno di noi
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Pagina 2119 di 2119 PrimaPrima ... 1119161920192069210921152116211721182119

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 45 users browsing this thread. (19 members and 26 guests)

1. Ale...,
  2. aq.,
  3. care,
  4. Ciccio_Shady,
  5. Darui,
  6. Er transenna,
  7. Gladiatore,
  8. Grandepuffo,
  9. JayLow,
  10. Lucifero94,
  11. marlifedra,
  12. Mauri,