Pagina 2428 di 2453 PrimaPrima ... 142819282328237824182424242524262427242824292430243124322438 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,271 a 24,280 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    dispiace che un record italiano arietoso del genere non sia stato tutelato nel modo giusto.
    Oggi state ripetendo in continuazione questo discorso sulla tutela!
    Secondo me dal momento che uno vuole fare main record, poi si assume tutte le responsabilità (come hanno fatto i pro pro team).
    Pare che prendete per buono solo la parte che vi fa comodo...tutte le spiegazioni e le motivazioni che vi hanno dato non le avete prese in considerazione!

Questo vostro attaccare il gruppo ogni volta che qualcuno fa un errore, dimostra che non siete abituati a giocare i server tosti (sembrate ai primi server )...la dimostrazione sono questi ultimi 2 mesi di gioco! il vostro silenzio in forum la dice lunga su come sta andando!
    Ultima modifica di Alge : 20-04-2017 01:42:55
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Quote Alge Visualizza il messaggio
    Secondo me dal momento che uno vuole fare main record, poi si assume tutte le responsabilità (come hanno fatto i pro pro team).
    Pare che prendete per buono solo la parte che vi fa comodo...tutte le spiegazioni e le motivazioni che vi hanno dato non le avete prese in considerazione!

Questo vostro attaccare il gruppo ogni volta che qualcuno fa un errore, dimostra che non siete abituati a giocare i server tosti (sembrate ai primi server )...la dimostrazione sono questi ultimi 2 mesi di gioco! il vostro silenzio in forum la dice lunga su come sta andando!
    mah se te sai che hai un main come questo non puoi lasciare 2 persone da sole a ninjare ogni giorno chissà quanti attacchi e pronte a mettersi sveglie per tutte le conquiste, questa è la mia PERSONALISSIMA visione, poi se non la vuoi condividere non me ne frega.
    Penso che tutti a parte un pizzico di gioia che ci sta tutta dopo aver fatto sparire un main di questo calibro, non si sono lasciati in cadute di stile come queste:

Quote Miel pops Visualizza il messaggio
    Che effetto fa startare un server, truppare un meramain senza mai muovere, essere artefattato 4 volte, e poi venire azzerato senza mai muovere il proprio main?
    Domanda che se qualcuno fosse stato "pezzo di mer*d* avrebbe potuto benissimo riproporre a pro pro che aveva il main almeno 4 volte più grande di baffo

Il mio silenzio in forum non è fattore di niente, non tutti possiamo permetterci di perdere ore per sembrare fighi sul forum, infatti come ho sempre detto quando ho tempo preferisco scrivere quando scrivete caxxate e siete gasati per il nulla piuttosto che scrivere quando si ottengono ottimi risultati se devo sboronare lo faccio in privato, infatti oggi ho scritto in risposta a una provocazione di ciccio e dopo aver letto il post di pro pro team non si può che fargli i complimenti.

Io torno ad eclissarmi te torna a cliccare il tast invia raid ogni 5 minuti

Rinnovo i complimenti a pro pro team per il lavoro che stava facendo in questo server.
    Ultima modifica di Demix : 20-04-2017 03:31:24
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, è l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

non sono passati molti giorni da quando vi ho detto che sputtanare il main di medellin su baffomoretti poteva essere un errore perchè vi siete giocati uno dei migliori arietosi del server, mi è stato risposto che le mura andavano a 0 lo stesso, ora perso il miglior arietoso del server ancora con sta frase da sboroni, diciamo che nel giro di una settimana avete aumentato le nostre probabilità di vittoria del 30%. Grazie AK
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

ormai vi siete ridotti a coprire le missioni ak, fossi te mi eclisserei
    Compà non ti hanno più chiamato a leggere le caserme top?
    Molti si sono lamentati, dicono non ci capisci nulla

È una questione di numeri, per essere in minoranza stiamo facendo un lavoro eccezionale.

