visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Doppio obbiettivo cata

  1. #1

    Predefinito Doppio obbiettivo cata

    Ciao a tutti.
    non capisco per chŔ mi da il doppio obbiettivo solo se seleziono cata e basta,appena ci aggiungo gli appiedati attacco singolo.
    grazie.

  2. #2
    DivinitÓ L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona
    Messaggi
    10,321

    Predefinito

    Quote DiTipoBull Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    non capisco per chŔ mi da il doppio obbiettivo solo se seleziono cata e basta,appena ci aggiungo gli appiedati attacco singolo.
    grazie.
    Non sei stato molto chiaro.
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me Ŕ quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

  3. #3

    Predefinito

    Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Non sei stato molto chiaro.
    ok....ci rprovo...
    esempio..ho base al 20...mi sto accingendo a sparare un trenino...apro le schede...50 mazze 10 cata...invia...mi esce solo un obbiettivo...modifico le truppe,seleziono solo le cata e mi esce il doppio obbiettivo...
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Quote DiTipoBull Visualizza il messaggio
    ok....ci rprovo...
    esempio..ho base al 20...mi sto accingendo a sparare un trenino...apro le schede...50 mazze 10 cata...invia...mi esce solo un obbiettivo...modifico le truppe,seleziono solo le cata e mi esce il doppio obbiettivo...
    devi avere + di 20 kata per il doppio obbiettivo credo, riprova mettendo mazze + 20 kata
    Ignorantia legis non excusat

    Firmate x aver un 5x grazie
    http://www.activism.com/it_IT/petizi...rver-5x/195036

    grazie per la risposta
    galadriel
    Colgo spunto dal post di aland per fare i complimenti a tutti i defender uollas, in questo ultimo frangente hanno mostrato unghia e denti, avete fatto cose fuori dall'ordinario tutto merito anche degli admin che hanno saputo motivare tutti ad andare avanti fino alla fine.
    mi sono sbagliato quando ho mandato l'eroe ad attaccare un'oasi, mi sono dimenticato a toglierli.
    Che costruzione serve per rifarli?

  5. #5

    Predefinito

    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    devi avere + di 20 kata per il doppio obbiettivo credo, riprova mettendo mazze + 20 kata

    chiedo venia...

    grazie.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Regole di scrittura

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •