visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: discrepanze travian answer rispetto alla realtà

Illuminato L'avatar di massi_amato
    Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione
    Casa mia :asd:

Predefinito discrepanze travian answer rispetto alla realtà

Cara TG Italia,
    La metto in chiave romantica la polemica cosí non sparisce il post come successo con altre cose mie!

Giocavo a travian da tanto tempo, parliamo di s1t3... Giocai un mezzo t2 ma forse confondo con versione t2,5. Insomma tempi andati e ormai remoti, quasi ricordo a stento il rollback del s1t3,6 del 2010 vinto dagli ABBI.
    Ne è passato di tempo dal mio ultimo post sul forum, o meglio, avete fatto sparire una mia guida per start senza gold e avere villo 2 in 10 gg su t4 postata 1 annetto fa circa.
    Con questa premessa della storia che ci lega ci tenevo ad informarvi di vostre inefficenze e della vostra continua inezza.

[polemica_gT on]
    Ma dico io, si possono dare informazioni false e tendenziose?
    Si può mandare al travian.answer per ogni cosa e poi scoprire che non l'avete aggiornato?
    Non giocavo il T4 a pieno regime per via della grafica e dei cambiamenti ad cazzum per farvi arricchire ammerda e spolpare noi lavoratori.
    Inoltre dopo l'ennesimo rollback su s1 e vostra completa incompetenza avevo mollato tutto e mi ero ritirato a fare l'eremita o quasi .
    Torno da poco e volete giá farmi incazzare e tirare le ostie alla F4B10Z o Ciccio? Cosí iniziamo male!!! Se vi mancavano me lo chiedavate, li riportavo ad insultarvi senza problemi.

Adesso, io ho speso risorse e gold per arrivare quasi al municipio a livello 1 e mi informano che i PC non sono come cosí riportati:
    http://t4.answers.travian.it/index.p...d=46#go2answer
    Anzi i PC ora li date in base ai PC giornalieri?
    Se rimandate a una cosa ufficiale dovete modificarla altrimenti vale ciò che è scritto nel documento al quale rimandate. Cosí funziona nel business.

Ond'evitare che possiate cancellare il post, modificare la travian.answer e non riconoscere l'errore ho fatto screenshot. Vedremo in base a come vi comporterete se agire di conseguenza e se ci saranno gli estremi per azioni contro di voi.
    [polemica_gT off]

Ps: la mia guida per fondare in 10 gg senza gold l'avete fatta sparire? Cos'è far startare senza guadagnare vi rodeva il culo?
    Il bello è che se mi pagaste vi rimetterei a posto tutto, ma uno come me silurerebbe molti di voi incompetenti.
    Se faccio cagate simili a lavoro oltre a dare al cliente quanto scritto e riconoscere formalmente l'errore, sapete che cosa fa l'azienda? Dopo 3 errori mi da un calcio nel culo oppure io stesso me ne vado.
    L'incompetente che ha fatto questo se ne vada dalla TG siccome non è il primo che capita sulla travian.answer!

Ora o metto party domani e vale 500 PC o saprete cosa farò!
    TG avvisata mezza salvata!

Fare incazzare me ce ne vuole, son stato buono sul Titan e su tanto altro, complimenti per aver ottenuto un traguardo che in pochi son riusciti ad ottenere!

Un travianista incazzato a morte con gli inetti.

My 2 cent
    massi_amato

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Credo che li giustifichi il fatto che siano le travian answer T4 e non T4.4.
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Credo che li giustifichi il fatto che siano le travian answer T4 e non T4.4.
    Siccome il t4 è uguale dal t4.4 direi, no sbagli.
    Tra l'altro mi han detto che già da t4 erano cosí le cose il che mi fa pensare...
    Class action???

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote massi_amato Visualizza il messaggio
    Tra l'altro mi han detto che già da t4 erano cosí le cose il che mi fa pensare...
    Class action???
    Guarda sono versioni differenti e quindi cambiano l'una dall'altra. Per il resto non so che dirti. Pure io tornato dopo un anno non sapevo che ci fossero delle quest diverse. Mica mi sono lamentato
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Class action???
    Cara TG Italia,
    La metto in chiave romantica la polemica cosí non sparisce il post come successo con altre cose mie!

