Pagina 2401 di 2483 PrimaPrima ... 1401190123012351239123972398239924002401240224032404240524112451 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,001 a 24,010 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    Onestamente non sarei andato con loro, ma per il semplice fatto che sul 7 eravamo contro di loro in settore... Hanno pattato alle nostre spalle con i nostri confederati portandoli con loro e lasciandoci in 20 contro tutti . Però si fa di necessità virtù, volendo essere coerenti contro AK ed essendo uollas alleati ak si va avanti così...

p.s. io parlo ovviamente di game, non li conosco come persone e quelli che conosco sono sempre stati gentili.
    Apperò, fanno vaccate ogni server
    E tu ci hai pattato?

Non so se apprezzarti per l'onestà o condannarti per il masochismo
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

non essendo io un troll come Luca
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    ti sarà rimasto solo " sono teso " allora, il forumista
    mi sognavi?
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    mi sognavi?
    weeee, è da tanto che non vieni qui a dire le tue solite cose
    troppe mazzate negli ultimi 40 giorni?
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Sempre affascinanti le tue analisi del server
    Ho solo tre perplessità:

1) qual è l'ally del -/- che supporta la vostra mera?
    2) qual è l'aly del +/+ che supporta la vostra mera?
    3) perchè dici che tartarus è una nostra mera fake e supporta gli ak?

Grazie
    1) una supporta noi e uno loro mattanza ha risolto il problema è sempre la migliore a farvi rosikare
    2) icdz e top sommati fanno un alleanza e devo dire che considerando la situazione del loro settore hanno dei giocatori di qualità che stanno uscendo fuori con un minimo di collaborazione con noi, oltre che in forum vi flammano che è un piacere
    3) tartarus hanno un accordo immemore certificato da noi con AK se a te patto morris non ti racconta tutte le cose lo posso capire gli servi solo per zappare la mera

Ti spiego.
    Ho chiesto delucidazioni per capire a chi si riferisce quando parla di alleanze in generale.

Nel +/+ ci sono sia TOP che ICDZ, vorrei capire quale di esse non considera.

Nel -/- se si riferisce a bunga sono 2 ally, non una, e poi vorrei lo dicesse in modo chiaro, in modo tale da farlo presente anche alla confederata gT che ha patti con questi bunga...

Non ho chiesto secondo quale criterio parla di +/- diviso a metà tra noi e loro visto che sono molti di più, ma li sarebbe fiato sprecato
    4) te lo già spiegato 2 volte il settore era diviso a metà poi avete perso 200 player e avete rinunciato ad artefatti a i solito 20 main da mera e addirittura avete pattato tutti quelli che non vi conoscono , gli altri vi hanno dato il due di picche

Mi piaci, sei schietto e diretto, dopo aver definito Luca un troll, sei entrato sul podio dei miei forumisti preferiti!
    Una domanda, visto sei così schietto e obiettivo, che ci fai con la pattanza?
    Beh, se ti fai leggere le caserme da techiero, non so fino a che punto venite aiutati
    attenzione che poi quando sarà schietto e diretto con te ti metti a piangere

E tu ci hai pattato?

sono settimane che ti vanti di avere fatto diplomazia estrema e tutte le porcate possibili e ora cosa fai poverino la confederazione con le palle sono brutti e cattivi , io prevedo che piangerai molto nelle prossime settimane come lo fai tu non lo sa fare nessuno
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

3) tartarus hanno un accordo immemore certificato da noi con AK se a te patto morris non ti racconta tutte le cose lo posso capire gli servi solo per zappare la mera
    per questo è arrivato un main contro la mera dai tartarus
    Ultima modifica di Gladiatore : 18-04-2017 20:08:16
    Ignorantia legis non excusat

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

weeee, è da tanto che non vieni qui a dire le tue solite cose
    troppe mazzate negli ultimi 40 giorni?
    semplicemente vi ignoro, mi limito a leggere i deliri tua, di rino e di transenna
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

