Pagina 2429 di 2453 PrimaPrima ... 142919292329237924192425242624272428242924302431243224332439 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,281 a 24,290 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Discepolo
    Data di registrazione
    21-11-2016

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    E' solo l'ennesimo tentativo stupido di mettere zizzania, lasciali perdere

Maestro L'avatar di giovy93
    Data di registrazione
    16-09-2014

Predefinito

Quote Asd Visualizza il messaggio
    Ma adesso non si molla nulla ! Un vero giocatore non molla mai fino alla fine !
    E tranquilli che 50 giorni 400k di main consumo lo vengo a fare . Per dimostrare a quei player che si vantano che non sono nessuno .
    Su che villo li farai?
    Comunque condivido in pieno, la colpa è stata vostra, io non sarei riuscito a fare meglio di voi eh, ma se penso a LOD scorso server non lasciava nulla al caso, mentre voi da quel che sò l'avete fatto diverse volte, per questo sono partiti...
    Non ci credo all’eco delle vostre voci, delle false storie dei tuoi soci
    Ritornate a casa è tardi froci.

http://travian-reports.net/it/report/9300611bbd7
    http://travian-reports.net/it/img/474290c33d1.png

Mi alzo mi ci mette a rimbalzo forse cristo è riapparso
    l’ho visto su un auto blu fare un tiro e svenire sul clacson
    tu pensi che io sia pazzo, per sempre giovane chiamami Hudson
    non sono io quello antipatico siete voi che mi state sul caxxo

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    mah se te sai che hai un main come questo non puoi lasciare 2 persone da sole a ninjare ogni giorno chissà quanti attacchi e pronte a mettersi sveglie per tutte le conquiste, questa è la mia PERSONALISSIMA visione, poi se non la vuoi condividere non me ne frega.e:
    Sinceramente invece trovo corretto lo seguissero solo dal loro account, con nessun accesso in proxy di "aiuto". Se per te invece la psw di un meramain la devono avere anche altri per aiutare, non hai capito molto di dinamiche.

Iniziato L'avatar di ehor
    Data di registrazione
    13-11-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote figuz Visualizza il messaggio
    Sinceramente invece trovo corretto lo seguissero solo dal loro account, con nessun accesso in proxy di "aiuto". Se per te invece la psw di un meramain la devono avere anche altri per aiutare, non hai capito molto di dinamiche.
    Non ha mai parlato di proxy

Noto che soffri proprio Rino, che mai ti avrà fatto?
    Ti ha solo azzerato la capitale due server di fila mica ti ha accoltellato?

Potete piantarla qui con la storiella del "vi hanno lasciati soli"
    Sai com'è, in travian ci sono tanti player che giocano, so che da voi fate il giro sui vari account di continuo, ma da noi si lascia libertà, di scegliere, di sbagliare.
    Cosa che non potete capire.
    Criticate da sempre la gestione che abbiamo del gioco ma cercate di imitarci e pure in malo modo!
    Potrei quotare centinaia di tuoi post dove accusi uollas di spremere player per i push ma vedo che allo sban dei pdc noi pushamo 3/4k a villo, voi sono 40 giorni che chiamate 10k a villo, cosa che se non entri tu a fare il giro nessuno farà mai!!!

Poi è bello leggere che sapete tutto di tutti, che i nostri player si lamentano con voi, che siamo in declino...
    Sono sceneggiate da Mario Merola, cambiate il disco.
    Finchè non arrivate qui con fatti, dati, prove, come ho fatto sempre io, i vostri rimangono sterili tentativi disperati, anche se c'è ancora qualcuno che ci crede...

In fondo, se girate mc con i report di una missione dove le prendete, mettendo solo le cose a favore...
    Di che vogliamo parlare

Ma non rispondergli più, stai parlando con gente che è abituata ad entrare negli account e a fare tutto, snaturando così l'essenza di questo gioco.

E' solo l'ennesimo tentativo stupido di mettere zizzania, lasciali perdere
    Magari la memoria mi inganna... ma tu non eri colui che affermava che avessimo avuto una "soffiata" sui sandali alati? Dove sono le prove?
    s3: ehor [FaD/DEVILS] perso
    s19: sheu [U.A.C.] vinto
    s5: Ehor&Tex [FdM] perso
    s7: ehor [TÆQuiLA] vinto
    s1 com: El Tazar [TRIREMI] perso

In corso:
    s1 it: Dragon Ball Z [TÆQuiLA]

Conoscitore L'avatar di Asd
    Data di registrazione
    28-09-2012

Predefinito

Quote giovy93 Visualizza il messaggio
    Su che villo li farai?
    Comunque condivido in pieno, la colpa è stata vostra, io non sarei riuscito a fare meglio di voi eh, ma se penso a LOD scorso server non lasciava nulla al caso, mentre voi da quel che sò l'avete fatto diverse volte, per questo sono partiti...
    Chi troppo vuole nulla stringe di dice , abbiamo esagerato noi a fare numeri elevati senza calcolare lo stress che ci poteva essere dietro . Ma la sfortuna è stata dalla nostra parte , un solo attaccò non controllato e quelll ci ha fregato.
    Però conosco anche siate affamati siate folli!
    Il server non è finito, ora non dobbiamo dare il massimo ma di più !

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Io scorso s7 avevo a turno sitter fissi di notte manlio, cesare e angelo.
    Al lancio in mera simone si fece la notte, mi chiamò alle 4 di notte svegliandomi perché c'era un raid con fatine da Heisenberg per farmi abbattere strutture e costruire due depositi (avendo il katarandom).
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Al lancio in mera simone si fece la notte, mi chiamò alle 4 di notte svegliandomi perché c'era un raid con fatine da Heisenberg per farmi abbattere strutture e costruire due depositi (avendo il katarandom).
    Quando ti sei fatto piallare in oasi e dopo una settimana ci hai riparkato, te lo hanno consigliato i sitter?
    (nirvana non era sitter, non tirare in aria la solita scusa falsa)
    Il Maestro

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    avevi 2 sitter notturni e ti sei fatto piallare, ti senti tutelato?
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido più

Maestro L'avatar di Fore Ca Capa
    Data di registrazione
    06-07-2008
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Dopo mesi di assenza, ieri hanno scritto tutti al gran completo. Mi fate apprezare luca73, lui almeno ci mette sempre la faccia, mallio ha scritto più ieri che in tutto il resto del server

EP che da lezioni di travian, dementix parla di tutelare main quando ne ha persi a decine, irovhese parla di patti e sono due server che gioca con almeno 600 alleati, manca solo rino che parla di figa e siamo al gran completo
    Ancora con sto fatto dei mesi di assenza??
    Pareggio

Quote ehor Visualizza il messaggio

Segue conquista
    Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    l'importante è che da stanotte torni ad eclissarti
    Dagli tempo di ritruppare, mica può rischiantare già ora!

Non esiste più la funzione sitter?

Predefinito

Quote Fore Ca Capa Visualizza il messaggio
    Ancora con sto fatto dei mesi di assenza??
    Pareggio

Non esiste più la funzione sitter?
    ti sei fatto vedere quando perdevi 3 capitali a settimana? non mi pare
    Il Maestro

Pagina 2429 di 2453 PrimaPrima ... 142919292329237924192425242624272428242924302431243224332439 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)