Pagina 2302 di 2464 PrimaPrima ... 13021802220222522292229822992300230123022303230423052306231223522402 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,011 a 23,020 su 24632

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Discepolo L'avatar di mattgas
    Data di registrazione
    23-01-2016
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    NO MERCY IN ACTION

Kripsgnak : 7 villaggi, 4 conquistati, 1 azzerato, capitale azzerata
    conquiste ultimi 2 villaggi :

azzeramento :

esito : player espulso e rimasto col solo start. a quanto pare i ''poveri cristi'', come definiti da Figuz, vengono abbandonati..

MAGNOTTA : come si evince dal getter (https://www.gettertools.com/ts1.trav.../1469-Magnotta) in questa settimana (anzi meno) : 6 villaggi conquistati , 2 azzerati ulteriormente croppato in capitale e scappato, e rimasto solo con capitale azzoppata, start, e 2 villi neofondati lontano

#pareggio ma #mashinc'e'

krips l'ho portato io in ally..
    era al primo server di un certo livello, nabbo come la morte, e giocava a singhiozzo..
    lo sitteravo per evitare il peggio.. vantarsi di aver azzerato un novellino inattivo sitterato da un novellino è davvero squallido.. ora capisco perchè i miei admin ti considerano al pari di una barzelletta.. dici luca73 e partono i LOL in loop..
    contento te.. ahahahahah

ps: io sarei magnotta e sono rimasto senza sharer e con impegni inderogabili in real.. l'ho spiegato a mashin ma lui pur di fare bella figura si è preso come merito l'aver distrutto un acco alla deriva senza contare che il crop in capitale gliel'ho ninjato col main, che gli ho fatto 6 coloni su due villi che avevo perso e che ho riconquistato, e che nel mio essere nabbo e al primo server serio gli ho fatto cagare sangue.. mi stanno dietro da mesi e hanno sfondato quando io ho mollato.. preferisco di gran lunga manico che mi dice bravo e riconosce il mio impegno per quanto nabbo io sia e non voi che vi vantate delle vostre imprese faraoniche contro player scarsi mentre con i player un pò più esperti collezionate solo figure di m...
    mashin leggenda narra che si nasconda dopo ogni becera figura, ecco ora sarebbe il caso di nascondersi un pò..
    Ultima modifica di mattgas : 05-04-2017 02:27:52

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote mattgas Visualizza il messaggio
    era al primo server di un certo livello, nabbo come la morte, e giocava a singhiozzo..
    lo sitteravo per evitare il peggio.. vantarsi di aver azzerato un novellino inattivo sitterato da un novellino è davvero squallido.. ora capisco perchè i miei admin ti considerano al pari di una barzelletta.. dici luca73 e partono i LOL in loop..
    contento te.. ahahahahah

ps: io sarei magnotta e sono rimasto senza sharer e con impegni inderogabili in real.. l'ho spiegato a mashin ma lui pur di fare bella figura si è preso come merito l'aver distrutto un acco alla deriva senza contare che il crop in capitale gliel'ho ninjato col main, che gli ho fatto 6 coloni su due villi che avevo perso e che ho riconquistato, e che nel mio essere nabbo e al primo server serio gli ho fatto cagare sangue.. mi stanno dietro da mesi e hanno sfondato quando io ho mollato.. preferisco di gran lunga manico che mi dice bravo e riconosce il mio impegno per quanto nabbo io sia e non voi che vi vantate delle vostre imprese faraoniche contro player scarsi mentre con i player un pò più esperti collezionate solo figure di m...
    mashin leggenda narra che si nasconda dopo ogni becera figura, ecco ora sarebbe il caso di nascondersi un pò..
    mamma mia quanto rosik, è solo propaganda come la fanno nei nostri confronti i tuoi admin, comunque mi fa piacere di sentire un uollas che ammette di essere scarso, sei il primo uollas sincero che leggo in forum
    Ultima modifica di luca73 : 05-04-2017 03:41:53
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Illuminato L'avatar di Nio
    Data di registrazione
    05-07-2009
    Ubicazione
    Upside Down

