Pagina 3108 di 3130 PrimaPrima ... 210826083008305830983104310531063107310831093110311131123118 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 31,071 a 31,080 su 31298

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & Bombe a mano & Trick e track

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    lei hai fatto il record del mondo ne avete ancora di strada da fare per raggiungerla, però con altri 2/3 server così magari ce la fate
    Mi spiace ti devo rispondere ,ma lo devo fare sopratutto nel rispetto dei nostri player che hanno truppato come non ci fossi un domani... Un record mondiale su una mera baggata non e' record mondiale per quanto mi riguarda, rimane e rimanerà sempre una mera dove le difese non morivano di fame fine a una settimana prima della fine ... E mi spiace di doverlo dire , sarebbe stato bello , che questo record fossi davvero italiano , e pulito .
    Tralascio tutto il resto , settori pattati, nr di player ecc, perche dovrei ridurre a niente il vostro record.
    Nel giorno in quale sarete capaci a tenere 22 kk di difese dove unico vantaggio e' quello che hanno tutti , possiamo riconoscere la vostra bravura, fin allora mi spiace dire che chiunque, il più scarso meravigliante , sarebbe stato capace ad aspettare che le difese li arrivassi in mera a far numero ... Non voglio sminuire la neo , e non voglio sminuire il lavoro dei defender, voglio che smettete di tirarci le fette di salame a coprirci gli occhi. Vi auguro di poter smentirmi prima o poi , come? Tenendo 32 kk di difese su un muro senza che 1000 di grano di trasformassero in 10k , tutto qui ...e se non riuscite 32 k per confermare il vostro stesso record, mi accontento anche di 22kk .
    Ultima modifica di Tuyunga : 05-06-2017 18:41:18

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    C'è chi vince con classe e chi invece è uno sbruffone senza classe...tu appartieni alla seconda categoria
    Guarda io ho fatto i complimenti a voi e al vostro server.. Mi sto solo divertendo un po' a sfottere Luca e irochese
    Tanti server e tante soddisfazioni, dal 2007, anno dopo anno!

S4: ASINO GOLOSO - CAPO E MERAVIGLIANTE ETERNI [PERSO] http://travian-reports.net/it/report/52208913a1a NUOVO RECORD TRUPPE ARTEFATTI
    http://travian-reports.net/it/report/72320451eae 199 GIORNI DI GIOCO
    http://forum.travian.it/attachment.p...9&d=1455841694 206 GIORNI DI GIOCO

S1: NabboMorris - CAPO AK [VINTO]

Server in corso:

S6: iCattivissimi - PRO-E

Morris

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote ehor Visualizza il messaggio
    Sono andato a riguardarlo... uguale uguale ahahah scusami
    <3

Comunque, rino dici di mazinga multi...eppure se hai accesso al form puoi leggere i dati compilati da mazinga dove lascia mail e Skype
    S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Banned
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Mi spiace ti devo rispondere ,ma lo devo fare sopratutto nel rispetto dei nostri player nostri che hanno truppato come non ci fossi un domani... Un record mondiale su una mera baggata non e' record mondiale per quanto mi riguarda, rimane e rimanerà sempre una mera dove le difese non morivano di fame fine a una settimana prima della fine ... E mi spiace di doverlo dire , sarebbe stato bello , che questo record fossi davvero italiano , e pulito .
    Tralascio tutto il resto , settori pattati, nr di player ecc, perche dovrei ridurre a niente il vostro record.
    Nel giorno in quale sarete capaci a tenere 22 kk di difese dove unico vantaggio e' quello che hanno tutti , possiamo riconoscere la vostra bravura, fin allora mi spiace dire che chiunque, il più scarso meravigliante , sarebbe stato capace ad aspettare che le difese li arrivassi in mera a far numero ... Non voglio sminuire la neo , e non voglio sminuire il lavoro dei defender, voglio che smettete di tirarci le fette di salame a coprirci gli occhi. Vi auguro di poter smentirmi prima o poi , come? Tenendo 32 kk di difese su un muro senza che 1000 di grano di trasformassero in 10k , tutto qui ...e se non riuscite 32 k per confermare il vostro stesso record, mi accontento anche di 22kk .
    Con meno di 4 gg e senza caccia...
    Ma che lo spieghi a fare

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Ho fatto i complimenti

Comunque, post serio!

Il meraviglioso server di Neorec:

- Starta in grigia, si ritrova 3-4 uollas vicino, e scappa subito in -/- a prendersi un canaro, fregandosene di spaccare la mappatura dell'ally!
    - Abbandona subito lo start non zappandolo, conscia di averlo perso, nemmeno un minimo di reazione
    - Fa solo cavalli, non ha caserma
    - Muove la prima volta i suoi cavalli in missione su impavido, conoscendo il muro, arriva dopo i primi 3 main che puliscono per lei.
    - Cacciato Romario, 3 missioni su impavido, 3 schianti
    - Prova due falangiate, sbaglia completamente orario e smusa su entrambe
    - Abbandona il trupping di generali e si mette a fare spie
    - Al giorno 170 entra nel team mera, a detta sua, "per raddrizzare quel team scarso"
    - 20 giorni dopo, manco portasse sfiga peggio di un gatto nero, le demoliscono la mera
    - Delusa, e, non avendo posto su quella gt, deleta fregandosene dei compagni al grido di "nostro tag ora è gt?"
    - Sparisce dalla circolazione!

Il prossimo che viene a dirmi che questa è una top player, mi sa che è la volta buona che tiro fuori qualche insulto anche io!

Gente come Cannibali, wolf ecc, rimasti a lottare in zona, sono 10 spanne sopra
    Quoto soprattutto l'ultima riga, a mio modo di vedere gente come loro ha fatto un server migliore della top.

Quote iro.chese Visualizza il messaggio
    E in tutto ciò Mashin dov' E?
    C'è?
    Il Maestro

Predefinito

Neanche a fine server riuscite a rilassarvi un attimo?

CHIUSO per un po' di pulizia e voi inspirate profondamente e espirate con un oooooohmmmmmm!

Non lo riapro presto, potete cenare tranquilli.

PS Non continuate a sfogarvi in altri thread perchè prenderemo provvedimenti, i vostri livori li discutete in privato
    Ultima modifica di galadriel : 05-06-2017 18:43:51
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Riapro il thread con la raccomandazione di rispettare le regole e le persone
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Banned
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote galadriel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Riapro il thread con la raccomandazione di rispettare le regole e le persone
    Non ci sono più report da postare, di che parliamo?

Illuminato L'avatar di Nunnarella
    Data di registrazione
    18-09-2010
    Ubicazione
    Foggia

Predefinito

Complimenti a tutta la Uollas per questo server stravinto, dominato dal giorno 1
    Server da dedicare ai rosikoni e agli esiliati

Banned
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Nunnarella Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutta la Uollas per questo server stravinto, dominato dal giorno 1
    Server da dedicare ai rosikoni e agli esiliati
    Prova firma

PS: cosa intendi per "esiliati"?
    Ultima modifica di Ex gT : 06-06-2017 09:52:21

Pagina 3108 di 3130 PrimaPrima ... 210826083008305830983104310531063107310831093110311131123118 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)