Pagina 2441 di 2483 PrimaPrima ... 144119412341239124312437243824392440244124422443244424452451 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 24,401 a 24,410 su 24822

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Illuminato
    Data di registrazione
    26-05-2012

Predefinito

Quote gorcja Visualizza il messaggio
    ahahahahaha,sono morto anche io su beppe! XD

- - - Aggiornato - - -

non mi rubare il mestiere di sputtanare i patti uollas!
    Sei vivo?? hai cominciato a startare anche i multi in forum??

- - - Aggiornato - - -

Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Ma piantala di fare il giullare che con ste minacce da strullo fai solo sorridere

Non ti capaciti che ci sia gente che si fa le notti a cekkare i sittati? Si vede che non hai esperienza e sei un pivello. bastano 5 player notturni a tenere d'occhio 15 account, lo sai o no? Ti garba inventarti le storielle così, per dare aria alla bocca, visto che un ci hai una sega nulla da fare. E vabbè... contento te....

Ah, mi raccomando, ci tengo proprio che venga detto ogni mio log, esplicitamente, con firma e faccia di chi lo dice, ok?
    Di chi parli marilin'??? Non di voi visto che avete perso quasi TUTTE le capitali del vostro gruppetto!!!

Dotto
    Data di registrazione
    26-01-2013

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    E un video visto così tante volte, che ormai è diventato banale

Discepolo
    Data di registrazione
    21-11-2016

Predefinito

comunque direi di smettere di parlare del fuori cap di pro pro team, dopotutto com'è risaputo gli arietosi nel t4.4 non servono, è stata una mossa strategica di rino far conquistare quel fuori cap ai nemici in modo che pro pro & multanza di questi potessero fare difese invece che perdere tempo risorse dietro a quel main inutile, rino ha teso l'amo e voi avete abbocato come pesci quando avete fatto solo il suo gioco!

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote wane Visualizza il messaggio
    comunque direi di smettere di parlare del fuori cap di pro pro team, dopotutto com'è risaputo gli arietosi nel t4.4 non servono, è stata una mossa strategica di rino far conquistare quel fuori cap ai nemici in modo che pro pro & multanza di questi potessero fare difese invece che perdere tempo risorse dietro a quel main inutile, rino ha teso l'amo e voi avete abbocato come pesci quando avete fatto solo il suo gioco!
    questa battuta l'ho letta 1325684165 volte negli ultimi giorni...

un pò di fantasia per piacere!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Predefinito

sono spia fa il solito video fatto e rifatto 200 volte, wane fa la battuta sugli arietosi di rino che ormai l'ha imparata anche il mio cane, gorcia fa multy in forum e tra poco inizierà a rispondersi da solo come faceva in mc nel s7, o come aldo con mik brasau.
    Qualcosa di nuovo?
    Il Maestro

Iniziato L'avatar di ehor
    Data di registrazione
    13-11-2009
    Ubicazione
    Milano

Predefinito

Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    Qualcosa di nuovo?

Quei cavalli a muro sono del main di dragonheart che praticamente ora è sprovvisto di cavalleria... Mossa saggia? poteva fare diversamente? Valeva la pena per un villo? Non era meglio provare a ninjare? A voi la discussione
    s3: ehor [FaD/DEVILS] perso
    s19: sheu [U.A.C.] vinto
    s5: Ehor&Tex [FdM] perso
    s7: ehor [TÆQuiLA] vinto
    s1 com: El Tazar [TRIREMI] perso

In corso:
    s1 it: Dragon Ball Z [TÆQuiLA]

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

sono spia fa il solito video fatto e rifatto 200 volte, wane fa la battuta sugli arietosi di rino che ormai l'ha imparata anche il mio cane, gorcia fa multy in forum e tra poco inizierà a rispondersi da solo come faceva in mc nel s7, o come aldo con mik brasau.
    Qualcosa di nuovo?
    fallo te un video più divertente
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

gorcia fa multy in forum e tra poco inizierà a rispondersi da solo come faceva in mc nel s7, o come aldo con mik brasau.
    Qualcosa di nuovo?
    un pò come Blob con te

- - - Aggiornato - - -

Quote ehor Visualizza il messaggio

Quei cavalli a muro sono del main di dragonheart che praticamente ora è sprovvisto di cavalleria... Mossa saggia? poteva fare diversamente? Valeva la pena per un villo? Non era meglio provare a ninjare? A voi la discussione
    ora avrà main monofanti stile over
    Ultima modifica di Mr. Bad Guy : 21-04-2017 09:28:17
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    ma ti hanno minacciato per venire a dire ogni 2 minuti che è colpa tua, avevi il truppaggio e un admin sitter che seguiva e ti richiamava il muro a orario dopo il passaggio mi sembra il minimo su un main del genere sotto fake, poi se tu sei di quelli che non vuole i sitter allora te lo dico io che è colpa solo tua
    Non per difendere il mio alleato, ma posso dirti che sbagli, spesso ci si mette la sfiga nonostante tutte le precauzioni.

Pensa che lo scorso server, su nemesi, c'era tutto
    Un admin in sitting del calibro di kiwi, un muro da 400k montato 4 ore prima, smontato, e rimontato un'ora prima.

Ma la sfiga ha voluto che perdessimo lo stesso il truppo.

L'avrai saputo di sicuro, sai com'è, abbiamo saputo col tempo che quel player era un figlioccio fidatissimo di zia spina, la conosci, giocava con te lo scorso server

Secondo me l'unica cosa non saggia di questa azione è il fatto che tu sia partito con mallio, si sa che è spia e schianta sempre, e ci hai rimesso pure tu
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Predefinito

malllio che schianta, dov'è la novità?
    Il Maestro

Pagina 2441 di 2483 PrimaPrima ... 144119412341239124312437243824392440244124422443244424452451 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 15 users browsing this thread. (4 members and 11 guests)

1. feffus,
  2. Gladiatore,
  3. master gamer,
  4. sono teso