Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: -|-

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    OSD!

Complimenti per la voglia e la memoria!
    Ritroverete un travian ben diverso da quanto ricordate, oggi è incentrato molto sullo spendere per primeggiare, e le guerre di quartiere vere e proprie sono più uniche che rare la gente preferisce pattare per essere in tanti nel mucchio e rischiare meno di venire piallati

Cmq buona fortuna a voi! Spero riusciate subito a dimostrare che i player di una volta erano di un altro stampo, e con voglia di fare la guerra in un gioco di guerra
    Ave,
    l'impatto su questo server è stato alquanto sorprendente. A prescindere che mi sento vecchio visto che mi ricordo di giocatori che all'epoca erano dei neo papà ed oggi i figli potrebberò avere un account in proprio. Ma anche le variazioni mi hanno lasciato perplesso. I gold influenzano molto la giocabilità, non come una volta, all'epoca bisognava essere molto impegnati e capaci a coordinare, organizzare e inventare strategie. si doveva essere iper attivi per poter essere alti di rank ed avere dei main grossi. Oggi noto che i gold facilitano molto. Non è mie intenzione denigrare chi combatte questi server, sono certo che ci vuole comunque una bravura, diversa magari, ma pursempre bravura. Il cambio generazionale mi incuriosisce, magari sarà divertente come server, forse no...chissà. Quello che posso raccontare del passato, che si sono creati legami tra persone che dopo molti anni sono ancora in contatto, ci sono state esperienze che hanno insegnato determinate cose da sfruttare nella vita reale, è stata un esperienza gradevole, pesante si, sfiancante duramte le meraviglie ? Si. Ma aver combattuto un server per 14 mesi e mezzo e festeggiare alla fine è una soddisfazione che ancora oggi tra di noi ci raccontiamo con goliardia. Spero di apprendere presto come funziona questo nuovo mondo, e magari, chissà qualche contributo lo potremmo dare anche noi antichi.
    Buon game.

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote McGianniK Visualizza il messaggio
    Ave,
    l'impatto su questo server è stato alquanto sorprendente. A prescindere che mi sento vecchio visto che mi ricordo di giocatori che all'epoca erano dei neo papà ed oggi i figli potrebberò avere un account in proprio. Ma anche le variazioni mi hanno lasciato perplesso. I gold influenzano molto la giocabilità, non come una volta, all'epoca bisognava essere molto impegnati e capaci a coordinare, organizzare e inventare strategie. si doveva essere iper attivi per poter essere alti di rank ed avere dei main grossi. Oggi noto che i gold facilitano molto. Non è mie intenzione denigrare chi combatte questi server, sono certo che ci vuole comunque una bravura, diversa magari, ma pursempre bravura. Il cambio generazionale mi incuriosisce, magari sarà divertente come server, forse no...chissà. Quello che posso raccontare del passato, che si sono creati legami tra persone che dopo molti anni sono ancora in contatto, ci sono state esperienze che hanno insegnato determinate cose da sfruttare nella vita reale, è stata un esperienza gradevole, pesante si, sfiancante duramte le meraviglie ? Si. Ma aver combattuto un server per 14 mesi e mezzo e festeggiare alla fine è una soddisfazione che ancora oggi tra di noi ci raccontiamo con goliardia. Spero di apprendere presto come funziona questo nuovo mondo, e magari, chissà qualche contributo lo potremmo dare anche noi antichi.
    Buon game.
    Eh si, la capacità del singolo influisce molto meno rispetto ad un tempo, hanno introdotto un'infinità di agevolazioni per gli utenti che anche loggando poco e di livello inferiore, riescono a competere con chi ha più testa, presenza e capacità. In sostanza un player che su vecchie versioni sarebbe stato di medio-basso livello, ora spendendo può essere tranquillamente di medio-alto livello e per giunta loggando meno. Anche difendersi è più semplice..protezione iniziale più lunga, depositi più alti, tavole della legge per alzare lealtà, evasione in capitale, ecc ecc.
    I server durano 8 mesi circa, e con le aste la TG ha trovato il modo di ricavare cifre enormi da un singolo oggetto messo in vendita (esempio in questo server pochi giorni fa è stato venduto l'elmo dei punti cultura a 250k silver, cioè 2500 gold, cioè 75 euro circa ....e serve solo per fondare per primi e quindi accaparrarsi i migliori canarini ), senza contare i notevoli vantaggi che un account che spende tanto ha rispetto a tutti gli altri.
    Detto questo, buon game a voi
    .................................................. ..................

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Old school > new school.
    Coming Soon:

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Sarà che sono invecchiato io, sarà che sono ho fatto troppi server ma mica ricordo che è successo nel 2007
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Divinità L'avatar di Fonzy87
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    * Burp! *

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Sarà che sono invecchiato io, sarà che sono ho fatto troppi server ma mica ricordo che è successo nel 2007
    Io non ricordo cosa è successo 2 server fa sarà troppo alcool
    .................................................. ..................

