Pagina 2412 di 2483 PrimaPrima ... 1412191223122362240224082409241024112412241324142415241624222462 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,111 a 24,120 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Conoscitore L'avatar di Asd
    Data di registrazione
    28-09-2012

Predefinito

Quote Grandepuffo Visualizza il messaggio
    sinceramente, uno spettacolo ed un uscita di classe quando un player dopo una batosta del genere viene qui ad ammettere le proprie colpe, non si vede proprio la tua vicinanza al mondo uollas, grande player!
    Beh zio sempre vecchia scuola .
    Se sbaglio sbaglio . Ma chi non ci ha giocato in account non sa come è messo a account non sa come si gestisce un main del genere con un canarino 75 e con attacchi per mesi in due share .

Illuminato L'avatar di gorcja
    Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Volevo dire solo una cosa ai super top account con millemila multi, strapushati, con mega main, spendendo vagonate di soldi, che si fanno infinocchiare come dei somari:

CIAO
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che nicola multy non ne vuole
    Quote Alge Visualizza il messaggio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    Quote bricco Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Maestro L'avatar di Absint
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Quote Grandepuffo Visualizza il messaggio
    sinceramente, uno spettacolo ed un uscita di classe quando un player dopo una batosta del genere viene qui ad ammettere le proprie colpe, non si vede proprio la tua vicinanza al mondo uollas, grande player!
    eh si perchè gli uollas son tutti uguali come i cinesi... poraccio (non ho detto indiani apposta)

- - - Aggiornato - - -

Quote gorcja Visualizza il messaggio
    Volevo dire solo una cosa ai super top account con millemila multi, strapushati, con mega main, spendendo vagonate di soldi, che si fanno infinocchiare come dei somari:

CIAO
    senza vergogna
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle capre (cit)

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Asd Visualizza il messaggio
    Sono pro pro team , faccio i complimenti agli avversari.
    Abbiamo sbagliato noi , non ho bisogno di Inventarmi scuse o altro .
    Il main era 300k 75k 38k arieti iniziato al 25 esimo giorno .
    Le difese sono state tolte personalmente da me stamattina per respirare il grano ,
    Le avrei rimandate 3 ore dopo . Ma ho preso sonno , poi al lavoro ho avuto impegni e non ho potuto ninjare di tavole .
    Quanto riguarda e da 1 mese che ci stavano attacchi così , quindi non esca il genio di turno che dica vabbè buttavi un occhio all attaccò , xke dietro al pc ci sono persone e lo stress il sonno il lavoro ci ha fregato.

Più sincero di così non si può .

Ps main mera non è cosa nostra .
    Complimenti a te che ci metti la faccia.

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Complimenti per il main e per la sincerità, però c'è da dire che perdere così un fc è brutto eh...nabbata bella grossa.
    Bastava ninjare (in un minuto), bastava tenere una base di muro, insomma un main così grosso non va lasciato smurato sotto fake, mettici un katarandom...

Comunque, bellissimi numeri.
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    eh si perchè gli uollas son tutti uguali come i cinesi... poraccio (non ho detto indiani apposta)

- - - Aggiornato - - -

senza vergogna
    ve l avevo detto che tornava in forum la fava
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

senza vergogna
    se era il FC uolla, c'era il silenzio più tottale, con minacce di prendere frustate proprio da nico

Quote Asd Visualizza il messaggio
    Sono pro pro team , faccio i complimenti agli avversari.
    Abbiamo sbagliato noi , non ho bisogno di Inventarmi scuse o altro .
    Il main era 300k 75k 38k arieti iniziato al 25 esimo giorno .
    Le difese sono state tolte personalmente da me stamattina per respirare il grano ,
    Le avrei rimandate 3 ore dopo . Ma ho preso sonno , poi al lavoro ho avuto impegni e non ho potuto ninjare di tavole .
    Quanto riguarda e da 1 mese che ci stavano attacchi così , quindi non esca il genio di turno che dica vabbè buttavi un occhio all attaccò , xke dietro al pc ci sono persone e lo stress il sonno il lavoro ci ha fregato.

Più sincero di così non si può .

Ps main mera non è cosa nostra .
    bel main, peccato che giocavi dal lato sbagliato
    Ultima modifica di sono teso : 19-04-2017 12:38:45
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

volevo dire solo una cosa ai super top account con millemila multi, strapushati, con mega main, spendendo vagonate di soldi, che si fanno infinocchiare come dei somari:

ciao
    offrici offrici offrici da bere fabiobabbo offrici da bere...

Conoscitore L'avatar di Asd
    Data di registrazione
    28-09-2012

Predefinito

CIAO
    Ciao complimenti quanto riguarda i multi e i soldi non penso che te sia mai entrato nel nostro account. vagonate di soldi stiamo a 20 villaggi da 2 mesi e mezzo in cosa l'avrei spesi ? somari è una parola un pò grossa mi sa, dato che non mi conosci di persona e non sai la mia vita, e sopratutto non ho mai sentito parlare di te come player, ti stai emozionando per una conquista più che i complimenti non ti posso fare.
    ma le cose che ti inventi oltre per sentirti più forte non ha senso.
    perché eri 0 e rimarai 0.

Ps: il tuo main era più piccolo del mio degli artefatti pensa un po

Maestro L'avatar di Absint
    Data di registrazione
    29-01-2014

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    se era il FC uolla, c'era il silenzio più tottale, con minacce di prendere frustate proprio da nico

- - - Aggiornato - - -

bel main
    te stai male... probabile che ti abbiano trattato male.. a me nico non ha mai detto cosa posso scrivere o meno.. forse lo faceva con le menti deboli come la tua...

i suo poteri jedi su di me non hanno effetto..
    la sardegna è una nazione basata sullo strupro delle capre (cit)

Pagina 2412 di 2483 PrimaPrima ... 1412191223122362240224082409241024112412241324142415241624222462 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 17 users browsing this thread. (5 members and 12 guests)

1. feffus,
  2. Fore Ca Capa,
  3. Gladiatore,
  4. master gamer,
  5. sono teso