Pagina 2379 di 2514 PrimaPrima ... 13791879227923292369237523762377237823792380238123822383238924292479 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,781 a 23,790 su 25137

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    perchè mi doveva manadare difese con la bandiera ovvio e ora si è trovato così bene da noi che forse molla i bunga

P.S. non era una capitale era un canaro da 100 di popolazione

- - - Aggiornato - - -

ho il nuovo nome per morris da oggi sarà Patto Morris
    Si ho notato che è entrato quando è stato attaccato TNT...
    Quindi vi fate mandare difesa da tutto il -/-? Non solo dai gT?

E morris sarebbe il pattone?
    Mamma mia quanti schiaffi stai prendendo

PS: non ho mai parlato di capitale, rileggi bene
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio

Sta nervoso palazzina73,non riesce a conquistare hagen nonostante ci provi quasi tutti i giorni con tutti i suoi acco da 3 mesi a questa parte!!

A fine server glieli regaliamo i villi!!!

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

pensa che una vocina ha pure provato a mettere zizzania tra x men e bunga, insinuando che x men sta truppando per menare i bunga.. fa un pò ridere a che livelli di minkiate si arriva.. oltretutto x men non ha truppaggi

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

i gT ci hanno mandato qualche difesa per murare AK con la stessa logica con cui AK li murava sulle alleanze del -|- unstable, etc.. , diciamo che hanno solo reso pan per focaccia a patto morris e a noi sta bene, in ogni caso su TNT c'erano solo difese nostre e neanche bunga ci sono arrivati, non vedo attacchi gT su uollas da quando per una catata a inizio server avete pianto in 50 in forum , possiamo considerare i gT neutrali verso uollas e OO e sulla difensiva contro AK e non è sbagliata come strategia per loro

i bunga sono nostri alleati dall'anno scorso quindi non vedo cosa c'e' di strano, tenete presente che comunque hanno una loro strategia indipendente da noi difatti non avete mai visto una missione OO e bunga congiunta poi in fase finale spero ci diano una mano, mentre AK e uollas con tutte le batterie sono venute su di noi, noi abbiamo sempre attaccato da soli a parte qualche fake che ci hanno fatto i top, direi che in questo momento i pattoni siete voi e a noi sta bene così perchè abbiamo volutamente deciso di giocarcela in modo indipendente cosa che voi su questo server non siete riusciti a fare e siete stati costretti a chiamare in aiuto patto morris

il riassunto è questo:

diplomazia 3 a 0 per patto morris
    corenza 3 a 0 per la confederazione con le OO
    declino 3 a 0 per uollas
    Ultima modifica di luca73 : 14-04-2017 10:29:34
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

i gT ci hanno mandato qualche difesa per murare AK con la stessa logica con cui AK li murava sulle alleanze del -|- unstable, etc.. , diciamo che hanno solo reso pan per focaccia a patto morris e a noi sta bene, in ogni caso su TNT c'erano solo difese noste e neanche bunga ci sono arrivati, non vedo attacchi gT su uollas da quando per una catata a inizio server avete pianto in 50 in forum , possiamo considerare i gT neutrali verso uollas e OO e sulla difensiva contro AK e non è sbagliata come strategia per loro

i bunga sono nostri alleati dall'anno scorso quindi non vedo cosa c'e' di strano, tenete presente che comunque hanno una loro strategia indipendente da noi difatti non avete mai visto una missione OO e bunga congiunta poi in fase finale spero di diano una mano, mentre AK e uollas con tutte le batterie sono venute su di noi, noi abbiamo sempre attaccato da soli a parte qualche fake che ci hanno fatto i top, direi che in questo momento i pattoni siete voi e a noi sta bene così perchè abbiamo volutamente deciso di giocarcela in modo indipendente cosa che voi su questo serve non siete riusciti a fare e siete stati costretti a chiamare in aiuto patto morris

il riassunto è questo:

declino 3 a 0 per uollas
    Coming Soon:

Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

i gT ci hanno mandato qualche difesa per murare AK con la stessa logica con cui AK li murava sulle alleanze del -|- unstable, etc.. , diciamo che hanno solo reso pan per focaccia a patto morris e a noi sta bene, in ogni caso su TNT c'erano solo difese noste e neanche bunga ci sono arrivati, non vedo attacchi gT su uollas da quando per una catata a inizio server avete pianto in 50 in forum , possiamo considerare i gT neutrali verso uollas e OO e sulla difensiva contro AK e non è sbagliata come strategia per loro

i bunga sono nostri alleati dall'anno scorso quindi non vedo cosa c'e' di strano, tenete presente che comunque hanno una loro strategia indipendente da noi difatti non avete mai visto una missione OO e bunga congiunta poi in fase finale spero di diano una mano, mentre AK e uollas con tutte le batterie sono venute su di noi, noi abbiamo sempre attaccato da soli a parte qualche fake che ci hanno fatto i top, direi che in questo momento i pattoni siete voi e a noi sta bene così perchè abbiamo volutamente deciso di giocarcela in modo indipendente cosa che voi su questo serve non siete riusciti a fare e siete stati costretti a chiamare in aiuto patto morris

il riassunto è questo:

declino 3 a 0 per uollas

Perdonami, ma trovo questa tua riflessione molto contorta!
    Se per favore mi chiarisci qualche punto

1) gt ha fatto altri 3 muri su una nostra missione, non solo su AK

2) se finalmente dichiarate che bunga sono vostri alleati, siccome sono alleati anche a gt e xmen ne deduco che il cerchio si allarghi a loro

3) quando dici "abbiamo attaccato da soli" mi fai ridere, parli come se foste in inferiorità, ma lo sai che uollas+ak non raggiungono il numero della pattanza del solo settore +/-?

4) visto il punto 3 mi fa ridere anche quando dici che avete deciso di giocare in modo "indipendente".
    Anche fossimo a parità di numero uollas/ak, vi ricordo che in settore siamo 1/3 di voi, se poi le state prendendo e siete costretti a chiedere difese e main fuori settori è un altro conto.

5) non ci vedo nulla di coerente in voi, vedo solo che nelle ultime settimane le avete prese e non sapete a cosa appigliarvi o da chi piangere

vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao

Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Perdonami, ma trovo questa tua riflessione molto contorta!
    Se per favore mi chiarisci qualche punto

1) gt ha fatto altri 3 muri su una nostra missione, non solo su AK

2) se finalmente dichiarate che bunga sono vostri alleati, siccome sono alleati anche a gt e xmen ne deduco che il cerchio si allarghi a loro

3) quando dici "abbiamo attaccato da soli" mi fai ridere, parli come se foste in inferiorità, ma lo sai che uollas+ak non raggiungono il numero della pattanza del solo settore +/-?

4) visto il punto 3 mi fa ridere anche quando dici che avete deciso di giocare in modo "indipendente".
    Anche fossimo a parità di numero uollas/ak, vi ricordo che in settore siamo 1/3 di voi, se poi le state prendendo e siete costretti a chiedere difese e main fuori settori è un altro conto.

5) non ci vedo nulla di coerente in voi, vedo solo che nelle ultime settimane le avete prese e non sapete a cosa appigliarvi o da chi piangere
    mi piace come fate presto a dimenticare i vostri alleati tipo impero, storm e eremiti che pareggiavano i numeri del settore, ci hanno impegnato per mesi nelle alleanze delle retrovie ora che sono stati eliminati mentre erano vostri alleati invece che prendervi le responsabilità del fallimento della guerra di settore, dove unica perla è il main di medellin , ve ne uscite con la frase ma siamo 150, i 200 che sono spariti gli avete rimossi dalla vostra mente non è accettabile essere alleati di plaeyr che le prendono, mi ricordate una certo modo di revisionare la storia dai parte dei gruppi dell'ultradestra, sono sicuro che se gli AK si prendono due piallate cominciate a fare finta che non esistono

Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

mi piace come fate presto a dimenticare i vostri alleati tipo impero, storm e eremiti che pareggiavano i numeri del settore, ci hanno impegnato per mesi nelle alleanze delle retrovie ora che sono stati eliminati mentre erano vostri alleati invece che prendervi le responsabilità del fallimento della guerra di settore, dove unica perla è il main di medellin , ve ne uscite con la frase ma siamo 150, i 200 che sono spariti gli avete rimossi dalla vostra mente non è accettabile essere alleati di plaeyr che le prendono, mi ricordate una certo modo di revisionare la storia dai parte dei gruppi dell'ultradestra, sono sicuro che se gli AK si prendono due piallate cominciate a fare finta che non esistono
    A me risulta che gli impero non siano stati eliminati, ma abbiano fatto un delete di massa per loro scelta di protesta contro una sanzione ricevuta.
    Ed erano un'ally sola.
    A parte qualche scaramuccia di zona, l'unica volta in cui avete mosso seriamente su di loro IL MITICO MASHIN ha preso una smusata sull'arte GM che ancora si ricorda

Eremiti non vorrei sbagliare, ma se vado sul getter di sicuro scopritò che 3/4 sono passati da voi

Gli storm ci sono ancora, dimezzati, ma ci sono, ci sono stati alcuni delete e alcuni passaggi da voi

Ma di che parli?
    Delle favolette che racconti ai tuoi?

Al tuo gruppo puoi raccontare ciò che vuoi, ma ricorda che su un forum pubblico sarai sempre smerdato con la verità

ciao ciao

Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

A me risulta che gli impero non siano stati eliminati, ma abbiano fatto un delete di massa per loro scelta di protesta contro una sanzione ricevuta.
    Ed erano un'ally sola.
    A parte qualche scaramuccia di zona, l'unica volta in cui avete mosso seriamente su di loro IL MITICO MASHIN ha preso una smusata sull'arte GM che ancora si ricorda

Eremiti non vorrei sbagliare, ma se vado sul getter di sicuro scopritò che 3/4 sono passati da voi

Gli storm ci sono ancora, dimezzati, ma ci sono, ci sono stati alcuni delete e alcuni passaggi da voi

Ma di che parli?
    Delle favolette che racconti ai tuoi?

Al tuo gruppo puoi raccontare ciò che vuoi, ma ricorda che su un forum pubblico sarai sempre smerdato con la verità
    sei un pò nervoso, è inutile nascondere la testa nella sabbia, siamo 150 siamo 150 piccoli e indefesi , vi muravano gli AK da inizio server + altre 3 alleanze pattate in settore che vi muravano il gg e gm e ci attaccavano, nonostante tutto sto ben di dio di giocatori, difese e truppe vi siete ridotti a fare i secondi agli AK, questo è il vostro peggior s1 della storia, ora tu che hai capito l'andazzo sei passato in AK e hai fatto bene perchè sarà la vittoria AK del s1 e conviene salire sul carro del vincitore fino a che si è in tempo

Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

sei un pò nervoso, è inutile nascondere la testa nella sabbia, siamo 150 siamo 150 piccoli e indefesi , vi muravano gli AK da inizio server + altre 3 alleanze pattate in settore che vi muravano il gg e gm e ci attaccavano, nonostante tutto sto ben di dio di giocatori, difese e truppe vi siete ridotti a fare i secondi agli AK, questo è il vostro peggior s1 della storia, ora tu che hai capito l'andazzo sei passato in AK e hai fatto bene perchè sarà la vittoria AK del s1 e conviene salire sul carro del vincitore fino a che si è in tempo
    Dove mi leggi nervoso?

Se sto scrivendo in modo pacato e sereno sforzandomi pure di non percularti

Quando non riesci a controbattere con motivazioni valide cominci con questi giochetti infantili cercando di mettere zizzania in maniera inutile oltre che puerile.
    Visto che hai finito gli argomenti e non hai saputo rispondere in maniera intelligente ai miei appunti non mi resta che salutarti

ciao ciao

Pagina 2379 di 2514 PrimaPrima ... 13791879227923292369237523762377237823792380238123822383238924292479 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 24 users browsing this thread. (4 members and 20 guests)

1. Absint,
  2. batanga,
  3. deus1,
  4. iro.chese