1) una supporta noi e uno loro mattanza ha risolto il problema è sempre la migliore a farvi rosikare
    2) icdz e top sommati fanno un alleanza e devo dire che considerando la situazione del loro settore hanno dei giocatori di qualità che stanno uscendo fuori con un minimo di collaborazione con noi, oltre che in forum vi flammano che è un piacere

4) te lo già spiegato 2 volte il settore era diviso a metà poi avete perso 200 player e avete rinunciato ad artefatti a i solito 20 main da mera e addirittura avete pattato tutti quelli che non vi conoscono , gli altri vi hanno dato il due di picche

attenzione che poi quando sarà schietto e diretto con te ti metti a piangere

sono settimane che ti vanti di avere fatto diplomazia estrema e tutte le porcate possibili e ora cosa fai poverino la confederazione con le palle sono brutti e cattivi , io prevedo che piangerai molto nelle prossime settimane come lo fai tu non lo sa fare nessuno

"sono ritardato e non so come si fa il quote della cosa che mi interessa"

ci tenevo a dire che quando ho dato del troll a luca non voleva essere un'offesa,semplicemente facevo notare che per quel poco che ho capito luca in forum scherza appunto trolla portando acqua al suo mulino quando,ovviamente, sa che in quella determinata situazione ha perso. A me fa troppo ridere sia ciò che scrive che le risposte serie di altri

Come detto da lui, facciamo quello che si può per come è diventato il settore per noi...

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

"sono ritardato e non so come si fa il quote della cosa che mi interessa"

ci tenevo a dire che quando ho dato del troll a luca non voleva essere un'offesa,semplicemente facevo notare che per quel poco che ho capito luca in forum scherza appunto trolla portando acqua al suo mulino quando,ovviamente, sa che in quella determinata situazione ha perso. A me fa troppo ridere sia ciò che scrive che le risposte serie di altri

Come detto da lui, facciamo quello che si può per come è diventato il settore per noi...
    noi quando rispondiamo seriamente facciamo solo capire che è del '73 e non ha dieci anni, tutto qui
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 18-04-2017 20:38:50

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

E tu ci hai pattato?

"il nemico del mio nemico è mio amico"

Ma anche se infiniti e no mercy e si sono rivelati degli ottimi alleati se ci dovessero dire(come già capitato ad inizio server) startate con noi la risposta rimarrebbe no.

p.s. prima che iniziate a dire: " ah infiniti tentano di reclutare tutti" ci era stato chiesto anche da Narse ma proprio perchè ci piace perdere abbiamo scelto ICDZ

- - - Aggiornato - - -

noi quando rispondiamo seriamente facciamo solo notare che è del '73 e non ha dieci anni, tutto qui
    l'età mentale non è quantificabile. Io posso avere 20 anni ed esser una persona seria e vecchia dentro oppure posso averne 40 e scherzare come farebbe uno di 20. A chi piace il forum(quelli con 880mila messaggi) una persona come luca è linfa vitale

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

"il nemico del mio nemico è mio amico"

Ma anche se infiniti e no mercy e si sono rivelati degli ottimi alleati se ci dovessero dire(come già capitato ad inizio server) startate con noi la risposta rimarrebbe no.

p.s. prima che iniziate a dire: " ah infiniti tentano di reclutare tutti" ci era stato chiesto anche da Narse ma proprio perchè ci piace perdere abbiamo scelto ICDZ

- - - Aggiornato - - -

l'età mentale non è quantificabile. Io posso avere 20 anni ed esser una persona seria e vecchia dentro oppure posso averne 40 e scherzare come farebbe uno di 20. A chi piace il forum(quelli con 880mila messaggi) una persona come luca è linfa vitale
    appunto c'è chi ha 20 anni e ne dimostra 40 e c'è chi ne ha 40 e ne dimostra venti
    chissà mr.giocoinbagnosenomiamoglierompelepalle in quale categoria rientra
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 18-04-2017 20:46:22

Pagina 2401 di 2483 PrimaPrima ... 1401190123012351239123972398239924002401240224032404240524112451 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 15 users browsing this thread. (4 members and 11 guests)

1. feffus,
  2. Gladiatore,
  3. master gamer,
  4. sono teso