Pagina 2439 di 2453 PrimaPrima ... 143919392339238924292435243624372438243924402441244224432449 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,381 a 24,390 su 24528

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Maestro L'avatar di figuz
    Data di registrazione
    19-01-2015

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    e continua a parlare del mio account in modo indiretto, proprio non riesci eh

sei tesa? quanti punti esclamativi, stai toccando il fondo? nervosismo?
    che succede? punti esclamativi, imprecazioni, rosik, tk perse, insomma...

ciao ciao ciao xdxdxd
    La smetti di frignare come in pattanza? Se loro han da piangere o ridicolizzarsi, non serve che pure te con meri tentativi di zizzania ti ci tuffi a capofitto. E' imbarazzante. Una cosa è leggere un troll ad esempio di Beppe, ti ci fai una risata, la tua invece è proprio una presenza pesante. Dato che sei bravo con i dati in game, non ti tolgo nulla su questo, forse sarebbe meglio che invece che consigliare a luca di staccare un poco, lo facessi tu. Ciò non toglie che i vari troll restino pur sempre quellodel73, marillina e gli altri eh, il mio è solo un consiglio spassionato

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

ieri questo

oggi in rage mode e parte con questo

davvero non mi spiego, io so scarso ma certe robe così mai viste
    Ultima modifica di D.incursore : 20-04-2017 20:01:58

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Solo uno senza @@ si potrebbe vantare di una sequenza di 30 main , pattando 3 settori , pur di vincere come fai tu ...infatti questo server le palle ve li siete messi nella tag, almeno compensa con quelle mancante Cmq sia ti devo riconoscere pero un merito , sei diventando il re dei troll
    Il Maestro

Conoscitore L'avatar di Asd
    Data di registrazione
    28-09-2012

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    Prisco che mi combini... .. va beh dispiace per te che sei un amico.
    ....

Ad ogni modo.. pochi danni della pattanza per quel main.. Rino dice che gli arietosi non servono... deve esser vero...
    Scusa anche te zio se ti ho deluso.
    Errore mio purtroppo ...

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Asd Visualizza il messaggio
    Scusa anche te zio se ti ho deluso.
    Errore mio purtroppo ...
    ma ti hanno minacciato per venire a dire ogni 2 minuti che è colpa tua, avevi il truppaggio e un admin sitter che seguiva e ti richiamava il muro a orario dopo il passaggio mi sembra il minimo su un main del genere sotto fake, poi se tu sei di quelli che non vuole i sitter allora te lo dico io che è colpa solo tua
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Iniziato L'avatar di Jix
    Data di registrazione
    27-09-2016

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    ma ti hanno minacciato per venire a dire ogni 2 minuti che è colpa tua, avevi il truppaggio e un admin sitter che seguiva e ti richiamava il muro a orario dopo il passaggio mi sembra il minimo su un main del genere sotto fake, poi se tu sei di quelli che non vuole i sitter allora te lo dico io che è colpa solo tua
    Credo sia ovvio,abbiamo commesso una leggerezza + gli imprevisti che possono capitare in real è una combo perfetta per ste nabbate di prima classe...non è stato un merito di coloro che hanno mandato attacchi (per carità l'hanno provata)è un modus operandi visto molte volte anche io ho,come credo tutti,abbiamo almeno una volta fatto cose del genere su arte o mandato qualche k di accompagnamento o supposte su in mezzo ai fake,ma è perchè vi abbiamo preso con leggerezza sinceramente (non è positivo perchè vuol dire che pensiamo che siete scarsi ahahah) non è successo niente di speciale rofl

Maestro L'avatar di giovy93
    Data di registrazione
    16-09-2014

Predefinito

Quote figuz Visualizza il messaggio
    La smetti di frignare come in pattanza? Se loro han da piangere o ridicolizzarsi, non serve che pure te con meri tentativi di zizzania ti ci tuffi a capofitto. E' imbarazzante. Una cosa è leggere un troll ad esempio di Beppe, ti ci fai una risata, la tua invece è proprio una presenza pesante. Dato che sei bravo con i dati in game, non ti tolgo nulla su questo, forse sarebbe meglio che invece che consigliare a luca di staccare un poco, lo facessi tu. Ciò non toglie che i vari troll restino pur sempre quellodel73, marillina e gli altri eh, il mio è solo un consiglio spassionato
    Figuz sei riuscito a spegnere l'indiano.
    Complimenti
    Non ci credo all’eco delle vostre voci, delle false storie dei tuoi soci
    Ritornate a casa è tardi froci.

http://travian-reports.net/it/report/9300611bbd7
    http://travian-reports.net/it/img/474290c33d1.png

Mi alzo mi ci mette a rimbalzo forse cristo è riapparso
    l’ho visto su un auto blu fare un tiro e svenire sul clacson
    tu pensi che io sia pazzo, per sempre giovane chiamami Hudson
    non sono io quello antipatico siete voi che mi state sul caxxo

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote figuz Visualizza il messaggio
    Parole toccanti, parole dure.
    Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-
    2/2/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sfida lanciata ufficialmente per me va bene qualsiasi server qualsiasi settore
    piu di un anno che aspetto vediamo che si inventa ora per non giocare
    17/3/2017
    Quote massive attack Visualizza il messaggio
    sono quaquaraqua e mi chiamo MassiveScars e ho paura di voi, quindi non vi sfido più

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    Si, lo abbiamo minacciato: vai a chiedere scusa in forum, o ti mandiamo a giocare con quello scarso di luca73 che non sa manco fare una mappatura alla sua ally

Come vedi ha funzionato
    Il Maestro

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Si, lo abbiamo minacciato: vai a chiedere scusa in forum, o ti mandiamo a giocare con quello scarso di luca73 che non sa manco fare una mappatura alla sua ally

Come vedi ha funzionato
    ma cosa non ti piace della nostra mappatura? siamo su 3 settori come voi l'anno scorso, in 30 abbiamo sfidato tutto il server e tutto il server ci sta attaccando maledetti, riceviamo attacchi dal -|+ dal +|+ e dal +|- manca solo il -|-, dovevo mappare meglio hai ragione
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Pagina 2439 di 2453 PrimaPrima ... 143919392339238924292435243624372438243924402441244224432449 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 4 users browsing this thread. (0 members and 4 guests)