Pagina 2427 di 2453 PrimaPrima ... 142719272327237724172423242424252426242724282429243024312437 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,261 a 24,270 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    ormai vi siete ridotti a coprire le missioni ak, fossi te mi eclisserei
    dici che la nostra Ŕ una missione fake?

avete battezzato fake una quindicina di capitali in missioni nostre, perse tuttte e quindici
    dovrei eclissarmi?

anzi dai... 3-4 sono rimaste a 100 di popolazione per errori nostri, li abbiam perso o 10 mazze di medellin o 5 imperiani di black_bolt
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 19-04-2017 20:35:46
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Maestro L'avatar di iro.chese
    Data di registrazione
    13-04-2015

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio

avete battezzato fake una quindicina di capitali in missioni nostre, perse tuttte e quindici
    dovrei eclissarmi?

anzi dai... 3-4 sono rimaste a 100 di popolazione per errori nostri, li abbiam perso o 10 mazze di medellin o 5 imperiani di black_bolt
    Ciccio ormai le capitali te le sogni anche la notte
    te lo sbatterei talmente forte in qlo che dovranno chiamare re artu per estrarlo..cit

Irochese ally 00
    Puppa team ally brex-it

http://travian-reports.net/it/img/9274747ddb8.png

Quote Nabbo Morris Visualizza il messaggio
    Ma io non passer˛ proprio niente a nessuno. La mia mera Ŕ la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

dovrei eclissarmi?

Peeche voi nel s7 quante ne avete perse? Quanti main mera azzerati? ╚ una questione di numeri, per essere in minoranza stiamo facendo un lavoro eccezionale.
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, Ŕ l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Maestro L'avatar di virgilius
    Data di registrazione
    22-07-2008
    Ubicazione
    Ciosa

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    ti posso dire cosa dovresti fare quando gli altri sbagliano:

"DEVI STARE MUTO"
    Sei troppo agressivo....
    Sul discorso pro pro team, brutto colpo, secondo me il nome gli ha portato sfiga, cmq chissÓ la faccia quando si sono collegati senza il villo, mi spiace un po per loro...
    S7 BIGBAMBOO SERVER STRAVINTO CONTRO UOLLAS
    [quote] 841K consumo grano S1 2013 eroe 355 liv punti attacco 2.688 kk
    http://forum.travian.it/showthread.p...97#post3340197
    Record italiano consumo grano s1 2014
    http://travian-reports.net/it/report/462063861c4
    http://forum.travian.it/showthread.php?t=164709&page=3

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

E quando anche i rosa blu ci tirano gi¨ un secondario Ŕ il caso di un delete di massa

intanto posto questo che ho visto oggi che mi ha fatto vený troppo da ridere
    Ultima modifica di D.incursore : 19-04-2017 21:49:44

DivinitÓ L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    E quando anche i rosa blu ci tirano gi¨ un secondario Ŕ il caso di un delete di massa

intanto posto questo che ho visto oggi che mi ha fatto vený troppo da ridere
    ora eatfire ci parte e si schianta
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido pi¨

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Peeche voi nel s7 quante ne avete perse? Quanti main mera azzerati? ╚ una questione di numeri, per essere in minoranza stiamo facendo un lavoro eccezionale.
    Voi sareste quelli in minoranza?

AHAHhHH
    Ignorantia legis non excusat

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Voi sareste quelli in minoranza?

AHAHhHH
    ma scusa io non ho ancora capito se stai giocando o meno sto server, quando MDJ ti catava e farmizzava dicevi che non loggavi pi¨ eri assente etc etc, ora invece sei diventato all'improvviso un esperto di dinamiche del server.

A questo punto illuminami con chi siete pattati, a tuo dire?

Saluti a tutti mi eclisso, come molti di voi sanno non mi piace tanto venire nel forum quando succede qualcosa di positivo preferisco venire a contestare le caxxate che dite.
    Detto questo unico commento che far˛ su pro pro team Ŕ fate pochi i geni quando abbiamo organizzato questa partenza con i dati i nostro possesso tutti i player AK con Fc avrebbero reagito nello stesso modo.
    Complimenti per il main, contentissimo di non trovarcelo contro ma a lungo andare dispiace che un record italiano arietoso del genere non sia stato tutelato nel modo giusto.
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    La uollas starta con 150 player in meno, Ŕ l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

ma scusa io non ho ancora capito se stai giocando o meno sto server, quando MDJ ti catava e farmizzava dicevi che non loggavi pi¨ eri assente etc etc, ora invece sei diventato all'improvviso un esperto di dinamiche del server.

A questo punto illuminami con chi siete pattati, a tuo dire?

Saluti a tutti mi eclisso, come molti di voi sanno non mi piace tanto venire nel forum quando succede qualcosa di positivo preferisco venire a contestare le caxxate che dite.
    Detto questo unico commento che far˛ su pro pro team Ŕ fate pochi i geni quando abbiamo organizzato questa partenza con i dati i nostro possesso tutti i player AK con Fc avrebbero reagito nello stesso modo.
    Complimenti per il main, contentissimo di non trovarcelo contro ma a lungo andare dispiace che un record italiano arietoso del genere non sia stato tutelato nel modo giusto.
    Trovami un messaggio dove ho mai detto che non giocavo pi¨.... mdj mi katava per altri motivi

Per i patti beh....sei pattato con tutto il -/- e quello basta e avanza
    Ignorantia legis non excusat

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

l'importante Ŕ che da stanotte torni ad eclissarti
    Sei teso?

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Dagli tempo di ritruppare, mica pu˛ rischiantare giÓ ora!

Si Ŕ risvegliato dopo un mese, ha pure mandato MC in tutte le confederate, e i suoi stessi alleati lo prendono per il culo

Ora va a darsi di nuovo un pizzichino sul pancino...

Comunque, seriamente parlando, ci manca IL MASHIN, e poi sono riapparsi tutti gli zoombie
    Ridicoulus fai silenzio

Pagina 2427 di 2453 PrimaPrima ... 142719272327237724172423242424252426242724282429243024312437 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 10 users browsing this thread. (0 members and 10 guests)