Pagina 2383 di 2514 PrimaPrima ... 13831883228323332373237923802381238223832384238523862387239324332483 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,821 a 23,830 su 25137

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote Il m0ndo Visualizza il messaggio
    compa' ca nisciuno e' fesso! Ti sei pianto addosso da inizio server...e poi fai peggio? We guaglio' ma davvero pensi che si bevano la storiella che le pallette son patattati pure con i natar? e voi che siete puri avete pattato di conseguenza?

NB: Tranquillo il Nabbo sta facendo un buon lavoro, figurati sta facendo tutto ciò che gli ha chiesto Nicola, "contatta tutti quelli che non son pattati, ecco la lista"
    Voi state qua a piangere per i patti uollas quando avete giocato quasi tutto il server in rapporto 2:1

Poi visto che siamo in clima mera, guarda un pò dove si trova la vostra mera....è un caso che avete scelto quella al confine -/-? sono 2 mesi che fondate villi in quella zona!

secondo me parlare dei patti altrui non ha molto senso...entrambe le confederate del +/- hanno cercato patti oltresettore...l'unica differenza è che noi non siamo mai stati più di voi! fatevene una ragione....gli schiaffi che prendete sono dovuti al fatto che siamo più bravi di voi...tutto qua!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Giusto per fare capire a quello scarso di Luca73 come si fa propaganda, giusto per fargli capire che è da persone ridicole postare 1 report riguardante 1 crop di un villo SECONDARIO al giorno 180

4 conquiste nello stesso 10 x 10 + 1 conquista ad un player a cui gli è stata azzerata la capitale 7 giorni fa + 1 conquista ad un player a cui gli è stata azzerata la capitale 20 giorni fa

forse 1 di sti villi è stato ripreso, me li hanno passati.

Forza tequila, ricordo i tempi in cui Manlio veniva qui tutto gasato come una bambina di 2 anni che vedeva per la prima volta Sbrodolina in pubblicità, dicendo " wewewe, abbiamo conquistato 2 villaggi stanotte, siete scarsi, OGGI COME IERI TEQUILA FIERI "
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    Giusto per fare capire a quello scarso di Luca73 come si fa propaganda, giusto per fargli capire che è da persone ridicole postare 1 report riguardante 1 crop di un villo SECONDARIO al giorno 180

4 conquiste nello stesso 10 x 10 + 1 conquista ad un player a cui gli è stata azzerata la capitale 7 giorni fa + 1 conquista ad un player a cui gli è stata azzerata la capitale 20 giorni fa

Forza tequila, ricordo i tempi in cui Manlio veniva qui tutto gasato come una bambina di 2 anni che vedeva per la prima volta Sbrodolina in pubblicità, dicendo " wewewe, abbiamo conquistato 2 villaggi stanotte, siete scarsi, OGGI COME IERI TEQUILA FIERI "
    se avessi una mera la chiamerei sbrodolina

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Ciccio
    Avere un solo villo e dare degli scarsi a tutti e' un Po come leccare la topa con le mutande
    Ultima modifica di iro.chese : 14-04-2017 15:38:29
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    Ciccio
    Avere un solo villo e dare degli scarsi a tutti e' un Po come leccare la topa con le mutande
    mica si è scarsi solo per il proprio account ^^

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

mica si è scarsi solo per il proprio account ^^
    Come Admin nn posso dirti nulla
    State muovendo bene
    Ultima modifica di iro.chese : 14-04-2017 15:42:54
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Ciccio
    che palle sta storia del monovillo.....

ciccio si è ritrovato in zona difficile....e serviva tempo per tenere l'account vivo.....ovvio che se ciccio non aveva impegni a livello confederale poteva essere un'altra storia!

troppo comodo andare in 170/-170 e dare dello scarso a un giocatore in zona calda!

- - - Aggiornato - - -

State muovendo bene
    ah ecco perchè lo attacchi sul personale!
    Ultima modifica di Alge : 14-04-2017 15:43:14
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    che palle sta storia del monovillo.....

ciccio si è ritrovato in zona difficile....e serviva tempo per tenere l'account vivo.....ovvio che se ciccio non aveva impegni a livello confederale poteva essere un'altra storia!
    nono, sono sempre stato sincero e lo sarò
    non avrei mai retto, non so chi altro ci sarebbe riuscito, in zona mia ci sono 3 account top, bastano quelli

1. viento ---> main da almeno 50k imperiani e 30k cesari
    2. Tequiero ---> main da apertura in missione
    3. Coreterun ---> 100k mazze, apertura in missione

+ defender vari, sti 3 account a 2.30h di cata

- - - Aggiornato - - -

State muovendo bene
    e allora che parlate a fare del monovillo ? ahah

io intendevo che è scarso come coordinatore, e anche come player se devo essere sincero
    lo sfido a giocare senza multiaccounts, vedremo cosa combina, ma purtroppo non ha le palle, si dice che chi usa multi cade in un punto di non ritorno, nel migliore dei casi ne starta 2 in più il prossimo round, figurati se ne starta 0.

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

nono, sono sempre stato sincero e lo sarò
    non avrei mai retto, non so chi altro ci sarebbe riuscito, in zona mia ci sono 3 account top, bastano quelli

1. viento ---> main da almeno 50k imperiani e 30k cesari
    2. Tequiero ---> main da apertura in missione
    3. Coreterun ---> 100k mazze, apertura in missione

+ defender vari, sti 3 account a 2.30h di cata
    allora la capitale sta a 2 ore e 30....i villi li fondi a 5 ore dalle loro capitali (come ho fatto io con infiniti ) e ti muri la capitale stile una mera (come è stato fatto su di me)

secondo me ti è mancato il tempo e forse hai fatto solo 1 errore di valutazione a fondare villi intorno alla capitale! tutto qua!
    Ultima modifica di Alge : 14-04-2017 15:48:21
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    Voi state qua a piangere per i patti uollas quando avete giocato quasi tutto il server in rapporto 2:1

Poi visto che siamo in clima mera, guarda un pò dove si trova la vostra mera....è un caso che avete scelto quella al confine -/-? sono 2 mesi che fondate villi in quella zona!

secondo me parlare dei patti altrui non ha molto senso...entrambe le confederate del +/- hanno cercato patti oltresettore...l'unica differenza è che noi non siamo mai stati più di voi! fatevene una ragione....gli schiaffi che prendete sono dovuti al fatto che siamo più bravi di voi...tutto qua!
    Nessun pianto! È solo "mettere i puntini sulle i". Ma è inutile per uollas fare 100 giorni di pianti in forum, visto che ha startato con patti già presi, spie in ally nemiche, con palazzine, con porcate e azzi vari, ed ecc ecc ecc ecc ed ecc..

Pagina 2383 di 2514 PrimaPrima ... 13831883228323332373237923802381238223832384238523862387239324332483 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 24 users browsing this thread. (4 members and 20 guests)

1. Absint,
  2. batanga,
  3. deus1,
  4. iro.chese