Pagina 2370 di 2522 PrimaPrima ... 13701870227023202360236623672368236923702371237223732374238024202470 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,691 a 23,700 su 25214

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di skin
    Data di registrazione
    19-04-2007

Predefinito

Quote NeoRec Visualizza il messaggio
    Sono state fatte un sacco di spiate durante la giornata su diversi giocatiri nella batteria, le spiate su TeamChiummo erano solo una conferma, era chiarissimo dove andavano. Il muro andava fatto dove andava la batteria, non perche TNT é conciderato un obbietivo rischioso e prezioso, ma perche ci andavano. Per altra batteria su IN non era chiaro niente perche non sapevamo nemmeno chi era sotto attaco per bene.

Siamo scarsi noi, ecco perche siamo contenti di murare quasi 700k truppe. Devi avere un po pazienza con noi scarsi, accontenciamoci con le piccole cose
    Potevi pure scrivere quando hai schiantato i cav come una fessa su medellin, mica solo oggi
    Si, ho saputo delle spiate infatti là siete stati bravi
    Non ho detto che voi considerate tnt prezioso, noi lo abbiamo considerato come un main ancora intero da voi , che è molto diverso.
    Narse
    Quote grufolotto Visualizza il messaggio
    suvvia è stato tutto un cagarsi nelle mutande per paura del vs uollas... un sacco di "noi qui, noi lì" e poi è solo un patta patta
    Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ah perchè gli altri giorni non erano seri? Hanno pure fatto girare la petizione....cioè....non so se mi spiego.

Una petizione....fatta da un player che ha ammesso di avere le psw di tutta l'alleanza.
    Bon...è chiaro di che pasta sono fatti.

Conoscitore L'avatar di Nabbo Morris
    Data di registrazione
    22-09-2013

Predefinito

Sono state fatte un sacco di spiate durante la giornata su diversi giocatiri nella batteria, le spiate su TeamChiummo erano solo una conferma, era chiarissimo dove andavano. Il muro andava fatto dove andava la batteria, non perche TNT é conciderato un obbietivo rischioso e prezioso, ma perche ci andavano. Per altra batteria su IN non era chiaro niente perche non sapevamo nemmeno chi era sotto attaco per bene.

Siamo scarsi noi, ecco perche siamo contenti di murare quasi 700k truppe. Devi avere un po pazienza con noi scarsi, accontenciamoci con le piccole cose
    Devo postare le spiate di cui parli dove non avete trovato nulla? Solo su team vi è andata bene.. Vi abbiamo fatto i complimenti adesso tornate a truppare druidi che può essere che torniamo a farci gli auguri di Pasqua

Per come la vedo io un Mera main vale per 20 main missione... Le perdite di medellin per azzerarlo? Occhio che la prossima sarà sempre lui a sfondare quindi esulterei poco se ha perso 55% main
    Quote batanga Visualizza il messaggio
    Basterà Asterix con le difese che farà su quei due villi a murare i Main ak

S4: ASINO GOLOSO - ETERNI http://travian-reports.net/it/report/52208913a1a NUOVO RECORD TRUPPE ARTEFATTI
    http://travian-reports.net/it/report/72320451eae 199 GIORNI DI GIOCO
    http://forum.travian.it/attachment.p...9&d=1455841694 206 GIORNI DI GIOCO

Server in corso:

S1: NabboMorris - AK
    S6: iCattivissimi - PRO-E

Morris

Predefinito

Quote skin Visualizza il messaggio
    Potevi pure scrivere quando hai schiantato i cav come una fessa su medellin, mica solo oggi
    Non ho detto che voi considerate tnt prezioso, noi lo abbiamo considerato come un main ancora intero da voi , che è molto diverso.
    Mi avete scritto mp sul acco quando ho schiantato i cavallini. Ho risposto che ve lo spiego dopo la fine del server. Un indicazione sarebbe che non spio mai prima di partire ne fakko. Sta volta ho fatto tutte due. Fessa o fatto apposto per schiantare, vedi te.
    Ultima modifica di NeoRec : 12-04-2017 21:25:14
    Server italiani/con team italiani
    In corso:
    Ts1: Pablo Escobar - INFINITI
    Ukx: ReDCaRD - BREX-IT

Chiusi:
    Ts3: TakeItEasy - MILFS
    Ukx: Fish&Chips - BREX-IT
    Brx: Churrasco - BUNKERAÕ
    Ts7: Quentin|yeswecan - INFINITI
    Com3: Quentin - InfinITA
    Tcx3: Quentin - SbronZe/SbiaDIti

Conoscitore L'avatar di Nabbo Morris
    Data di registrazione
    22-09-2013

Predefinito

Mi avete scritto mp sul acco quando ho schiantato i cavallini. Ho risposto che ve lo spiego dopo la fine del server. Un indicazione sarebbe che non spio mai prima di partire ne fakko. Sta volta ho fatto tutte due. Fessa o fatto apposto per schiantare, vedi te.

