Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Server RoA

Conoscitore L'avatar di _Hurricane_
    Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito Server RoA

Sono il player Hurricane, non mi é possibile aprire messaggi, sia circolari d'ally che personali.
    Non riesco ad riaprire nemmeno quelli già letti.
    E non riesco a scrivere al Multihunter / Support per segnalare questo problema.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Quote _Hurricane_ Visualizza il messaggio
    Sono il player Hurricane, non mi é possibile aprire messaggi, sia circolari d'ally che personali.
    Non riesco ad riaprire nemmeno quelli già letti.
    E non riesco a scrivere al Multihunter / Support per segnalare questo problema.

Grazie
    ora funziona tutto anche se non ho capito che é successo grazie a tutti
    Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Lasciatemi stare la Rox che vi deleto tutti d'ufficio! Senza usare truppe!
    Quote rampman Visualizza il messaggio
    La nostra "nonnina" è intoccabile
    Quote Er transenna Visualizza il messaggio
    questa donna è un portento!
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Con l'ultima manutenzione ho riscontrato l'insorgere di alcune variazioni nel gioco, visualizzazione dei campi e strutture del villo, sono riapparse le spadine rosse nella veduta d'ally per gli attacchi in arrivo, segnando i messaggi come letti resta il numero di messaggi da aprire, e non ho trovato ancora altro (per ora).

E' mica possibile chiedervi di reimpastare il gioco solo nei server ancora da startare?

E' disagevole per noi player questi continui cambiamenti/bug.

Grazie
    Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (erroneamente attribuita a Neruda é di Martha Medeiros Grande Claxa )

Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito Buonasera :)

comprendo la difficoltà nel riparare ai danni (bug) creati nel corso dei vostri cangelog, comprendo persino i bug stessi, ma ...
    non riesco a comprendere il troppo tempo trascorso senza porvi rimedio.
    Data la particolarità dello svolgimento del RoA comprenderete che é di vitale importanza poter aiutare gli alleati che arrivano a fondare nelle nuove regioni.
    Si capisco che si possano pushare da altri villi, ma se occorre un push di un totale di 2k per poter fare il mercato e forse anche un campo grano in un villo appena fondato e il villo a lui vicino é il mio (che vanta già 168 di pop ed ha 500 x tipo di risorse) voi non potete bloccarmi il push solo perchè ho giò mandato ad altre nuove fondazioni d'ally il 20% (di cosa poi non lo so proprio).

State affossando l'essenza del RoA e con tutti i cambiamenti che fate in corso di server, bug compresi, riuscite ad innervosire e demotivare i player.

Spero che questa critica vi aiuti a spicciarvi nel sistemare sto sgradevolissimo bug.

Grazie

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

non ti cagano
    Ignorantia legis non excusat

Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    ho tenuto una brillante conversazione con MALEFICA ( krispos ) dove affermava che non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    non ti cagano
    Vuoi dire che anche io devo inserire nella firma i ringraziamenti a galadriel per la risposta?

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Vuoi dire che anche io devo inserire nella firma i ringraziamenti a galadriel per la risposta?
    lui ha ringraziato me

ho tenuto una brillante conversazione con MALEFICA ( krispos ) dove affermava che non è importante usare il truppaggio, bensì non farlo prendere ai nemici

Iniziato
    Data di registrazione
    08-11-2012
    Ubicazione
    venezia

Predefinito

comprendo la difficoltà nel riparare ai danni (bug) creati nel corso dei vostri cangelog, comprendo persino i bug stessi, ma ...
    non riesco a comprendere il troppo tempo trascorso senza porvi rimedio.
    Data la particolarità dello svolgimento del RoA comprenderete che é di vitale importanza poter aiutare gli alleati che arrivano a fondare nelle nuove regioni.
    Si capisco che si possano pushare da altri villi, ma se occorre un push di un totale di 2k per poter fare il mercato e forse anche un campo grano in un villo appena fondato e il villo a lui vicino é il mio (che vanta già 168 di pop ed ha 500 x tipo di risorse) voi non potete bloccarmi il push solo perchè ho giò mandato ad altre nuove fondazioni d'ally il 20% (di cosa poi non lo so proprio).

State affossando l'essenza del RoA e con tutti i cambiamenti che fate in corso di server, bug compresi, riuscite ad innervosire e demotivare i player.

Spero che questa critica vi aiuti a spicciarvi nel sistemare sto sgradevolissimo bug.

Grazie
    Mi aggiungo alla collega (), come già detto in altre sedi trovo assurdo che le le modalità di gioco vengano stravolte nel mezzo di un server in cui i player hanno stanno ormai giocando con precise strategie.
    Passino le spadine in ally che si vedono un giorno si e uno no.. Passi la mancanza della scritta "scritto dal sitter nei messaggi".. passi il +99 perenne che ho sui messaggi, che non cala se segno come letto.. Questi li posso (circa) capire
    ma modifiche alle modalità di push e raid che modificano completamente il modo di giocare (la gestione dei negativi, ad esempio) sono ridicole (ma sicuramente ve ne rendete conto anche voi, ne sono certo)

Aggiungo che qualcosa ai push era stato fatto fin dall'inizio del server (con limitazioni che venivano applicate ad account non legati tra loro), ma nessuno del support ha mai saputo darmi risposte che non fossero "guardi che non è stato cambiato nulla bla bla" quando invece noi admin (di tutte le ally) ci trovavamo in difficoltà con player che lamentavano blocchi sui push senza motivo.

Con questo confido soltanto che queste poche righe arrivino a chi di dovere per evitare scivoloni di questo tipo in futuro....
    Ultima modifica di .:Bolzo:. : 04-12-2016 14:39:50
    TS19 - Bolzo - VINTO
    TS20 - Bolzo - abbandonato
    TT group A - I monaci

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito X chi fa il s19

se non volete pushare dite che c'è il blocco

Data di registrazione
    10-08-2015

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    lui ha ringraziato me
    A me risulta sia una LEI

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

A me risulta sia una LEI
    gli aspetti sessuali di ogni persona sono privati

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)