Pagina 2471 di 2471 PrimaPrima ... 1471197123712421246124672468246924702471
visualizzazione dei risultati da 24,701 a 24,710 su 24710

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    lol
    se dico che vi azzeriamo tante capitali etc etc vuoldire che vi abbiamo massacrato in lungo e largo?

sei tu che lo fai credere quando scrivi, cercando modi per calmare la nostra potenza mettendo zizzanie

io dico che vi diamo mazzate, mica che vi abbiamo dominato
    oddio, a voi infiniti si

- - - Aggiornato - - -

meglio fare un server come il mio che prendere mazzate dagli ak per tutto il server e poi pattare con quelli del +- , fidati

poi si vede che ne capisci poco di sto gioco, mica essere admin vuoldire solo organizzare missioni..

sisi io so di essere scarso però giocare un server come il tuo mi sarei suicidato

Illuminato L'avatar di Ciccio_Shady
    Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    sisi io so di essere scarso però giocare un server come il tuo mi sarei suicidato
    ti suicideresti perchè evidentemente non ami tanto la strategia, io mi sarei suicidato se non avessi amato la strategia.

magari dici cosi perchè nella tua ally giocate alla cazzo, ti assicuro che qui da noi ogni cosa gira per il verso giusto, tutto è studiato alla perfezione, nulla è al caso e se ti piace giocare usando la testa , ti asiccuro che non ti suicideresti al mio posto.

organizzazione e strategia.
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : Oggi 00:37:04
    Trafalgar Law S7 - UollasL
    Trafalgar Law S1 - UollasL

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -

Discepolo
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

ti suicideresti perchè evidentemente non ami tanto la strategia, io mi sarei suicidato se non avessi amato la strategia.

magari dici cosi perchè nella tua ally giocate alla cazzo, ti assicuro che qui da noi ogni cosa gira per il verso giusto, tutto è studiato alla perfezione, nulla è al caso e se ti piace giocare usando la testa , ti asiccuro che non ti suicideresti al mio posto.

organizzazione e strategia.
    volevo rispondere solo con una faccina ma devo inserire almeno 5 caratteri... ora fatto

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

volevo rispondere solo con una faccina ma devo inserire almeno 5 caratteri... ora fatto

sguardo muto, testa bassa

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

tranne gente come me.

coerenzuolla

perche non hai citato anche la zona carabo? dove avete solo sukato

per le altre zone ti ha risposto simone
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio

coerenzuolla

perche non hai citato anche la zona carabo? dove avete solo sukato

per le altre zone ti ha risposto simone
    ogni tanto voglio imitarvi, cito ciò che mi fa comodo, sminuisco gli altri, rendo inutile ogni danno che subisco, lo rendo quasi inesistente

per il resto vediamo se sono più pesanti sti danni ad 1 settimana dai pdc o più pesanti i danni fatti al giorno 50.
    Ultima modifica di Ciccio_Shady : Oggi 00:58:35

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

ogni tanto voglio imitarvi, cito ciò che mi fa comodo, sminuisco gli altri, rendo inutile ogni danno che subisco, lo rendo quasi inesistente

per il resto vediamo se sono più pesanti sti danni ad 1 settimana dai pdc o più pesanti i danni fatti al giorno 50.
    sempre a sminuire eh? nulla di nuovo
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Data di registrazione
    20-11-2015
    Ubicazione
    Calabria

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    sempre a sminuire eh? nulla di nuovo

ciao ciao

Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

ciao ciao
    la zona carabo è stata pulita dopo l'uscita arte, i giorni li metti random?

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

p.s. se sembra stiamo iniziando il solito discorso noioso ditelo, ce ne andiamo
    Si, ciao ciao ciao

Quote eatprince Visualizza il messaggio
    punti di vista, sai l'altro giorno anche dei tuoi colleghi che scrivono in forum assiduatamente mi han detto che si son divertiti con un mio meme......poi che ha te non faccio ridere me ne farò una ragione....invece tu mi fai ridere tanto anche se non fai i meme.....
    Non ti sembra un po' fuori luogo attaccare sul personale e sull'aspetto?
    Cerchiamo di rimanere nei termini del game.

E' come se uno ti dicesse che se il tempo dedicato a quei meme ridicoli lo dedicassi alla lettura di un libro non faresti simili errori grammaticali.
    Sarebbe poco carino non trovi?

Quote Val Deserta Visualizza il messaggio
    carino il meme di eatprince
    Grazie per il tuo commento obiettivo
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

non essendo io un troll come Luca
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Pagina 2471 di 2471 PrimaPrima ... 1471197123712421246124672468246924702471

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 12 users browsing this thread. (5 members and 7 guests)

1. Ķ Δ Ś Ӈ M I Я,
  2. Blob,
  3. Ciccio_Shady,
  4. Ex gT,
  5. sono teso