Sì certo come no
    Quote batanga Visualizza il messaggio
    Basterà Asterix con le difese che farà su quei due villi a murare i Main ak

S4: ASINO GOLOSO - ETERNI http://travian-reports.net/it/report/52208913a1a NUOVO RECORD TRUPPE ARTEFATTI
    http://travian-reports.net/it/report/72320451eae 199 GIORNI DI GIOCO
    http://forum.travian.it/attachment.p...9&d=1455841694 206 GIORNI DI GIOCO

Server in corso:

S1: NabboMorris - AK
    S6: iCattivissimi - PRO-E

Morris

Maestro L'avatar di skin
    Data di registrazione
    19-04-2007

Predefinito

Mi avete scritto mp sul acco quando ho schiantato i cavallini. Ho risposto che ve lo spiego dopo la fine del server. Un indicazione sarebbe che non spio ma prima di partire ne fakko. Fessa o fatto apposto per schiantare, vedi te.
    Si so bene di aver congedato il giusto rinfo e ci sei cascata
    tranquilla, non serve fare la top con me, quello fallo credere agli altri.
    Eh non parlarmi a fine round, senno poi vai a dire in giro che ti vogliamo reclutare come hai gia fatto ahahah, povero kiwo
    Ultima modifica di skin : 12-04-2017 21:30:19
    Narse
    suvvia è stato tutto un cagarsi nelle mutande per paura del vs uollas... un sacco di "noi qui, noi lì" e poi è solo un patta patta
    Ah perchè gli altri giorni non erano seri? Hanno pure fatto girare la petizione....cioè....non so se mi spiego.

Una petizione....fatta da un player che ha ammesso di avere le psw di tutta l'alleanza.

Predefinito

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Devo postare le spiate di cui parli dove non avete trovato nulla? Solo su team vi è andata bene.. Vi abbiamo fatto i complimenti adesso tornate a truppare druidi che può essere che torniamo a farci gli auguri di Pasqua

Per come la vedo io un Mera main vale per 20 main missione... Le perdite di medellin per azzerarlo? Occhio che la prossima sarà sempre lui a sfondare quindi esulterei poco se ha perso 55% main
    Sono state fatte 6 spiate su mai na gioa, e una spiata su drupo. Dopo le spiate su mai na gioa erano solo rimasti 2 obbietivi probabile. Le spiate cosi frequente su TeamChiummo erano perche non ero sicura del arena e dovevo far partire le spie prima che partisse lui/lei. Non hai proprio capito che cosa spio se pensi trovare villo vuoto non da un indicazione/conferma di un fake. Magari Skin puo spiegare.

- - - Aggiornato - - -

Si so bene di aver congedato il giusto rinfo e ci sei cascata
    tranquilla, non serve fare la top con me, quello fallo credere agli altri.
    Eh non parlarmi a fine round, senno poi vai a dire in giro che ti vogliamo reclutare come hai gia fatto ahahah, povero kiwo
    Sei te o il tuo sharer a chiedere, non mica ho bisogno spiegare le mie scelte personale a voi , avete chiesto
    Ultima modifica di NeoRec : 12-04-2017 21:56:16
    In corso:

Chiusi:

Maestro L'avatar di skin
    Data di registrazione
    19-04-2007

Predefinito

Sei te o il tuo sharer a chiedere, non mica ho bisogno spiegare le mie scelte personale a voi , avete chiesto
    Il mp non era una domanda seria, era retorica...................
    Narse

Illuminato L'avatar di Nunnarella
    Data di registrazione
    18-09-2010
    Ubicazione
    Foggia

Predefinito

La smetti di reclutare gente zio cane?

Predefinito

Certo.
    In corso:

Chiusi:

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

.....

- - - Aggiornato - - -

Ti vedo teso E aggressivo
    Ultima modifica di iro.chese : 12-04-2017 21:48:31
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Pagina 2370 di 2522 PrimaPrima ... 13701870227023202360236623672368236923702371237223732374238024202470 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 12 users browsing this thread. (3 members and 9 guests)

1. Alge,
  2. feffus,
  3. Mr. Bad Guy