Pagina 2407 di 2514 PrimaPrima ... 14071907230723572397240324042405240624072408240924102411241724572507 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,061 a 24,070 su 25137

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Predefinito

Quote antonix96 Visualizza il messaggio
    Anche oggi multiglia prova l'arrembaggio, ma come al solito su ignoranti non si passa
    sfondamento di kamikazzoni

arriva paul

dietro i multi di tripla

ringrazio tutti i partecipanti alle ninjate/muri che insieme a me ogni notte si battono per estirpare il male.
    con molto sarcasmo, il vostro ignorante

kiss kiss
    Quanta pazienza ha per coordinarsi da 4 account diversi?
    Luca, ho letto le pagine dietro, vedo questi coordinati lanciati da diversi account (con risultati non ottimali), sei sicuro sia tutto ok?
    Ti vedo stressato e poco lucido, prescriverei 15gg di riposo da travian.
    Il Maestro

Conoscitore L'avatar di reius-gilles
    Data di registrazione
    27-07-2013

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Quanta pazienza ha per coordinarsi da 4 account diversi?
    Luca, ho letto le pagine dietro, vedo questi coordinati lanciati da diversi account (con risultati non ottimali), sei sicuro sia tutto ok?
    Ti vedo stressato e poco lucido, prescriverei 15gg di riposo da travian.
    non sono tutti come te che non lanci neanche il tuo

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    fidati di me, players che si mettono le ninjate DA SOLI prima che parta il secondo player in conquista li conti sulle punta delle dita.

tutti aspettano che parti il secondo player, sia perchè non gli passa per la mente di mettersi ninjate preventive, sia perchè prima vogliono vedere se il secondo player è ninjabile.

ovvio, non perchè fanno ste ninjate sono top, è una delle poche cose che fanno, una delle poche cose che QUASI NESSUNO fa
    Ad Hagen faccio i complimenti per la tecnica e la presenza perchè è avversario perfetto e sarebbe anche compagno perfetto. Due Hagen in una zona sono in grado di dare dei fastidi grossi a prescindere dalla bravura degli avversari che si trovano davanti. Non tutti sono in grado di difendersi da soli per tenere posizioni ottimizzando al meglio tutte le possibilità che un solo account può avere.

Di certo preferisco e apprezzo un Hagen molto più di un Medellin, di gran lunga!

caro ciccio, bisogna stare in account e giocare per imparare a destreggiarsi con Travian, con certi discorsi sulle sorti del tuo account mi hai fatto rabbrividire, non esiste fare i "colletti bianchi" su sto gioco, meglio rinunciare ad "andare a comandare" e farsi le ossa sharando con un Hagen, meglio far fatica ed esperienza mettendo tempo per mantenersi un account che essere fissi in forum ad infamare gli avversari

Non ti dico vai a stirare nè vai nel cesso col tablet. Ma GIOCA, se vuoi essere anche tu un top player
    e non ti offendere, è solo un consiglio spassionato da parte di una giocatrice seria... che se ha da fare preferisce giocare allo stare perennemente in foro. A costo di farsi dare della scema perchè non è qua a rispondere colpo su colpo alle perculate forumistiche

buona giornata

p.s. aggiungo: personalmente a parità di condizioni di gioco apprezzo enormemente più un Luca, il mio capo capissimo, di un Medellin. Senza alcun dubbio è molto più onorevole e apprezzabile perchè gioca, si spende e non pesa veramente su nessuno nel coordinare gli eroici veterani della sua brigata
    Ultima modifica di marlifedra : 19-04-2017 07:57:00
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Ad Hagen faccio i complimenti per la tecnica e la presenza perchè è avversario perfetto e sarebbe anche compagno perfetto. Due Hagen in una zona sono in grado di dare dei fastidi grossi a prescindere dalla bravura degli avversari che si trovano davanti. Non tutti sono in grado di difendersi da soli per tenere posizioni ottimizzando al meglio tutte le possibilità che un solo account può avere.