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    ora eatfire ci parte e si schianta
    Questa era cattiva
    Vedrai che ora ti fa una vignetta delle sue ahahahah

Saluti a tutti mi eclisso, come molti di voi sanno non mi piace tanto venire nel forum quando succede qualcosa di positivo
    Ma guarda che lo sappiamo eh, nell'ultimo mese avrai avuto gravi problemi che ti hanno impedito di scrivere
    (questo post contiene ironia )

Detto questo unico commento che farò su pro pro team è fate pochi i geni quando abbiamo organizzato questa partenza con i dati i nostro possesso tutti i player AK con Fc avrebbero reagito nello stesso modo.
    Non so se siete più ridicoli quando date queste sentenze da nabbi o quando dite che siete in minoranza numerica

L'hanno ripetuto già in 3, nonostante il player sia venuto con tanta umiltà a spiegare le cose.
    E' il solito modo squallido per mettere zizzania, di solito quando si è in difficoltà ci si aggrappa a tutto, Luca docet

Il mio silenzio in forum non è fattore di niente, non tutti possiamo permetterci di perdere ore per sembrare fighi sul forum
    Cioè vuoi dirmi che sono 4 mesi che ti fai le notti su 80 account ma ti manca il tempo per scrivere un post in forum?

se devo sboronare lo faccio in privato
    Anche stavolta hai scritto su skype a pro pro poco prima dell'attacco come hai fatto con kiwi la notte prima di prendere la mega musata?

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    non sono passati molti giorni da quando vi ho detto che sputtanare il main di medellin su baffomoretti poteva essere un errore perchè vi siete giocati uno dei migliori arietosi del server, mi è stato risposto che le mura andavano a 0 lo stesso, ora perso il miglior arietoso del server ancora con sta frase da sboroni, diciamo che nel giro di una settimana avete aumentato le nostre probabilità di vittoria del 30%. Grazie AK
    Siamo felicissimi che ti senti la vittoria in tasca.
    Complimenti per la mera a 100, tanti auguri

DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Predefinito

Dopo mesi di assenza, ieri hanno scritto tutti al gran completo. Mi fate apprezare luca73, lui almeno ci mette sempre la faccia, mallio ha scritto più ieri che in tutto il resto del server

EP che da lezioni di travian, dementix parla di tutelare main quando ne ha persi a decine, irovhese parla di patti e sono due server che gioca con almeno 600 alleati, manca solo rino che parla di figa e siamo al gran completo
    Il Maestro

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Compà non ti hanno più chiamato a leggere le caserme top?
    Molti si sono lamentati, dicono non ci capisci nulla

Questa era cattiva
    Vedrai che ora ti fa una vignetta delle sue ahahahah

Ma guarda che lo sappiamo eh, nell'ultimo mese avrai avuto gravi problemi che ti hanno impedito di scrivere
    (questo post contiene ironia )

Non so se siete più ridicoli quando date queste sentenze da nabbi o quando dite che siete in minoranza numerica

L'hanno ripetuto già in 3, nonostante il player sia venuto con tanta umiltà a spiegare le cose.
    E' il solito modo squallido per mettere zizzania, di solito quando si è in difficoltà ci si aggrappa a tutto, Luca docet

Cioè vuoi dirmi che sono 4 mesi che ti fai le notti su 80 account ma ti manca il tempo per scrivere un post in forum?

Anche stavolta hai scritto su skype a pro pro poco prima dell'attacco come hai fatto con kiwi la notte prima di prendere la mega musata?
    come sai oggi sono stato impegnato ti abbiamo inviato anche una foto e comunque molti uollas l'anno scorso si lamentarono di come muravi i main mera (il tuo in particolare) e te stai ancora qua.
    per il resto di tempo per travian ne ho tempo per parlare con gente cocciuta no.
    Non ho mai scritto ad un avversario prima dell'arrivo della missione, alessio ha ricevuto quella notte miei messaggi di complimenti subito dopo l'arrivo della missione uollas.

Per il resto pro pro team ti ha fatto vedere come si truppa un fuori capitale rinuccia

- - - Aggiornato - - -

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Dopo mesi di assenza, ieri hanno scritto tutti al gran completo. Mi fate apprezare luca73, lui almeno ci mette sempre la faccia, mallio ha scritto più ieri che in tutto il resto del server

EP che da lezioni di travian, dementix parla di tutelare main quando ne ha persi a decine, irovhese parla di patti e sono due server che gioca con almeno 600 alleati, manca solo rino che parla di figa e siamo al gran completo
    ma dai transenna ma a scuola quando c'era la comprensione del testo quanto prendevi 2?
    ho scritto di tutelare un main che raida 50kk, 2° arietoso del server.
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, è l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-02-2016

