Pagina 2386 di 2453 PrimaPrima ... 1386188622862336237623822383238423852386238723882389239023962436 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,851 a 23,860 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    ma sai leggere? Ho scritto bravi ak e pure scrivi?

1 capitale 12k di spade e 2k di fate

l'altra non lo so perchè ripeto non ha mai partecipato... faceva presenza, nabbomorris dice 20k di falangi
    si che so leggere , e penso tu sia molto ridicolo a dire che ti sei accorto ora che il player era in ally, di che ti hanno azzerato due capitali, fai i complimenti e stop.

ahahahah
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

Quote reius-gilles Visualizza il messaggio
    che c'è di strano?! anche luca73 una mattina s'è svegliato con un nuovo player in ally, che non conosceva..
    ma no semplicemente è una persona che gioca poco e quindi partecipa poco,così poco che non si è accorto degli attacchi... altrimenti toglieva evasione e smusava tutta la batteria unlucky noi bravi loro

- - - Aggiornato - - -

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    si che so leggere , e penso tu sia molto ridicolo a dire che ti sei accorto ora che il player era in ally, di che ti hanno azzerato due capitali, fai i complimenti e stop.

ahahahah

zio se non capisci non capisci, qua neanche neanche dire ak vince top perde va bene... ma vabbè sei ciccio_shady re dei troll devi per forza scrivere

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

ma no semplicemente è una persona che gioca poco e quindi partecipa poco,così poco che non si è accorto degli attacchi... altrimenti toglieva evasione e smusava tutta la batteria unlucky noi bravi loro

- - - Aggiornato - - -

zio se non capisci non capisci, qua neanche neanche dire ak vince top perde va bene... ma vabbè sei ciccio_shady re dei troll devi per forza scrivere
    ciao, mi azzerano due capitali, su una dico che volevamo murare, per far capire che comunque avevo capito dove andavano gli ak , sull'altra dico che il player azzerato era inattivo e io non sapevo che era in ally,almeno sminuisco gli ak, poi dico bravi perchè se no mi prenderebbero tutti per il culo, il mio nome è d. incursore
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 15-04-2017 04:40:05

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

ciao, mi azzerano due capitali, su una dico che volevamo murare, per far capire che comunque avevo capito dove andavano gli ak , sull'altra dico che il player azzerato era inattivo e io non sapevo che era in ally,almeno sminuisco gli ak, poi dico bravi perchè se no mi prenderebbero tutti per il culo, il mio nome è d. incursorse
    vabbè

certo che sminuisco se bastava togliere evasione per fermare una batteria... se il tipo non logga da stamattina che ci posso fare io?

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

vabbè

certo che sminuisco se bastava togliere evasione per fermare una batteria... se il tipo non logga da stamattina che ci posso fare io?
    affari tuoi, sai cosa ci importa a noi ahah
    fai solo capire che se avesse loggato li avresti murati dunque ak non hanno fatto tutto da soli, pace, ti sono sparite due capitali, la prossima volta ti andrà meglio

ciao, sono d.incursorse, sto capendo di essere ridicolo dicendo che avevo pensato di murare il target ma non l'ho murato e dicendo che il secondo target è inattivo ed è stato azzerato per questo motivo
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 15-04-2017 04:42:24

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

affari tuoi, sai cosa ci importa a noi ahah
    fai solo capire che se avesse loggato li avresti murati dunque ak non hanno fatto tutto da soli, pace, ti sono sparite due capitali, la prossima volta ti andrà meglio

ciao, sono d.incursorse, sto capendo di essere ridicolo dicendo che avevo pensato di murare il target ma non l'ho murato e dicendo che il secondo target è inattivo ed è stato azzerato per questo motivo
    ma se bastava levare evasione, che main ci avete mandato.. ancora apertura da 1500 imperiani?

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote reius-gilles Visualizza il messaggio
    ma se bastava levare evasione, che main ci avete mandato.. ancora apertura da 1500 imperiani?
    ahahahahahah

Conoscitore L'avatar di Nabbo Morris
    Data di registrazione
    22-09-2013

Predefinito

risultati missione ak su top

1 capitale azzerata (mi sono accorto ora fosse in alleanza con me il tizio)

1 una smusata

1 una capitale lasciata a 100... correzione appena azzerata da un ritardatario

sulla terza eravamo in dubbio se murare non lo abbiamo fatto siamo andati altrove, bravi loro. Grazie a chi ci ha aiutato alla prossima...

il report interessante è uno saviz che schianta altro pezzo di main domani si posta il resto 4 truppe + cata

bravi ak

C'è anche un villo azzerato dai Rosa Blu
    Quote batanga Visualizza il messaggio
    Basterà Asterix con le difese che farà su quei due villi a murare i Main ak

S4: ASINO GOLOSO - ETERNI http://travian-reports.net/it/report/52208913a1a NUOVO RECORD TRUPPE ARTEFATTI
    http://travian-reports.net/it/report/72320451eae 199 GIORNI DI GIOCO
    http://forum.travian.it/attachment.p...9&d=1455841694 206 GIORNI DI GIOCO

Server in corso:

S1: NabboMorris - AK
    S6: iCattivissimi - PRO-E

Morris

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    C'è anche un villo azzerato dai Rosa Blu
    stai imparando i trucchi.. nel caso fosse andata malissimo, tiravi un pareggio alla luca

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

ciao, mi azzerano due capitali, su una dico che volevamo murare, per far capire che comunque avevo capito dove andavano gli ak , sull'altra dico che il player azzerato era inattivo e io non sapevo che era in ally,almeno sminuisco gli ak, poi dico bravi perchè se no mi prenderebbero tutti per il culo, il mio nome è d. incursore

Quelle erano considerazioni che posso fare e tu puoi non apprezzare senza crear flame o render spazzatura la chat. In ogni caso è un 70% a 30% per gli ak. Se fossimo stati ancora più scarsi avremmo fatto passare anche terza batteria. Ora ti saluto che la nottata e stata pesante.

P.s. prossima volta non essendo io un troll come Luca o transenna comportati diversamente o tanto vale che neanche scriviamo più. Non abbiamo tutti 15anni

Pagina 2386 di 2453 PrimaPrima ... 1386188622862336237623822383238423852386238723882389239023962436 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (0 members and 4 guests)