Pagina 2432 di 2453 PrimaPrima ... 143219322332238224222428242924302431243224332434243524362442 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,311 a 24,320 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Fore Ca Capa Visualizza il messaggio
    Tu pensi troppo e male
    ancora non ti sei eclissato?
    sembri troppo gasato, guarda che al massimo il morale vi si alza a voi admin e players stretti, figurati se la gente che è demoralizzata / inattiva torna a dare il 100% per il main di pro pro team

se ne fottono, detto in modo esplicito
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 20-04-2017 14:20:15
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Novizio
    Data di registrazione
    20-04-2017

Predefinito

Quote feffus Visualizza il messaggio
    non per intromettermi nelle vostre discussioni ma artisti non ha rapporti con uollas o ak ne con pattanza, quindi evitate di tirarci in mezzo nei vostri giochi sui numeri.
    leggendo questo messaggio mi sono registrato sul forum solo per dire la verità come sta.
    Uollas hanno patti sia con x-men che con artisti, intorno i primi di aprile mi chiesero di mandare delle difese su chiwi un N.O.A.
    Un mio amico nei leg mi ha detto che stavano attaccando un alleanza del + + sotto ordine uollas.
    Un tale pino, rino, lino non ho capito bene ha chiesto i patti ai _gt prima ancora che si staccassero da noi

Questo è quello che so io, fate schifo vedere un alleanza che prima era importante ridursi a chiedere patti a chiunque è una cosa vergognosa per i server italiani.

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote X-MEN Visualizza il messaggio
    leggendo questo messaggio mi sono registrato sul forum solo per dire la verità come sta.
    Uollas hanno patti sia con x-men che con artisti, intorno i primi di aprile mi chiesero di mandare delle difese su chiwi un N.O.A.
    Un mio amico nei leg mi ha detto che stavano attaccando un alleanza del + + sotto ordine uollas.
    Un tale pino, rino, lino non ho capito bene ha chiesto i patti ai _gt prima ancora che si staccassero da noi

Questo è quello che so io, fate schifo vedere un alleanza che prima era importante ridursi a chiedere patti a chiunque è una cosa vergognosa per i server italiani.
    guarda che il player che ha scritto prima, quello con 7 messaggi era reale

non come te

dicci in che acco giochi
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 20-04-2017 14:24:44

Novizio
    Data di registrazione
    20-04-2017

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    guarda che il player che ha scritto prima, quello con 7 messaggi era reale

non come te

dicci in che acco giochi
    scusa e perché lui dovrebbe essere reale e io no? solo perché non ho detto nulla concorde alla tua idea?

La differenza tra uno finto e uno vero è semplicemente se rema per uollas o no? Certo che siete molto strani

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

scusa e perché lui dovrebbe essere reale e io no? solo perché non ho detto nulla concorde alla tua idea?

La differenza tra uno finto e uno vero è semplicemente se rema per uollas o no? Certo che siete molto strani
    nono, lui è reale perchè so chi è
    tu non sembri reale perchè quando ti chiedo di dire in che account giochi hai iniziato a dire che noi uolla siamo molto strani etc ...
    poi solo i deficenti sbagliano i nick apposta, chiwi, lino, etc etc
    e solo i rosikoni citano lo schiantone di massa su kiwi, quello con batteria di fidate tequila

in che account giochi?
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : 20-04-2017 14:29:19

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

i want to believe
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido più

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

tu non sembri reale perchè quando ti chiedo di dire in che account giochi hai iniziato a dire che noi uolla siamo molto strani etc ...

in che account giochi?
    Per me son tutti multy a prescindere tutta sta gente lol
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, è l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    Per me son tutti multy a prescindere tutta sta gente lol
    tutti tutti no dai
    poi va be... per te se un player fonda vicino ad un altro, il piccolo è multi dell'altro , ovvio che sono tutti multi.
    stessa cosa degli schianti, son tutte spie

Novizio
    Data di registrazione
    20-04-2017

Predefinito

in che account giochi?
    A fine server dirò tutto, al momento sono disgustato da questo server soprattutto dopo tutte le promesse fatte per un server senza patti.
    Finirò il server, se potrò aiutare l'alleanza in minoranza scrivetemi qui sul forum.

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

A fine server dirò tutto, al momento sono disgustato da questo server soprattutto dopo tutte le promesse fatte per un server senza patti.
    Finirò il server, se potrò aiutare l'alleanza in minoranza scrivetemi qui sul forum.
    ciao, in che account giochi?

Pagina 2432 di 2453 PrimaPrima ... 143219322332238224222428242924302431243224332434243524362442 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 3 users browsing this thread. (0 members and 3 guests)