Di certo preferisco e apprezzo un Hagen molto più di un Medellin, di gran lunga!

caro ciccio, bisogna stare in account e giocare per imparare a destreggiarsi con Travian, con certi discorsi sulle sorti del tuo account mi hai fatto rabbrividire, non esiste fare i "colletti bianchi" su sto gioco, meglio rinunciare ad "andare a comandare" e farsi le ossa sharando con un Hagen, meglio far fatica ed esperienza mettendo tempo per mantenersi un account che essere fissi in forum ad infamare gli avversari

Non ti dico vai a stirare nè vai nel cesso col tablet. Ma GIOCA, se vuoi essere anche tu un top player
    e non ti offendere, è solo un consiglio spassionato da parte di una giocatrice seria... che se ha da fare preferisce giocare allo stare perennemente in foro. A costo di farsi dare della scema perchè non è qua a rispondere colpo su colpo alle perculate forumistiche

buona giornata

p.s. aggiungo: personalmente a parità di condizioni di gioco apprezzo enormemente più un Luca, il mio capo capissimo, di un Medellin. Senza alcun dubbio è molto più onorevole e apprezzabile perchè gioca, si spende e non pesa veramente su nessuno nel coordinare gli eroici veterani della sua brigata
    Condivido tutto tranne il PS, altrimenti i miei capi non mi lasciano più venire in forum

Maestro L'avatar di virgilius
    Data di registrazione
    22-07-2008
    Ubicazione
    Ciosa

Predefinito

Capitale
    S7 BIGBAMBOO SERVER STRAVINTO CONTRO UOLLAS
    [quote] 841K consumo grano S1 2013 eroe 355 liv punti attacco 2.688 kk
    http://forum.travian.it/showthread.p...97#post3340197
    Record italiano consumo grano s1 2014
    http://travian-reports.net/it/report/462063861c4
    http://forum.travian.it/showthread.php?t=164709&page=3

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

edit by Claxa - quote post eliminato

Chiariscimi questo concetto, non è chiaro (come quasi tutte le cose che scrivi )

Mi unisco anche io ai complimenti ad Hagen e a ignorantissimo

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Capitale
    Bravi!

Hai saputo che i bunga supportano la mera cool?
    Solo un'ally però, l'ha detto luca
    Ultima modifica di Claxa : 19-04-2017 09:46:57
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Maestro L'avatar di virgilius
    Data di registrazione
    22-07-2008
    Ubicazione
    Ciosa

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    edit by Claxa - quote post eliminato

Chiariscimi questo concetto, non è chiaro (come quasi tutte le cose che scrivi )

Mi unisco anche io ai complimenti ad Hagen e a ignorantissimo

Bravi!

Hai saputo che i bunga supportano la mera cool?
    Solo un'ally però, l'ha detto luca
    Ben per loro
    Anche se ritengo che con 5x e smezza unico il server sia già deciso
    S7 BIGBAMBOO SERVER STRAVINTO CONTRO UOLLAS
    [quote] 841K consumo grano S1 2013 eroe 355 liv punti attacco 2.688 kk
    http://forum.travian.it/showthread.p...97#post3340197
    Record italiano consumo grano s1 2014
    http://travian-reports.net/it/report/462063861c4
    http://forum.travian.it/showthread.php?t=164709&page=3

Discepolo L'avatar di antonix96
    Data di registrazione
    25-05-2014
    Ubicazione
    Congo

Predefinito

diciamo che abbiamo sbattuto contro un camion , ma murata di catapulte e senatori non è proprio il top, ora sei tornato alla normalità prima eri esagerato
    con chi credi di avere a che fare???? io sono scarso, ricordalo sempre

ps: comunque volevo farti i complimenti per la missione depistaggio su hagen, quando ci sta ci sta. Però che rottura... quanti attacchi hai fatto? 120?
    Ultima modifica di antonix96 : 19-04-2017 10:35:20
    fallo mi diceva il cuore, astieniti mi diceva Narse, fallo e truppa pure cata disse Mauro, e fu così che nacque il main legionoso.

#TryToFalanjarlo

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote virgilius Visualizza il messaggio
    Ben per loro
    Anche se ritengo che con 5x e smezza unico il server sia già deciso
    Forse in un server normale.
    Ma luca lo scorso server ha dimostrato che puoi avere arte, giocare bene, truppare difese...

Ma i server si vincono riuscendo a pattare e riunire più main possibili...

Magari rifate la cordata sulla mera e chissà

PS: so che non lo ammetterai, ma in fondo in fondo ci sei rimasto un po' male per il tradimento dei bunga
    ci sarei rimasto male anche io
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Pagina 2407 di 2514 PrimaPrima ... 14071907230723572397240324042405240624072408240924102411241724572507 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 25 users browsing this thread. (4 members and 21 guests)

1. Absint,
  2. batanga,
  3. deus1,
  4. iro.chese