Giocavo a travian da tanto tempo, parliamo di s1t3... Giocai un mezzo t2 ma forse confondo con versione t2,5. Insomma tempi andati e ormai remoti, quasi ricordo a stento il rollback del s1t3,6 del 2010 vinto dagli ABBI.
    Ne è passato di tempo dal mio ultimo post sul forum, o meglio, avete fatto sparire una mia guida per start senza gold e avere villo 2 in 10 gg su t4 postata 1 annetto fa circa.
    Con questa premessa della storia che ci lega ci tenevo ad informarvi di vostre inefficenze e della vostra continua inezza.

[polemica_gT on]
    Ma dico io, si possono dare informazioni false e tendenziose?
    Si può mandare al travian.answer per ogni cosa e poi scoprire che non l'avete aggiornato?
    Non giocavo il T4 a pieno regime per via della grafica e dei cambiamenti ad cazzum per farvi arricchire ammerda e spolpare noi lavoratori.
    Inoltre dopo l'ennesimo rollback su s1 e vostra completa incompetenza avevo mollato tutto e mi ero ritirato a fare l'eremita o quasi .
    Torno da poco e volete giá farmi incazzare e tirare le ostie alla F4B10Z o Ciccio? Cosí iniziamo male!!! Se vi mancavano me lo chiedavate, li riportavo ad insultarvi senza problemi.

Adesso, io ho speso risorse e gold per arrivare quasi al municipio a livello 1 e mi informano che i PC non sono come cosí riportati:
    http://t4.answers.travian.it/index.p...d=46#go2answer
    Anzi i PC ora li date in base ai PC giornalieri?
    Se rimandate a una cosa ufficiale dovete modificarla altrimenti vale ciò che è scritto nel documento al quale rimandate. Cosí funziona nel business.

Ond'evitare che possiate cancellare il post, modificare la travian.answer e non riconoscere l'errore ho fatto screenshot. Vedremo in base a come vi comporterete se agire di conseguenza e se ci saranno gli estremi per azioni contro di voi.
    [polemica_gT off]

Ps: la mia guida per fondare in 10 gg senza gold l'avete fatta sparire? Cos'è far startare senza guadagnare vi rodeva il culo?
    Il bello è che se mi pagaste vi rimetterei a posto tutto, ma uno come me silurerebbe molti di voi incompetenti.
    Se faccio cagate simili a lavoro oltre a dare al cliente quanto scritto e riconoscere formalmente l'errore, sapete che cosa fa l'azienda? Dopo 3 errori mi da un calcio nel culo oppure io stesso me ne vado.
    L'incompetente che ha fatto questo se ne vada dalla TG siccome non è il primo che capita sulla travian.answer!

Ora o metto party domani e vale 500 PC o saprete cosa farò!
    TG avvisata mezza salvata!

Fare incazzare me ce ne vuole, son stato buono sul Titan e su tanto altro, complimenti per aver ottenuto un traguardo che in pochi son riusciti ad ottenere!

Un travianista incazzato a morte con gli inetti.

My 2 cent
    massi_amato
    rido
    i mh/admin/mod e cose varie italiani non sono pagati e mai lo sono stati, le cose dal t4 al t4.4 sono assai cambiate e c'è pure stato il t4.2
    cmq non c'è scritto nè che ci son già 500 pc x i mini party nè che non ci sono
    Ignorantia legis non excusat

Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

Data di registrazione
    13-06-2008
    Ubicazione

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    rido
    i mh/admin/mod e cose varie italiani non sono pagati e mai lo sono stati, le cose dal t4 al t4.4 sono assai cambiate e c'è pure stato il t4.2
    cmq non c'è scritto nè che ci son già 500 pc x i mini party nè che non ci sono
    a me pare uguale. Un gioco di RPG più che di guerra ormai tutti a infighettare il proprio eroe. Un tempo era tutto più bello.

Ridate un server a versione t2

Predefinito

Credo sia anche inutile commentare una così lunga serie di discorsi poco sensati. Quel che è un dato di fatto è che lei è libero di agire, nelle sedi che ritiene giuste, nel modo che ritiene più opportuno.
    Noi siamo liberi, in quanto volontari, di fare altrettanto.
    Visto, però, che parla di regole, la pregherei di rispettare quelle di questo forum, del quale la invito a rileggersi il regolamento, e ad evitare l'utilizzo di un linguaggio non consono.

Nel frattempo....

chiudo
    'Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS (linkato alle risposte del gioco: http://t4.answers.travian.it/)
    I moderatori lavorano su base volontaria e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno. '

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)