Pagina 2269 di 2483 PrimaPrima ... 12691769216922192259226522662267226822692270227122722273227923192369 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 22,681 a 22,690 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di Absint
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Lady hawk invece di fare sempre conteggi alla Ciccio, che lasciano il tempo che trovano perchè quello che conta è l'organizzazione e la qualità di gioco dei player che fanno le confederazioni, al di là del fatto papale che coi bunga abbiamo un rapporto di amicizia da altri server, penso che sia normale che in fase premera ci sia tutto l'interesse ad indebolire la confederazione che sta prevalendo.

Da una parte ci tenete a ribadire che noi Palle siamo alla disfatta, che non abbiamo più main e tutt'e cose, poi vi meravigliate che chi sostiene una meraviglia in -/- vi identifichi come la confederata da tenere sotto controllo per il rischio che prevalga? Qualcosa non mi torna. Lasciamo gli slogan ai troll. Le dinamiche del server vanno lette in altro modo da ora in poi
    Lasciam stare i conti che se no sembrate troppi
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle capre (cit)

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Lady hawk invece di fare sempre conteggi alla Ciccio, che lasciano il tempo che trovano perchè quello che conta è l'organizzazione e la qualità di gioco dei player che fanno le confederazioni, al di là del fatto papale che coi bunga abbiamo un rapporto di amicizia da altri server, penso che sia normale che in fase premera ci sia tutto l'interesse ad indebolire la confederazione che sta prevalendo.

Da una parte ci tenete a ribadire che noi Palle siamo alla disfatta, che non abbiamo più main e tutt'e cose, poi vi meravigliate che chi sostiene una meraviglia in -/- vi identifichi come la confederata da tenere sotto controllo per il rischio che prevalga? Qualcosa non mi torna. Lasciamo gli slogan ai troll. Le dinamiche del server vanno lette in altro modo da ora in poi
    ciao, che dice la capitale?
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    ciao che dice la capitale? ah no, il monovillo
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    ciao che dice la capitale? ah no, il monovillo
    un classico ormai, non hai altri modi per trollare?
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Illuminato L'avatar di kiwi
    Data di registrazione
    06-06-2013
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    perche non è vero che reius fa il vostro gioco?
    ma no che nn è verose dietro porcata reius ci fossro stati gli uollas,infuso nn lo vedevano più,partiva in culandia ak e tanti saluti....invece erano cose loro e cose loro sono rimaste

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote kiwi Visualizza il messaggio
    ma no che nn è verose dietro porcata reius ci fossro stati gli uollas,infuso nn lo vedevano più,partiva in culandia ak e tanti saluti....invece erano cose loro e cose loro sono rimaste
    oppure doveva rimanere cosi
    Ultima modifica di sono teso : 02-04-2017 14:18:02
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

Ciao cara
    visto che io faccio i conti alla ciuccio, prendi penna e foglio, scrivi nomi ally e accanto il numerinon dei partecipanti, metti tutto in colonna e dimmi il risultatoma mi raccomando, non dimenticare nessuna ally tipo magic o altre
    Buona domenica

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Tutto bene. Ehhh ci vorrà un po' prima che torni operativa, mi avete rallentato inesorabilmente, ma l'importante è esserci. Per fortuna posso ancora guardare in caserma ally e divertirmi per procura

Tutto bene col tuo account? Ho letto che Nino hagen ti fa divertire addirittura con delle ninjate preventive. Anche te al cinema guardando la caserma ally?
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

un classico ormai, non hai altri modi per trollare?
    sto preparando un video epico

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Tutto bene. Ehhh ci vorrà un po' prima che torni operativa, mi avete rallentato inesorabilmente, ma l'importante è esserci. Per fortuna posso ancora guardare in caserma ally e divertirmi per procura

Tutto bene col tuo account? Ho letto che Nino hagen ti fa divertire addirittura con delle ninjate preventive. Anche te al cinema guardando la caserma ally?
    ah, sei tu che leggi le caserme?
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Pagina 2269 di 2483 PrimaPrima ... 12691769216922192259226522662267226822692270227122722273227923192369 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 15 users browsing this thread. (4 members and 11 guests)

1. feffus,
  2. Gladiatore,
  3. master gamer,
  4. sono teso