Predefinito

cut
    un consiglio, palazzina73 non devi considerarlo

il poveretto di questo server non ci ha capito molto...
    non si spiega ancora come sia possibile che i noa gliele abbiano suonate così forte, non si spiega perchè schianta ad ogni uscita ne perchè ha più capitali in piedi nelle ally di multi che nell'ally madre, non si spiega perchè i suoi top player siano tutti stati fatti fuori da gente come transenna, meddelin e rino che lui non fa altro che flammare

voi in quella zona avete giocato un buonissimo server reggendo la zona in pochi contro un'ally intera che vi missiona da inizio server:
    8. Kripsgnak 917 1 323025
    3. IGalletti 8573 13 413834
    45. Magnotta 1553 4 131283

le classifiche parlano...
    non a caso lo scarsetto nomercy ha fatto il suo primo post ai pdc...perchè giusto ora son riusciti ad infilare qualche conquista di fila senza schiantare
    Ultima modifica di Nio : 05-04-2017 03:38:37
    I Love bonkers

Uollas - 10 arte rubati in 2 server

S1.it Uollas

Conoscitore L'avatar di _Hurricane_
    Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

I love NIO!

Indiscutibile il suo riassunto ....

Comunque apparte le figuracce collezionate da mashin e puppa73 ci sono altre novità?

PS: non ho letto dall'inizio sia chiaro, solo l'ultima pagina

OSD
    Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Lasciatemi stare la Rox che vi deleto tutti d'ufficio! Senza usare truppe!
    Quote rampman Visualizza il messaggio
    La nostra "nonnina" è intoccabile
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    questa donna è un portento!
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Dotto
    Data di registrazione
    28-01-2012

Predefinito

Qualche sassolino ce lo togliamo ancora però.

Ultima modifica di turpido : 05-04-2017 06:23:19

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

mamma mia quanto rosik, è solo propaganda come la fanno nei nostri confronti i tuoi admin, comunque mi fa piacere di sentire un uollas che ammette di essere scarso, sei il primo uollas sincero che leggo in forum
    perche avevi dubbi che non fossero scarsi? il problema è che ci schianti lo stesso

comunque parlando di cose serie, nel caso un gt schiantasse vanno considerati come schianti pattanza ?

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Nio Visualizza il messaggio

non si spiega ancora come sia possibile che i noa gliele abbiano suonate così forte, non si spiega perchè schianta ad ogni uscita ne perchè ha più capitali in piedi nelle ally di multi che nell'ally madre, non si spiega perchè i suoi top player siano tutti stati fatti fuori da gente come transenna, meddelin e rino che lui non fa altro che flammare

voi in quella zona avete giocato un buonissimo server reggendo la zona in pochi contro un'ally intera che vi missiona da inizio server:

non a caso lo scarsetto nomercy ha fatto il suo primo post ai pdc...perchè giusto ora son riusciti ad infilare qualche conquista di fila senza schiantare
    Tutta questa tua acidità dando dello scarso a tutti evidenzia un alto tasso di rosik non male
    Lui dei nomercy nn puo postare i report?
    Solo i tuoi vanno bene e sono belli?
    Ultima modifica di iro.chese : 05-04-2017 07:08:59
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

contento te.. ahahahahah

Ciao,
    non perder tempo a dargli spiegazioni, è da poveri rinominare i villi così e un capoconfederata che approva e si unisce a questo è proprio poco

Predefinito

Quote Nio Visualizza il messaggio

Parole sante, hanno preso una 10ina di villi ma ci hanno rimesso 1kk di truppe
    Aggiorno la classifica difensori:
    3. IGalletti 8487 13 426667
    30. Magnotta 1498 4 170699

Vi sono costati cari, ora tornate pure a fare gli eroi, i numeri parlano al posto vostro

Quote turpido Visualizza il messaggio
    Qualche sassolino ce lo togliamo ancora però.

Prima o poi li finiranno
    Il Maestro

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Tu quando lo ammetterai di essere scarso ? Cosi ti possiamo dire che sei sincero anche tu

Pagina 2302 di 2464 PrimaPrima ... 13021802220222522292229822992300230123022303230423052306231223522402 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 31 users browsing this thread. (7 members and 24 guests)

1. Alge,
  2. batanga,
  3. Ciccio_Shady,
  4. eatprince,
  5. figuz,
  6. iro.chese,
  7. Nfami