Predefinito

io cerco sempre di non menarmi con nessuno, per il bene altrui!
    Fissiamo un tatami

noi siamo la JUVEEEEEEE

image11.jpgIMG_27021.jpg
    Ultima modifica di deus1 : 20-04-2017 07:36:22

Conoscitore L'avatar di Asd
    Data di registrazione
    28-09-2012

Predefinito

L'errore è stato nostro purtroppo , vero che la confederata poteva fare di più ma quando ci danno piena fiducia si fidano di chi sta dietro quindi senza domandare degli attacchi ecc , eravamo murati fino Alle ore 9 prima di passare artefatto , ho smurato personalmente io per passare artfefatto ma poi ho preso sonno e non ho potuto rimandare indietro le truppe di difese mi sono svegliato andando a lavoro e li ero impegnato , erano due attacchi distaccati ho cliccato anche se quelle tavole ma la conessione non era delle migliori , non è andato in tempo .

Purtroppo é una nabbata da dilettanti la seguente , ma purtroppo invito a tutti alla gestione di un account a giocarlo in due per un intero server . Avevamo sveglie ogni attaccò per mesi .
    Abbiamo fatto una leggerezza e ci è costata .

Ma adesso non si molla nulla ! Un vero giocatore non molla mai fino alla fine !
    E tranquilli che 50 giorni 400k di main consumo lo vengo a fare . Per dimostrare a quei player che si vantano che non sono nessuno .

Iniziato L'avatar di ehor
    Data di registrazione
    13-11-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Segue conquista
    s3: ehor [FaD/DEVILS] perso
    s19: sheu [U.A.C.] vinto
    s5: Ehor&Tex [FdM] perso
    s7: ehor [TÆQuiLA] vinto
    s1 com: El Tazar [TRIREMI] perso

In corso:
    s1 it: Dragon Ball Z [TÆQuiLA]

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

come sai oggi sono stato impegnato ti abbiamo inviato anche una foto e comunque molti uollas l'anno scorso si lamentarono di come muravi i main mera (il tuo in particolare) e te stai ancora qua.
    per il resto di tempo per travian ne ho tempo per parlare con gente cocciuta no.
    Non ho mai scritto ad un avversario prima dell'arrivo della missione, alessio ha ricevuto quella notte miei messaggi di complimenti subito dopo l'arrivo della missione uollas.

Per il resto pro pro team ti ha fatto vedere come si truppa un fuori capitale rinuccia
    Noto che soffri proprio Rino, che mai ti avrà fatto?
    Ti ha solo azzerato la capitale due server di fila mica ti ha accoltellato?

Potete piantarla qui con la storiella del "vi hanno lasciati soli"
    Sai com'è, in travian ci sono tanti player che giocano, so che da voi fate il giro sui vari account di continuo, ma da noi si lascia libertà, di scegliere, di sbagliare.
    Cosa che non potete capire.
    Criticate da sempre la gestione che abbiamo del gioco ma cercate di imitarci e pure in malo modo!
    Potrei quotare centinaia di tuoi post dove accusi uollas di spremere player per i push ma vedo che allo sban dei pdc noi pushamo 3/4k a villo, voi sono 40 giorni che chiamate 10k a villo, cosa che se non entri tu a fare il giro nessuno farà mai!!!

Poi è bello leggere che sapete tutto di tutti, che i nostri player si lamentano con voi, che siamo in declino...
    Sono sceneggiate da Mario Merola, cambiate il disco.
    Finchè non arrivate qui con fatti, dati, prove, come ho fatto sempre io, i vostri rimangono sterili tentativi disperati, anche se c'è ancora qualcuno che ci crede...

In fondo, se girate mc con i report di una missione dove le prendete, mettendo solo le cose a favore...
    Di che vogliamo parlare

Quote Asd Visualizza il messaggio
    L'errore è stato nostro purtroppo , vero che la confederata poteva fare di più ma quando ci danno piena fiducia si fidano di chi sta dietro quindi senza domandare degli attacchi ecc
    Ma non rispondergli più, stai parlando con gente che è abituata ad entrare negli account e a fare tutto, snaturando così l'essenza di questo gioco.

E' solo l'ennesimo tentativo stupido di mettere zizzania, lasciali perdere
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Pagina 2428 di 2453 PrimaPrima ... 142819282328237824182424242524262427242824292430243124322438 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)