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Eh si, la capacità del singolo influisce molto meno rispetto ad un tempo, hanno introdotto un'infinità di agevolazioni per gli utenti che anche loggando poco e di livello inferiore, riescono a competere con chi ha più testa, presenza e capacità. In sostanza un player che su vecchie versioni sarebbe stato di medio-basso livello, ora spendendo può essere tranquillamente di medio-alto livello e per giunta loggando meno. Anche difendersi è più semplice..protezione iniziale più lunga, depositi più alti, tavole della legge per alzare lealtà, evasione in capitale, ecc ecc.
    I server durano 8 mesi circa, e con le aste la TG ha trovato il modo di ricavare cifre enormi da un singolo oggetto messo in vendita (esempio in questo server pochi giorni fa è stato venduto l'elmo dei punti cultura a 250k silver, cioè 2500 gold, cioè 75 euro circa ....e serve solo per fondare per primi e quindi accaparrarsi i migliori canarini ), senza contare i notevoli vantaggi che un account che spende tanto ha rispetto a tutti gli altri.
    Detto questo, buon game a voi
    TG infame per te solo le lame ti svenano un sacco

Ad ogni modo avevo notato tutto lo schifo del t4 e il patta patta generale. Vediamo se con i vecchi _gT si potranno avere dei nuovi _gT un pò più caz**ti

Ma io ho rispolverato un ricordo di tempi passati, s11t2 ricevemmo pure i complimenti dalla TG e l'ammissione che fu il server più lungo e combattuto che videro mai.

Insomma se volevano un gioco improntato sulla guerra allora dovevano tenere le regole di t2 al massimo proprio di t3.
    Hanno perso molto apeel a mio avviso e continuano a perdere player poichè la gente si stufa di giocare spendendo un capitale per essere in top zappa. Ricordo che si giocava anche per il gusto di chiudere con un fracasso di villi tutti a suon di conquiste.
    I multy non c'erano o meglio erano molto meno utilizzati, adesso invece ban ne vedi sempre meno e avere top player con multiaccount è una certezza non più una probabilità.
    Perchè posso dire ciò? Perchè son venuto a sapere che i ban sono più difficili da fare, basta essere più furbi di una volta A tempo debito farò un post dove spiegherò tutto nel dettaglio tanto questo è l'ultimo mio server hihi

Maestro L'avatar di giovy93
    Data di registrazione
    16-09-2014

Predefinito

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    TG infame per te solo le lame ti svenano un sacco

Ad ogni modo avevo notato tutto lo schifo del t4 e il patta patta generale. Vediamo se con i vecchi _gT si potranno avere dei nuovi _gT un pò più caz**ti

Ma io ho rispolverato un ricordo di tempi passati, s11t2 ricevemmo pure i complimenti dalla TG e l'ammissione che fu il server più lungo e combattuto che videro mai.

Insomma se volevano un gioco improntato sulla guerra allora dovevano tenere le regole di t2 al massimo proprio di t3.
    Hanno perso molto apeel a mio avviso e continuano a perdere player poichè la gente si stufa di giocare spendendo un capitale per essere in top zappa. Ricordo che si giocava anche per il gusto di chiudere con un fracasso di villi tutti a suon di conquiste.
    I multy non c'erano o meglio erano molto meno utilizzati, adesso invece ban ne vedi sempre meno e avere top player con multiaccount è una certezza non più una probabilità.
    Perchè posso dire ciò? Perchè son venuto a sapere che i ban sono più difficili da fare, basta essere più furbi di una volta A tempo debito farò un post dove spiegherò tutto nel dettaglio tanto questo è l'ultimo mio server hihi
    Massi guarda che a fine server la TG i complimenti li fa sempre....
    Ps:mi sono iscritto alla gTarena se si iscrivono anche Over e qualcun altro possiamo fare una sfida freestyle senza censure 😃
    Non ci credo all’eco delle vostre voci, delle false storie dei tuoi soci
    Ritornate a casa è tardi froci.

http://travian-reports.net/it/report/9300611bbd7
    http://travian-reports.net/it/img/474290c33d1.png

Mi alzo mi ci mette a rimbalzo forse cristo è riapparso
    l’ho visto su un auto blu fare un tiro e svenire sul clacson
    tu pensi che io sia pazzo, per sempre giovane chiamami Hudson
    non sono io quello antipatico siete voi che mi state sul caxxo

0ver
    Guest

Predefinito

Quote giovy93 Visualizza il messaggio
    se si iscrivono anche Over e qualcun altro possiamo fare una sfida freestyle senza censure 😃
    Mi piace molto l'idea, ma questi giorni mi troverai in mezzo ai libri

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote giovy93 Visualizza il messaggio
    Massi guarda che a fine server la TG i complimenti li fa sempre....
    Ps:mi sono iscritto alla gTarena se si iscrivono anche Over e qualcun altro possiamo fare una sfida freestyle senza censure 😃
    Intanto rispondi al freestyle censurato -.-
    Coming Soon:

Maestro L'avatar di giovy93
    Data di registrazione
    16-09-2014

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    Intanto rispondi al freestyle censurato -.-
    Show con te non c'è gusto, devi allenarti con qualcuno alla tua altezza
    Non ci credo all’eco delle vostre voci, delle false storie dei tuoi soci
    Ritornate a casa è tardi froci.

http://travian-reports.net/it/report/9300611bbd7
    http://travian-reports.net/it/img/474290c33d1.png

Mi alzo mi ci mette a rimbalzo forse cristo è riapparso
    l’ho visto su un auto blu fare un tiro e svenire sul clacson
    tu pensi che io sia pazzo, per sempre giovane chiamami Hudson
    non sono io quello antipatico siete voi che mi state sul caxxo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)