Pagina 2417 di 2483 PrimaPrima ... 1417191723172367240724132414241524162417241824192420242124272467 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,161 a 24,170 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato L'avatar di gorcja
    Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    avessi portato una bella figa...
    Quote Fore Ca Capa Visualizza il messaggio
    Ma tu l'hai mai visto quando si mette la parrucca?
    Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    ue queste ho
    ciao giovani

- - - Aggiornato - - -

Quote batanga Visualizza il messaggio
    Guarda i complimenti a chi ci ha provato sono d'obbligo, bella giocata, però mi sento di dirti bravo, sei venuto in forum a raccontare la verità,e come già è stato detto da altri ci hai messo la faccia. Purtroppo non si vive davanti al pc, questa volta sei stato sfortunato.
    infatti i coplimenti per la sincerità ci stanno tutti

Quote Blacksidern Visualizza il messaggio

compare ciao

:d:d:d
    chiudo il locale e vengo su whatsapp
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che nicola multy non ne vuole
    Quote Alge Visualizza il messaggio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    Quote bricco Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Asd Visualizza il messaggio
    Comunque la differenza per chi dice CIAO.
    C'è chi può e ci stava riuscendo a fare il record, e chi non può manco immaginarlo di farlo.

Ciao campioni tornate player normali e comuni che aspettano una piccola gioia per esaltarsi

Buon game
    Tanto di cappello per aver cercato di compiere l'impresa. I demeriti vanno a chi non ti ha supportato a dovere, cacchio tutelare il tuo lavoro come patrimonio della confederazione era d'obbligo. Mica si può lasciare questa responsabilità solo sulle spalle di un player!

Bravo comunque, peccato che non hai potuto avere la soddisfazione che ti saresti meritato ma son cose che in game capitano...
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Predefinito

Ma che cazzo, avete fatto resuscitare gente come gorcia e mallio,
    Ci manca solo il mashin che posta e siamo al completo.

Bravi bel colpo, finalmente pro team potrà fare la vera cosa utile: fare 400k difese
    Il Maestro

Dotto L'avatar di batanga
    Data di registrazione
    23-01-2011
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote gorcja Visualizza il messaggio
    ciao giovani

- - - Aggiornato - - -

infatti i coplimenti per la sincerità ci stanno tutti

chiudo il locale e vengo su whatsapp
    Dimenticavo, ben tornato

Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    comunque gorcja usa il monovillo meglio di ciccio eh
    Quote Fore Ca Capa Visualizza il messaggio
    Fabiobabbo non ha eguali

- - - Aggiornato - - -

B
    O
    O
    M
    Quote sono teso Visualizza il messaggio
    dove?
    rotolo
    non mi risulta che ciccio ha main, no aspe, 1 senatore lo aveva
    mi costringono a venire in foro anche quando non voglio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio

Bravi bel colpo, finalmente pro team potrà fare la vera cosa utile: fare 400k difese
    non ci posso fare nulla, mi hanno sognato
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Iniziato L'avatar di Jix
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Io sono l'altro sharer di pro pro team,beh che dire muravamo pure i fake degli icdz e top con minmo 200k difese lol stamattina abbiamo passato arte e dopo han smontato il muro...ieri io prersonalmente ho raidato e incodato con 400k di negativo pure più ahahah è normale che fa strano vedere che quel poco tempo che non si è murato (perchè si poteva ninjare di tavole dato che tra il primo attacco e il 2° c'erano 2 minuti) questo fa sorridere,bravi a mandare 2 triple di 2 multi con poca pop per non dare nell'occhio (ma comunque ninjabilissimi di tavole) leggerezza nostra nel non tenere su muro per vari motivi uno su tutti il prendere sotto gamba gli attacchi per via della possibilità di ninjare con tavole (che poi non si è poteuto fare perchè il mio socio giustamente stava a lavoro)...comunque avete fatto fuori un main di 300k mazze-75k tk 37-38k arieti circa (in linea per battere il record mondiale arieti già a giorno 220 circa) complimenti a voi che ci avete "provato" non si può parlare di missione ma ovviamente un legittimo tentativo (andato a buon fine per "colpa" nostra) non abbiamo speso cosi tanto come pensate però c'era molto lavoroe tempo dietro a un organizzazione del genere (cosa che molti di voi non possono probabilmente nemmeno capire ahaha)

Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio

mi sono affacciato in foro solo per lo special event e perchè oggi ho pochi clienti a pranzo

Quote batanga Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, ben tornato
    grazie caro

- - - Aggiornato - - -

Quote Jix Visualizza il messaggio
    Io sono l'altro sharer di pro pro team,beh che dire muravamo pure i fake degli icdz e top con minmo 200k difese lol stamattina abbiamo passato arte e dopo han smontato il muro...ieri io prersonalmente ho raidato e incodato con 400k di negativo pure più ahahah è normale che fa strano vedere che quel poco tempo che non si è murato (perchè si poteva ninjare di tavole dato che tra il primo attacco e il 2° c'erano 2 minuti) questo fa sorridere,bravi a mandare 2 triple di 2 multi con poca pop per non dare nell'occhio (ma comunque ninjabilissimi di tavole) leggerezza nostra nel non tenere su muro per vari motivi uno su tutti il prendere sotto gamba gli attacchi per via della possibilità di ninjare con tavole (che poi non si è poteuto fare perchè il mio socio giustamente stava a lavoro)...comunque avete fatto fuori un main di 300k mazze-75k tk 37-38k arieti circa (in linea per battere il record mondiale arieti già a giorno 220 circa) complimenti a voi che ci avete "provato" non si può parlare di missione ma ovviamente un legittimo tentativo (andato a buon fine per "colpa" nostra) non abbiamo speso cosi tanto come pensate però c'era molto lavoroe tempo dietro a un organizzazione del genere (cosa che molti di voi non possono probabilmente nemmeno capire ahaha)
    io e il marchese siamo due multi?
    ok

- - - Aggiornato - - -

Quote Darui Visualizza il messaggio
    Bravi tequila+Fabio..niente da dire rosik per noi abbiamo perso una bella bomba a costo zero
    Main di apertura liscio si puó vedere?
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Complimemti
    una storia a lieto fine....

Iniziato L'avatar di Jix
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Tanto di cappello per aver cercato di compiere l'impresa. I demeriti vanno a chi non ti ha supportato a dovere, cacchio tutelare il tuo lavoro come patrimonio della confederazione era d'obbligo. Mica si può lasciare questa responsabilità solo sulle spalle di un player!

Bravo comunque, peccato che non hai potuto avere la soddisfazione che ti saresti meritato ma son cose che in game capitano...
    Beh in realtà noi mettevamo sempre almeno 200k difese quando eravamo sotto attacco,la cosa che fa sorridere è proprio questa milioni di fake e avevamo muro e questa leggerezza ci è "costata caro"...beh l'alleanza già ci ha dato lo smezza anche se avevamo un 75% quindi non eravamo lasciati soli,i nostri 2 def hanno piu di 300k in 2 quindi è stata solo colpa nostra per una leggerezza/nabbata epica...Grazie per le belle parole,evidentemente sei uno dei pochi che comprende cosa ci vuole per fare quel che stavamo tentando hai ragione peccato per la chance sfumata sarebbe stato carino stampare il record (su una qualsiasi mera) ma è un gioco ci sta perdere/vincere e mica ci strappiamo i capelli ahahah capita pure questo,però se voglio lo rifaccio e pure meglio facendo main sullo start (potevamo farlo pure qui dato che abbiamo preso un 15 grani vicino,ma speravamo nella dea bendata che facesse capitare infuso e facendolo su 02 potevamo tenerlo nascosto) Buon proseguimento del game

Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Se murava di main non perdeva quasi niente
    si,ho già simulato

Pagina 2417 di 2483 PrimaPrima ... 1417191723172367240724132414241524162417241824192420242124272467 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 15 users browsing this thread. (4 members and 11 guests)

1. feffus,
  2. Gladiatore,
  3. master gamer,
  4. sono teso