Pagina 2665 di 2965 PrimaPrima ... 16652165256526152655266126622663266426652666266726682669267527152765 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 26,641 a 26,650 su 29641

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Discepolo
    Data di registrazione
    04-06-2012

Predefinito

Quote reius-gilles Visualizza il messaggio
    non è fregato a nessuno per quasi tutto il server chi fossero e con chi stessero gli x men.. perche ti frega proprio adesso?
    ah uno dei tuoi ha faccato un x men l'altra sera, occhio a dichiarare guerra che qua non siamo _gt che porgono l'altra chiappa

Che spasso che sei...tu che si e no avrai fatto due fake in tutto il sever...sei il giullare del forum...bravo!

Predefinito

Quote Alex_71 Visualizza il messaggio
    Che spasso che sei...tu che si e no avrai fatto due fake in tutto il sever...sei il giullare del forum...bravo!
    io ho il mio modo di giocare, se sei scarso manco ti facco

come quando non facevo le missioni _gt sui vostri obbiettivi facili, fatele voi se vi piace
    Ultima modifica di reius-gilles : 06-05-2017 21:49:09

Discepolo
    Data di registrazione
    04-06-2012

Predefinito

se hai prove mettile qua, altrimenti puoi tornare a fare il patta_gt e credere alle teorie che ti fa più piacere
    Haha...senti chi parla di prove...asp, faccio come te: ti mando in privato una chat whatsapp....

- - - Aggiornato - - -

io ho il mio modo di giocare, se sei scarso manco ti facco

come quando non facevo le missioni _gt sui vostri obbiettivi facili, fatele voi se vi piace
    Ma ci sei o ci fai?
    Guarda che lo sanno tutti che non missionavi perché eri ua spia infiltrata

Forse credi che chi ti legge sia stupido...ma invece la situazione è chiara a tutti

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Haha...senti chi parla di prove...asp, faccio come te: ti mando in privato una chat whatsapp....

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sei o ci fai?

Forse credi che chi ti legge sia stupido...ma invece la situazione è chiara a tutti
    io ti credo, passami qualche chat in pvt
    Quote Ciccio_Shady Visualizza il messaggio
    l'ho sempre detto, io faccio parte del gruppo di persone che intasano di merda sto forum
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Prima di tutto complimenti per l'attacco poteva essere scontato ma il tempismo è stato perfetto, in altre occasioni le truppe erano state congedate, ma alla fine si sa travian è anche questo.
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, è l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    Prima di tutto complimenti per l'attacco poteva essere scontato ma il tempismo è stato perfetto, in altre occasioni le truppe erano state congedate, ma alla fine si sa travian è anche questo.
    Bravo, stavolta davvero devo complimentarmi con te.
    Post intelligente e riflessivo.

Dopo tutto l'astio di oggi (di cui mi scuso per quanto riguarda il mio contributo) è bello leggere un post pacato.

Ma come hai detto tu, ci sono imprevisti, errori dei singoli, per quanto uno sia bravo e attento c'è sempre il fattore "fortuna" che può cambiare l'esito di un'azione.

Alla fine il bello del gioco è anche questo
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    Quote luca73 Visualizza il messaggio
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sei o ci fai?

se ero spia perche mi ha invitato proprio zanued a giocare coi gt? mica sono venuto io ad elemosinare aiuto!
    forse non aveva fatto bene i conti sul fatto che non sono una delle tante pecore di cui si circonda normalmente e ha capito tardi che non ero uno facile da gestire, ma questo non dimostra quanto sostieni tu.
    se hai prove postale, io non ti rispondo più su argomento spia, sei solo un dilettante che accusa a vanvera

Discepolo L'avatar di Martini
    Data di registrazione
    15-02-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Lady Hawk Visualizza il messaggio
    Martini c'è #lauollasnonèpiùindeclino
    Disclaimer

eh sono stato un po impegnato col RoA e mi sono divertito. Ho tenuto d' occhio l' s1 con un acco defender attaccato come una cozza a narsuccio caro. Se la uollas sta in declino stanno un po' tutti in declino perchè la differenza tra noi e gli altri rimane evidente. Chi era bravo prima è bravo anche adesso, i nabbi sono sempre nabbi. Noi abbiamo un turn over, gli altri hanno un turn over. La pattanza è sempre bella abbondante e abbiamo ancora il piacere di darle un sacco di mazzate.

Questa voce falsa che avevo litigato con il sommo non è servita a destabilizzarlo, shhh sta giocando proprio bene. Il direttivo funziona benissimo, la ns macchina difensiva è da paura. Il ritmo è alto come piace a noi. Gli AK sono proprio bravi e si vede dai reports. Vinciamo un attimo questo server e poi decliniamo in massa.

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Bravo, stavolta davvero devo complimentarmi con te.
    Post intelligente e riflessivo.

Dopo tutto l'astio di oggi (di cui mi scuso per quanto riguarda il mio contributo) è bello leggere un post pacato.

Ma come hai detto tu, ci sono imprevisti, errori dei singoli, per quanto uno sia bravo e attento c'è sempre il fattore "fortuna" che può cambiare l'esito di un'azione.

Alla fine il bello del gioco è anche questo
    Beh diciamo che la partita del napoli e sfoghi su skype hanno permesso un post piu pacato.

Non ho letto i messaggi messaggi precedenti posso fare una domanda? Perché il main era in rapporto 2:1 tutte perse sui raid?
    Quote Candy Visualizza il messaggio
    piacere, sono Candy, portinaia della Loading.
    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    La uollas starta con 150 player in meno, è l'inizio della fine, probabile ultimo server della confederata
    Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    quando hanno dato le carte con gli obiettivi .. sulle mie c'era scritto... fa il main piu grosso e schiantalo sulla mera uollas(assicurati di aver almeno 1 kata piu di rino)... in alternativa conquista 16 territori co 2 cararmatini sopra....

Conoscitore L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che la partita del napoli e sfoghi su skype hanno permesso un post piu pacato.

Non ho letto i messaggi messaggi precedenti posso fare una domanda? Perché il main era in rapporto 2:1 tutte perse sui raid?
    Morte 80k mazze di fame, acco semi abbandonato, anche per questo si era deciso di usarlo così.
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE RINO!!!

Quote D.incursore Visualizza il messaggio
    non essendo io un troll come Luca
    vieni a parlare di scandalo se passiamo ai bunga che sono in 40 anime e nostri alleati da 2 anni un velox
    Disse il signore dei palazzi:
    chiedi a ciccio che è lui l'esperto di proxaggio sui nostri account
    Disse la signorina col cugino Spits:
    Quote marlifedra Visualizza il messaggio
    Io se decido di giocare in un account e mi dicono "questi sono i nostri multi" ringrazio per la bella opportunità e cambio account. Non per moralismo ma perchè la mia etica di gioco non contempla l'uso di multi finalizzati a dare vantaggi all'account dove gioco.
    ciao ciao
    Il delirio di un uomo sconfitto

Pagina 2665 di 2965 PrimaPrima ... 16652165256526152655266126622663266426652666266726682669267527152765 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 14 users browsing this thread. (5 members and 9 guests)

1. ABSINTH,
  2. batanga,
  3. luca73,
  4. master gamer,
  5. sono teso