Pagina 2392 di 2514 PrimaPrima ... 13921892229223422382238823892390239123922393239423952396240224422492 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 23,911 a 23,920 su 25137

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Novizio L'avatar di yui
    Data di registrazione
    14-10-2016

Predefinito

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    Sar˛ io tardo ma mica sapevo che i LEG fossero con ak e uollas
    Quindi visti i passaggi di artefatti con i LEG si pu˛ presupporre che siete alleati anche con ARTISTI e indirettamente con tartarus.

Bene chi Ŕ che Ŕ la pattanza spŔ che mi sono perso
    con tartarus no
    ts1: yui (TARTARUS)

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote yui Visualizza il messaggio
    con tartarus no
    Tranquillo, farneticano per trovare una scusa ai patti col - -

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

con tartarus no
    Come va?
    Ignorantia legis non excusat

Dotto L'avatar di Enjoy
    Data di registrazione
    16-03-2009
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

C'Ŕ ancora gente che gioca a questo gioco?

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

con tartarus no

non farci caso, i leg furono chiamati prestart da un esponente infiniti.. forse luca73 si Ŕ dimenticato di dirlo anche a dito incursore

mi sa che la diplomazia gli si Ŕ ritorta contro
    Ultima modifica di reius-gilles : 17-04-2017 04:52:23

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    Sera, buona pasqua a tutti.

noto con piacere che Ŕ appena passata la prima notte, dopo na 40ina di giorni , che la pattanza non subisce capitali azzerate etc etc

complimenti

ah, giusto , c'era la tregua.
    Come volevasi dimostrare...
    ennesima capitale tequila lasciata a 90 di popolazione con 20k di difese piallate, rimasto in piedi il genio civile, mezzo granaio e strutture a livello 1/2/3

Sicuramente era inattivo, poi comunque erano 3h di cata quindi si sapeva che si perdeva, dunque non e' stato fatto chissa cosa cit.

Poi monkey d. ha perso 24h di positivo preferendo il negativo, dunque ha perso un sacco di grano.
    Pareggio

E i tequila forse sorpassano gli infiniti tra capitali azzerate e lasciate a 100 < di pop. con strutture inutili, anche i cool sono sulla buona strada
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 17-04-2017 07:19:49
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Come volevasi dimostrare...
    ennesima capitale tequila lasciata a 90 di popolazione con 20k di difese piallate, rimasto in piedi il genio civile, mezzo granaio e strutture a livello 1/2/3

Sicuramente era inattivo, poi comunque erano 3h di cata quindi si sapeva che si perdeva, dunque non e' stato fatto chissa cosa cit.

Poi monkey d. ha perso 24h di positivo preferendo il negativo, dunque ha perso un sacco di grano.
    Pareggio

E i tequila forse sorpassano gli infiniti tra capitali azzerate e lasciate a 100 < di pop. con strutture inutili, anche i cool sono sulla buona strada
    Auguri ciccio di buona pasqua, ti vedo troppo esasperato ormai siamo sul finale sta certo che la capitale di gastone se a 90 pop o 800 non cambiera la fine del gioco.

Ps: complimenti a monkey cmq per la costanza che alle 4 di pasquetta si alza per partire, un grande

Ancora auguri a tutti.
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, Ŕ l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    Auguri ciccio di buona pasqua, ti vedo troppo esasperato ormai siamo sul finale sta certo che la capitale di gastone se a 90 pop o 800 non cambiera la fine del gioco.

Ps: complimenti a monkey cmq per la costanza che alle 4 di pasquetta si alza per partire, un grande

Ancora auguri a tutti.
    Gia.. era meglio se teneva il main parcato cosi guadagnava un bel po' di grano.. azione inutile e io sono esasperato
    AHAHAHAHAHAHAH

P.s. Anziche evitare l obiettivita' e mostrarti che rosiki, ci vuole tanto a dire :" si e' vero, noi tequila stiamo superando gli infiniti a livello di capitali azzerate e/o quasi azzerate "
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 17-04-2017 07:46:43
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Gia.. era meglio se teneva il main parcato cosi guadagnava un bel po' di grano.. azione inutile e io sono esasperato
    AHAHAHAHAHAHAH
    No azione sempre positiva, ma te uno che alle 8 di Pasquetta vieni a fa lo sborone sul forum come lo chiami?
    Si vedrÓ che monkey e ciccio non festeggiano

Io vado buone bevute a tutti

- - - Aggiornato - - -

AHAHAHAHAHAHAH

P.s. Anziche evitare l obiettivita' e mostrarti che rosiki, ci vuole tanto a dire :" si e' vero, noi tequila stiamo superando gli infiniti a livello di capitali azzerate e/o quasi azzerate "
    Pensa a giocare a fine server vedremo, fai una conta inutile e che non condizionera minimamente il.server noi stiamo continuando a giocare, il.gioco l hanno abbandonato in pochi e continueremo cosi. Noi abbiamo dominsto in zona i primi 130 giorni questi ultimi 50 vi state divertendo a catare in zona come giusto che sia
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    La uollas starta con 150 player in meno, Ŕ l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Novizio L'avatar di yui
    Data di registrazione
    14-10-2016

Predefinito

Quote figuz Visualizza il messaggio
    Tranquillo, farneticano per trovare una scusa ai patti col - -
    Vorrei solo Tartarus, le informazioni da altre Allys temo che non sia erroneo

Come va?
    Va bene. Sembra che ogni volta che abbiamo meno opzioni

Quote reius-gilles Visualizza il messaggio
    non farci caso, i leg furono chiamati prestart da un esponente infiniti.. forse luca73 si Ŕ dimenticato di dirlo anche a dito incursore

mi sa che la diplomazia gli si Ŕ ritorta contro
    ╚ vero?. Questo spiegherebbe molto.
    ts1: yui (TARTARUS)

Pagina 2392 di 2514 PrimaPrima ... 13921892229223422382238823892390239123922393239423952396240224422492 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 24 users browsing this thread. (4 members and 20 guests)

1. Absint,
  2. batanga,
  3. deus1,
  4. iro.chese