visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ban

Predefinito Ban

Buon giorno.
    Sono stato bannato da 48 ore e nessun contatto da parte del Multihunter e dall'admin,come faccio ha contattare lo staff per avere info sul ban? Possibile che bisogna aspettare cosi tanto.

DivinitÓ L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote Reddragon1 Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Sono stato bannato da 48 ore e nessun contatto da parte del Multihunter e dall'admin,come faccio ha contattare lo staff per avere info sul ban? Possibile che bisogna aspettare cosi tanto.
    Per quanto ne so io la ragione del ban Ŕ scritto su un cartello a sinistra. Inoltre in genere Ŕ il player che ha subito il ban a contattare il MH o admin. Puoi contattarli scrivendo un massaggio in game al MH o all'admin.

Ps: a titolo informativo: non si parla di ban in forum
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me Ŕ quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so io la ragione del ban Ŕ scritto su un cartello a sinistra. Inoltre in genere Ŕ il player che ha subito il ban a contattare il MH o admin. Puoi contattarli scrivendo un massaggio in game al MH o all'admin.

Ps: a titolo informativo: non si parla di ban in forum
    Ciao grazie Black&Jack ,ho contattato sia il MH o admin ma nessuno ha risposto,visto che sono giÓ passate 55 ore non so cosa fare,ho visto nel forumu per cercare una soluzione ma non Ŕ ho trovate.
    Mi scuso se non questo il posto dove postare la discussione,ma non ho trovato una sezione apposta.

Predefinito

Se hai contattato i MH in game, riceverai senz'altro risposta entro le 24 ore dall'invio del MP.

Comunque non si parla di ban in forum e non Ŕ neanche la sezione adatta. Abbi pazienza, sono costretto a chiudere.

CHIUDO
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle http://www.answers.it/
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)