visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Doppio obbiettivo cata

  1. #1

    Predefinito Doppio obbiettivo cata

    Ciao a tutti.
    non capisco per chŔ mi da il doppio obbiettivo solo se seleziono cata e basta,appena ci aggiungo gli appiedati attacco singolo.
    grazie.

  2. #2
    DivinitÓ L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona
    Messaggi
    10,337

    Predefinito

    Quote DiTipoBull Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    non capisco per chŔ mi da il doppio obbiettivo solo se seleziono cata e basta,appena ci aggiungo gli appiedati attacco singolo.
    grazie.
    Non sei stato molto chiaro.
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me Ŕ quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

  3. #3

    Predefinito

    Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Non sei stato molto chiaro.
    ok....ci rprovo...
    esempio..ho base al 20...mi sto accingendo a sparare un trenino...apro le schede...50 mazze 10 cata...invia...mi esce solo un obbiettivo...modifico le truppe,seleziono solo le cata e mi esce il doppio obbiettivo...
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna
    Messaggi
    3,631

    Predefinito

    Quote DiTipoBull Visualizza il messaggio
    ok....ci rprovo...
    esempio..ho base al 20...mi sto accingendo a sparare un trenino...apro le schede...50 mazze 10 cata...invia...mi esce solo un obbiettivo...modifico le truppe,seleziono solo le cata e mi esce il doppio obbiettivo...
    devi avere + di 20 kata per il doppio obbiettivo credo, riprova mettendo mazze + 20 kata
    Ignorantia legis non excusat

    Quote Davidino9397 Visualizza il messaggio
    non Ŕ importante usare il truppaggio, bensý non farlo prendere ai nemici
    DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS


  5. #5

    Predefinito

    Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    devi avere + di 20 kata per il doppio obbiettivo credo, riprova mettendo mazze + 20 kata

    chiedo venia...

    grazie.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Regole di scrittura

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •