Pagina 2522 di 2522 PrimaPrima ... 1522202224222472251225182519252025212522
visualizzazione dei risultati da 25,211 a 25,216 su 25216

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Guru L'avatar di Alge
    Data di registrazione
    24-11-2012
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Quote Lapo uno di noi Visualizza il messaggio
    Ben appunto eccolo il primo simpaticone ....le mezze stagioni non c entrano chiedi a chi ha avuto la fortuna di giocarli quei server...3 nomi te l ho fatti...ne vuoi altri?
    chi eri in quei server?

- - - Aggiornato - - -

Era quello che volevasi dimostrare...ma tranquillo non ho voglia di ribattere ...ti lascio lo scettro del piu simpatico del forum...la mia voleva essere una critica costruttiva...dal titolo ninjate falangiate ecc io entravo per cercare report invece trovavo chiacchere,pagine di chiacchere....adesso torno nel mio angolino resta tu a intrattenere con il tuo carico di simpatia...buon proseguimento
    si è nella posizone di poter criticare gli altri se si da il buon esempio...

fino a prova contraria non hai postato nessun report....hai fatto solo chiacchiere....inizia con l'autocritica prima di criticare gli altri!
    Server in corso:
    S1 2016/2017 - IMPAVIDO

Rino Il Pinguino!

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Una cosa ho imparato nella vita travianistica: Alge fa main da mera anche se non gioca il server

Puoi metterla in firma!!!

Iniziato L'avatar di Lady Hawk
    Data di registrazione
    14-09-2015

Predefinito

Quote batanga Visualizza il messaggio
    Vuoi che ricerco i post?
    Comunque gli mp erano per la tua sharer o sitter, sembra una capace e volevo vedere se passava con noi
    Ne la sherer e tantomeno la sitter hanno intenzione di lasciare alge, ,

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Absint Visualizza il messaggio
    eh si.. si stava meglio quando si stava peggio...

e non ci son più le mezze stagioni..
    Pippo Baudo è un grande presentatore

Ben appunto eccolo il primo simpaticone ....le mezze stagioni non c entrano chiedi a chi ha avuto la fortuna di giocarli quei server...3 nomi te l ho fatti...ne vuoi altri?
    Noi invece siamo scarsi e non abbiamo mai giocato un server serio, ora puoi andartene

Era quello che volevasi dimostrare...ma tranquillo non ho voglia di ribattere ...ti lascio lo scettro del piu simpatico del forum...la mia voleva essere una critica costruttiva...dal titolo ninjate falangiate ecc io entravo per cercare report invece trovavo chiacchere,pagine di chiacchere....adesso torno nel mio angolino resta tu a intrattenere con il tuo carico di simpatia...buon proseguimento
    Di costruttivo non ci vedo nulla.
    Vedo solo il solito mitomane nostalgico che viene a lamentarsi che non ci sono più i server e i player di una volta.

Senza sapere chi gioca questo server e come si sta svolgendo...

Magari quei giocatori che hai citato lo stanno giocando e sono concordi che è uno dei server più "movimentato" degli ultimi anni!

Ma quando hai detto che Luca Cannavacciuolo ha ragione hai davvero toccato il fondo! -.-'

Ti sei iscritto sul forum per questa cagata? Chi sei? Su che acco ti ha messo luca?
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Iniziato
    Data di registrazione
    08-01-2017

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio

Noi invece siamo scarsi e non abbiamo mai giocato un server serio, ora puoi andartene

Vedo solo il solito mitomane nostalgico che viene a lamentarsi che non ci sono più i server e i player di una volta.

Magari quei giocatori che hai citato lo stanno giocando e sono concordi che è uno dei server più "movimentato" degli ultimi anni!

Ma quando hai detto che Luca Cannavacciuolo ha ragione hai davvero toccato il fondo! -.-'

Ti sei iscritto sul forum per questa cagata? Chi sei? Su che acco ti ha messo luca?

cavolo hai sempre qualcosa da ridire,criticare

mi fai morire giuro...

già mi ti immagino, pianciatto da sollevatore di polemiche col ditino unto che sei sempre qui a scrivere e andar contro chiunque non sia wowowollas

Illuminato L'avatar di luca73
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio

ha detto solo che luca73 è simpatico e come non dargli torto
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro

Novizio
    Data di registrazione
    28-11-2015

Predefinito

Ragazzi ma voi state male...io sono settimane che cerco di trovare ninjate falangiate ecc ecc ma qua invece è un pollaio...un report e 10 pagine di cavolate...report di piallaggi difese...report di secondari...e questo sarebbe il server piu combattuto?....dovevate esserci 10 anni fa...quelli erano server.seri.... mi sono registrato in questo server perché pensavo fosse il piu tosto....Uollas vs _gt....almeno era quello che speravo di trovare....invece solo chiacchere....chiedete a Pera....Bricco....Black Mamba....chiedete dei Dragul,dall Armor stessi Kinder Brz....quando fakkavano bloccavano le caserme....quelli erano server
    Ero dragul, gruppo di attacco (wotan) tu chi eri?
    Io mi sono divertita molto in questo server e mi sembra che ci siano stati dei gran botti....

Pagina 2522 di 2522 PrimaPrima ... 1522202224222472251225182519252025212522

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 7 users browsing this thread. (1 members and 6 guests)

1. Discontinuobis