Pagina 2405 di 2483 PrimaPrima ... 1405190523052355239524012402240324042405240624072408240924152455 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,041 a 24,050 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Conoscitore L'avatar di Grandepuffo
    Data di registrazione
    06-11-2016

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    nha.... fidati
    ne ho parlato qualche notte fa con Batanga, abbiamo parlato di chi sono realmente i top player, mettendo da parte gente che fa main da mera record, i veri top player sono gente come hagen, balders, the undertaker, crirozil e company.

gente che da sola se ha quindici villi sotto attacco non ne fa prendere uno al nemico.

tutti avremmo da imparare da loro, te lo assicuro.
    io che ho a che fare con undertaker hagen e balders, quando ci parlo dato che sono sotto attacco li vedo agire come se fossero admin, gestiscono loro la situazione, ti chiedono solo conferme, apriti il gettertools su sti players, guardati la zona, vedi chi ha perso e chi ha conquistato più villi, vedi chi è in inferiorità numerica, vedi chi è più grosso a livello di main e villi, poi capisci che intendo io per top player, sicuro non gente che fa main da mera record.
    Concordo in pieno... gente forte sicuramente.. ma non perché sanno fare le ninjate al secondo eh.. son forti e basta 😜
    Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Grandepuffo Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno... gente forte sicuramente.. ma non perché sanno fare le ninjate al secondo eh.. son forti e basta 😜
    fidati di me, players che si mettono le ninjate DA SOLI prima che parta il secondo player in conquista li conti sulle punta delle dita.

tutti aspettano che parti il secondo player, sia perchè non gli passa per la mente di mettersi ninjate preventive, sia perchè prima vogliono vedere se il secondo player è ninjabile.

ovvio, non perchè fanno ste ninjate sono top, è una delle poche cose che fanno, una delle poche cose che QUASI NESSUNO fa
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Data di registrazione
    06-11-2016

Predefinito

Mizzeca raga allora io e qualche mio compare siamo ufficialmente dei top player.. e che ci voleva
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

fidati di me, players che si mettono le ninjate DA SOLI prima che parta il secondo player in conquista li conti sulle punta delle dita.

tutti aspettano che parti il secondo player, sia perchè non gli passa per la mente di mettersi ninjate preventive, sia perchè prima vogliono vedere se il secondo player è ninjabile.

ovvio, non perchè fanno ste ninjate sono top, è una delle poche cose che fanno, una delle poche cose che QUASI NESSUNO fa
    tranquillo ciccio, qua siamo tutti top player, tranne quelli con un solo villo
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    tranquillo ciccio, qua siamo tutti top player, tranne quelli con un solo villo
    un classico ormai ahah
    andiamo assieme a fare un corso accelarato da hagen undertaker e balders?
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 19-04-2017 00:47:22
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

un classico ormai ahah
    andiamo assieme a fare un corso accelarato da hagen undertaker e balders?
    vai a dare un corso ad alge, si sentirà solo senza di te questa notte
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Crirozil top player

Data di registrazione
    06-11-2016

Predefinito

Quote Fore Ca Capa Visualizza il messaggio
    Crirozil top player
    Scars

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Grandepuffo Visualizza il messaggio
    Scars
    Tu sei un top player
    Ma che ne sanno gli indiani dei top player

Predefinito

nha.... fidati
    ne ho parlato qualche notte fa con Batanga, abbiamo parlato di chi sono realmente i top player, mettendo da parte gente che fa main da mera record, i veri top player sono gente come hagen, balders, the undertaker, crirozil, black bolt , dragon ball z e company.

gente che da sola se ha quindici villi sotto attacco non ne fa prendere uno al nemico.

tutti avremmo da imparare da loro, te lo assicuro.
    io che ho a che fare con undertaker hagen e balders, quando ci parlo dato che sono sotto attacco li vedo agire come se fossero admin, gestiscono loro la situazione, ti chiedono solo conferme, apriti il gettertools su sti players, guardati la zona, vedi chi ha perso e chi ha conquistato più villi, vedi chi è in inferiorità numerica, vedi chi è più grosso a livello di main e villi, poi capisci che intendo io per top player, sicuro non gente che fa main da mera record.
    Bè , io la penso diversamente , ritengo top player coloro che fanno nel modo migliore possibile l'obbiettivo che si sono o che li è stato prefissato ... quelli da te citati sono top player nella categoria missionatori a centro mappa , esistono anche defender che piazzano una pagina di ninjate e missionano in conquista insieme agli offender , e main mera che riescono a fare nel miglior modo possibile ciò che li viene chiesto .
    Un top player è semplicemente colui che riesce a distinguersi nell'obbiettivo che si è o che gli è stato assegnato.

ale

Pagina 2405 di 2483 PrimaPrima ... 1405190523052355239524012402240324042405240624072408240924152455 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 16 users browsing this thread. (4 members and 12 guests)

1. feffus,
  2. Fore Ca Capa,
  3. master gamer,
  4. sono teso