Pagina 2419 di 2522 PrimaPrima ... 14191919231923692409241524162417241824192420242124222423242924692519 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,181 a 24,190 su 25214

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    Salve, ottima mossa, penso sia la migliore da inizio serve ad oggi.
    Sarebbe bello vedere le mura a 0 ugualmente senza pro pro team ahaha

Mi vien da ridere solo per alcune persone che ogni tanto vedono luce di sperenza e vengono qui a prendere per il culo per sto main perso

Per il resto che dire.. proprio ieri abbiam parlato di chi sono i top player, sicuro non quelli che fanno main mera record, sarebbe bastata una famosa ninjata preventiva o altre mille cose per salvare il main.

( pro pro team, non prendetelo come un attacco verso di voi )
    Vabè dai sto server abbiamo capito che ti è stato moltissimamente utile perchè hai appreso dell'esistenza della ninjata preventiva e adesso dell'uso sapiente del monovillo. Chissà quante altre cose scopriranno i nostri eroi del bel Travian, ehhhhh
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Illuminato L'avatar di gorcja
    Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Vabè dai sto server abbiamo capito che ti è stato moltissimamente utile perchè hai appreso dell'esistenza della ninjata preventiva e adesso dell'uso sapiente del monovillo. Chissà quante altre cose scopriranno i nostri eroi del bel Travian, ehhhhh
    comunque a inizio server, quando dicevo di giocare il monovillo con la tripla,mi prendevano tutti per il culo, avversari e alleati, senza distinzione di razza, sesso od opinione politica
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che nicola multy non ne vuole
    Quote Alge Visualizza il messaggio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    Quote bricco Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

ma patto morris è diventato un tutt’uno con il suo avatar?
    Ultima modifica di sono teso : 19-04-2017 14:17:08
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Iniziato L'avatar di eatprince
    Data di registrazione
    25-05-2010

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    .....so io dov'è.....

[img]via Imgflip Meme Generator[/img]
    Eat

Illuminato L'avatar di gorcja
    Data di registrazione
    13-10-2009
    Ubicazione
    pescara

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    Quote eatprince Visualizza il messaggio
    .....so io dov'è.....

[img]via Imgflip Meme Generator[/img]
    morto
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    e ti assicuro che nicola multy non ne vuole
    Quote Alge Visualizza il messaggio
    invece io gli ho fatto i complimenti perchè sono convinto che è tutta farina del suo sacco
    Quote bricco Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno che gli account deletino, basta continuare ad avere voglia di soccorrersi mutualmente,come prevede il regolamento.

Maestro L'avatar di marlifedra
    Data di registrazione
    26-06-2011

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio

Per il resto che dire.. proprio ieri abbiam parlato di chi sono i top player, sicuro non quelli che fanno main mera record, sarebbe bastata una famosa ninjata preventiva o altre mille cose per salvare il main.
    No spe, correggiamo... "sicuro non quelli che in game non giocano e passano la vita in foro a decidere chi sono i toppleier" Provaci te a fare main da mera record, a mantenerlo e muoverlo in quelle condizioni lì. Quando l'hai provato a fare ci risentiamo... E' più semplice fare una ninja preventiva valà...

- - - Aggiornato - - -

Quote gorcja Visualizza il messaggio
    comunque a inizio server, quando dicevo di giocare il monovillo con la tripla,mi prendevano tutti per il culo, avversari e alleati, senza distinzione di razza, sesso od opinione politica
    dai son scelte estreme difficili da capire delle volte
    e vediamolo se sei di parola! - 20.02.2017 , 16:02:36:
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto, gioco in Santamaria e stanotte vengo ad azzerarti...
    -

••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~••~••~••~••~••~•• ~••~••~

s3.it 2011 T2.5 - Mirina - PKS™
    tc3.com 2012 T2.5 (the last one!) - Maremmina - LFL (giocato con il Covo capitanato dal Temibile: Grazie!)
    s3.com 2013 T3.5 - AgataStorm - KAMA*
    tcx3.it 2014 T3.5 - Rebeldia - SbiaDIti
    tc3.com 2014 T3.5 - Marima - INFINITI (vinto con Luca73 e Vica admin e meravigliante)
    ts7.it 2015 T4 - Hellokitty - INFINITI (vinto con Luca73 - Meraviglie AMIGOS - Neo meravigliante)
    ts1.it 2016 T4 - gli 88 folli - Ø IN Ø

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    No spe, correggiamo... "sicuro non quelli che in game non giocano e passano la vita in foro a decidere chi sono i toppleier" Provaci te a fare main da mera record, a mantenerlo e muoverlo in quelle condizioni lì. Quando l'hai provato a fare ci risentiamo... E' più semplice fare una ninja preventiva valà...

- - - Aggiornato - - -

dai son scelte estreme difficili da capire delle volte
    Hai sbagliato a grassettare... dovevi evidenziare su "abbiamo parlato"...
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io un fc main mera scorso server in zona start, non grosso come il tuo a causa di alcuni fatti, con uollas a mezz'ora di fatine e shogun a 6 caselle, diciamo che qualche negativo l'ho visto anche io, tenere un fc così grosso senza spie dove addirittura I fake chiamato in mc passavano, con un lag così grosso...

Unica cosa a tua discolpa che posso dire è che non sei stato supportato al meglio dalla conf in cui giochi.
    Meglio tenerlo parkato in oasi con 0 spie vero? p.s. le fate erano a più di 2h

Per quanto riguarda il tuo misero tentativo di mettere zizzania, quell'account è stato ampiamente supportato da tutti, ti riesce meglio eiaculare precocemente, lascia perdere il resto
    Il Maestro

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda il tuo misero tentativo di mettere zizzania, quell'account è stato ampiamente supportato da tutti, ti riesce meglio eiaculare precocemente, lascia perdere il resto
    ma se avete detto di esser pattati da poco piu di due settimane ufficialmente
    quindi lo sostenevate gia da un bel po eh
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio

Mah... beppe la difesa ti è mal riuscita ... ampiamente supportato da tutti = chi ha supportato è stato scarso... .. se c'era anche solo una possibilità che chi stava dentro l'acco rischiasse di addormentarsi.. boh o è stata supponenza.oppure qualche grossa falla a livello di supporti c'è stata....
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Pagina 2419 di 2522 PrimaPrima ... 14191919231923692409241524162417241824192420242124222423242924692519 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 10 users browsing this thread. (4 members and 6 guests)

1. Alge,
  2. feffus,
  3. Grandepuffo,
  4. Mr. Bad Guy